ciummy 0 Posted October 19, 2008 ciao ragazzi.. allora, ho problemi con l'esplosione nucleare in aria, ovvero se prima vedevo il brillìo e il lampo, ora non vedo assolutamente niente se sparo un air 2 genie.. come mai? prima funzionava alla perfezione.. ho controllato che nell'arma ci sia la voce AerialNukeEffect, tutto perfetto.. ho controllato anche se era presente questo file tra gli effetti e c'è.. ho controllato il file MISSILEOBJECT ed è così: [AerialNukeEffect] AirBurstEffectName=AerialNukeEffect AirBurstSoundName=Nuclear.wav GroundHitEffectName=AerialNukeEffect GroundHitSoundName=Nuclear.wav ObjectHitEffectName=AerialNukeEffect ObjectHitSoundName=Nuclear.wav cosa c'è che non funziona? prima era così Share this post Link to post Share on other sites
alex2000 0 Posted October 20, 2008 ciao ragazzi.. allora, ho problemi con l'esplosione nucleare in aria, ovvero se prima vedevo il brillìo e il lampo, ora non vedo assolutamente niente se sparo un air 2 genie.. come mai? prima funzionava alla perfezione.. ho controllato che nell'arma ci sia la voce AerialNukeEffect, tutto perfetto.. ho controllato anche se era presente questo file tra gli effetti e c'è.. ho controllato il file MISSILEOBJECT ed è così: [AerialNukeEffect] AirBurstEffectName=AerialNukeEffect AirBurstSoundName=Nuclear.wav GroundHitEffectName=AerialNukeEffect GroundHitSoundName=Nuclear.wav ObjectHitEffectName=AerialNukeEffect ObjectHitSoundName=Nuclear.wav cosa c'è che non funziona? prima era così Ciao Ciummy Hai provato se dipende dalla distanza di esplosione? Io avevo un problema analogo con i missili Aria-Superficie, infatti se lasciavo la distanza di esplosione = 0 il missile non esplodeva, ma se la mettevo a 20m si risolveva tutto. Prova a modificare i parametri del missile con Weapon Editor e facci sapere. Ciao Alex da Livorno Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted October 20, 2008 (edited) mmm.. questo è nel weapon editor.. Edited October 20, 2008 by ciummy Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted October 20, 2008 Ciao a tutti A me succede la stessa cosa con WoV, in pratica avete presente le bombe d'addestramento comprese nel weapons pack di Bunyap? Tipo la BDU-46 la sgancio ma a contatto con il suolo non produce effetti? Cosa dovrei modificare? Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted October 21, 2008 le bombe da addestrmento NON FANNO niente. non hanno carico esplosivo di nessun tipo. solo, in alcuni casi, hanno una piccola carichetta (spotting charge) per distinguere il punto d'impatto. insomma, possono far male, ma non tanto. Share this post Link to post Share on other sites
ciummy 0 Posted October 21, 2008 se ne prendi in testa una, magari per sbaglio Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted October 21, 2008 :rofl: bobrock pensavo che essendo una bomba d'addestramento, facesse appunto il botto e l'esplosione ma non il danno. Hai presente le granate HE stesso effetto. Quindi non è ''colpa'' di WoV e dei suoi vari effetti allora? Ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted October 22, 2008 :biggrin: MA DOVE HO LA TESTA??? Scusa The test Pilot/Uzzo Mammamia Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted October 22, 2008 In ogni caso se volessi dare un'effetto (anche banale) alla inert bomb dovrei modificare cosa? Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted October 22, 2008 La soluzione a ciò la trovi nel Weapons Pack di Bunyap siccome contiene gli effetti per le armi inerti e con spotting charge. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted October 22, 2008 Ok grazie Spillone104! Ciao a tutti! Federico Share this post Link to post Share on other sites