Jump to content
Sign in to follow this  
ciummy

aerial nuke (air 2 genie)

Recommended Posts

ciao ragazzi.. allora, ho problemi con l'esplosione nucleare in aria, ovvero se prima vedevo il brillìo e il lampo, ora non vedo assolutamente niente se sparo un air 2 genie.. come mai? prima funzionava alla perfezione.. ho controllato che nell'arma ci sia la voce AerialNukeEffect, tutto perfetto.. ho controllato anche se era presente questo file tra gli effetti e c'è.. ho controllato il file MISSILEOBJECT ed è così:

 

[AerialNukeEffect]

AirBurstEffectName=AerialNukeEffect

AirBurstSoundName=Nuclear.wav

GroundHitEffectName=AerialNukeEffect

GroundHitSoundName=Nuclear.wav

ObjectHitEffectName=AerialNukeEffect

ObjectHitSoundName=Nuclear.wav

 

cosa c'è che non funziona?

 

img00082eb6.th.pngthpix.gif

prima era così

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi.. allora, ho problemi con l'esplosione nucleare in aria, ovvero se prima vedevo il brillìo e il lampo, ora non vedo assolutamente niente se sparo un air 2 genie.. come mai? prima funzionava alla perfezione.. ho controllato che nell'arma ci sia la voce AerialNukeEffect, tutto perfetto.. ho controllato anche se era presente questo file tra gli effetti e c'è.. ho controllato il file MISSILEOBJECT ed è così:

 

[AerialNukeEffect]

AirBurstEffectName=AerialNukeEffect

AirBurstSoundName=Nuclear.wav

GroundHitEffectName=AerialNukeEffect

GroundHitSoundName=Nuclear.wav

ObjectHitEffectName=AerialNukeEffect

ObjectHitSoundName=Nuclear.wav

 

cosa c'è che non funziona?

 

img00082eb6.th.pngthpix.gif

prima era così

Ciao Ciummy

 

Hai provato se dipende dalla distanza di esplosione?

Io avevo un problema analogo con i missili Aria-Superficie, infatti se lasciavo la distanza di esplosione = 0 il missile non esplodeva, ma se la mettevo a 20m si risolveva tutto.

Prova a modificare i parametri del missile con Weapon Editor e facci sapere.

 

Ciao :bye:

 

Alex da Livorno

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmm.. questo è nel weapon editor..

 

provaky2.th.jpgthpix.gif

Edited by ciummy

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti

A me succede la stessa cosa con WoV, in pratica avete presente le bombe d'addestramento comprese nel weapons pack di Bunyap? Tipo la BDU-46 la sgancio ma a contatto con il suolo non produce effetti? Cosa dovrei modificare?

Ciao

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites

le bombe da addestrmento NON FANNO niente. non hanno carico esplosivo di nessun tipo. solo, in alcuni casi, hanno una piccola carichetta (spotting charge)

 

per distinguere il punto d'impatto.

 

insomma, possono far male, ma non tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

se ne prendi in testa una, magari per sbaglio :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rofl: :rofl: :rofl:

bobrock pensavo che essendo una bomba d'addestramento, facesse appunto il botto e l'esplosione ma non il danno. Hai presente le granate HE stesso effetto. Quindi non è ''colpa'' di WoV e dei suoi vari effetti allora?

Ciao Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites

In ogni caso se volessi dare un'effetto (anche banale) alla inert bomb dovrei modificare cosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

La soluzione a ciò la trovi nel Weapons Pack di Bunyap siccome contiene gli effetti per le armi inerti e con spotting charge.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..