+ErikGen 44 Posted October 29, 2008 (edited) Come probabilmente avrete già letto nel forum internazionale, sul sito della Third Wire è disponibile la patch di ottobre PER TUTTI i simulatori/giochi serie WoX e First Eagle ... mi raccomando PRIMA di installarla fate il backup dei file , soprattutto del weaponsdata.ini. Edited October 29, 2008 by erikgen Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted October 29, 2008 domanda. cosa porterà questa nuova patch? Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted October 29, 2008 (edited) domanda. cosa porterà questa nuova patch? Risposta. Leggi il readme oppure provala ... così poi lo dici anche a noi. Dimenticavo ... aggiorna anche SFP1 e Gold. Edited October 29, 2008 by erikgen Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted October 29, 2008 pare siano legate alla visualizzazione in modo di simulazione "facile" credo che sia la sezione identificazione visiva. modifica pure la mappa, marcando ogni aereo, e non solo lo squadrone in cui vola. Ho notato una maggiore stabilità generale del sistema, in WOE nessun problema con mod native WOI, o per WOE patchato. vedremo come si comporterà in SFG, non ho ancora provato. lo farò domani. conto anche di vedere come si comportano i mezzi a elica. spero ancora nel miracolo, benchè penso miri solo a sistemare dettagli marginali. speriamo bene. Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted October 29, 2008 Suggersisco di rimandare l'install di questa ulteriore nefasta patch. Infatti per un BUG gli alberi non sono più visualizzati, neanche quelli di default. TK è avvisato e forse al lavoro per risolvere questo grave problema Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted October 29, 2008 se solo si arrivasse al compromesso di ripristinare i vecchi settaggi grafici,ombre,visualizzazione corretta dei vari mod ambientali e non tenedo le innovazione prettamente ludico-simulative beh sarebbe un gran regalo Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted November 1, 2008 Ciao a tutti [sorry my ignoranza] Ma questa patch è quella che dovrebbe portare tutti e tre i sim allo stesso livello??? Grazie ciao Federico Share this post Link to post Share on other sites