Jump to content
Sign in to follow this  
ert

mb339

Recommended Posts


Non ti preoccupare fratello!

Il Cudduruni e......allora in Sicilia ci sono milioni (di quanti sono i paesi e paesini) di tipi di cudduruni...a Lentini almeno a quanto so si fa la pasta poi si farcisce o con cipolla salsa fontina prosciutto pepe oppure si fa alle verdure tipo con le anciti o con i broccoli...poi a Catania lo fanno diverso così come in tutti i paesi a Enna lo chiamano focaccia , ma non ha niente a che vedere con la focaccia e più buono se lo lascia a piedi.....

CUDDURUNI

Ciao Ciao

chiudiamola sta discussione perché non se ne può più!

Federicvs

 

E SCACCE!! :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

nome usato nel catanese e nel siracusano.

 

ho parenti a noto, Provincia di siracusa, quindi almeno il nome lo conosco

Share this post


Link to post
Share on other sites

UUU guardando queste pizze ho aperto l'appetito ....

Ho in casa mia sono fortunati ad avere mia mamma che è cuoco ... e che rende la pizza ogni volta che chiedo se posso esprimermi in un mezzo per il mio solista, formaggio, prosciutto crudo, pomodori e cuori di palma.

Una delicatezza

 

 

E poi ha commentato la milanese alla napoletana .... ... Jojojo L'invenzione di un italiano che è venuto a vivere qui in Argentina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciummy ancora non ho capito che è la scacce..forse è il cudduruni? Comunque nel siracusano e messinese mi sembra che la chiamino schiaccciata....

Marco io invece ho mia nonna come cuoca che è senza dubbio la più brava...fa quella pizza benedettamente buonissima!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciummy ancora non ho capito che è la scacce..forse è il cudduruni? Comunque nel siracusano e messinese mi sembra che la chiamino schiaccciata....

Marco io invece ho mia nonna come cuoca che è senza dubbio la più brava...fa quella pizza benedettamente buonissima!

 

si, sono le schiacciate..a Scordia le chiamano così, ma siamo in provincia di Catania! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avrete tutti parenti cuochi pero qui per adesso l'unico son io (modestamente) anche se faccio solo il secondo superiore avoglia se cuciniamo (e mangiamo)......

 

 

Ciao Luca(drinkwater)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai dobbiamo organizzare un raduno internazionale a Roma di tutto il team cace con special guest PAN e cuochi come Luke che ne dite? :biggrin:

Ciao e caio a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

IO ci sto poi porto pure il prof con tutta la classe XD

alla PAN ci deve pensare qualcun'altro ;P !!!

 

poi se magna se vola e ce se diverte ASD

 

Ciao Luca (drinkwater)

 

P.S. questo argomento una volta era chiuso....ahhahahah vabe amen

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire....

dato che sto post si è stonato ne approfitto allora...qulacuno mi sa consigliare che tipo di weapons editor e gun editor devo usare per wov patchato al 8.36.06? Ve lo chiedo perché ho perso tute le armi installandone uno scaricato dal sito della TW forse era per WoI....comunque problema delle armi ormai risolto ho scoperto che se toglievo la cartella weapons le armi c'erano....

Ciao & Grazie

Federicvs

Share this post


Link to post
Share on other sites

JAJAJA QUE LOCO ESTE AVENGER ANGEL..... ---_--

 

Guardate le migliori Combinazione PIZZA ed è SPF1 ++ MOD MALVINAS JJAJA

 

pic3969nq8.jpg

 

 

E ciò che un singolo non deve mancare nel suo frigorifero è: pizze da pali, salsa di pomodoro, formaggio, prosciutto, vino, verdure e acqua .. jajajajaj

Molto essenziale.

 

AA e ho dimenticato il joystick freddo ... beh ...

 

 

pic3970uu6.jpg

Edited by suicidal

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mitico Marco!!!! Eccezzzzziunale veramente mucho especial!!! Gnam.....qui in Italia con la crisi, il frigorifero rimane (troppo spesso) vuoto...come closhe non credo...anzi mio padre guardando che mi diletto con WoV ha deciso di comprarmi una cloche con i controfiocchi!!! EVVIVA!!! YAHOOOO! W LA PIZZA W LA CLOCHE W L'ARGENTINA!!!

Toro Loco! :haha: :haha: :haha: :haha: :biggrin:

Ciao Hola

Federico

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mitico Marco!!!! Eccezzzzziunale veramente mucho especial!!! Gnam.....qui in Italia con la crisi, il frigorifero rimane (troppo spesso) vuoto...come closhe non credo...anzi mio padre guardando che mi diletto con WoV ha deciso di comprarmi una cloche con i controfiocchi!!! EVVIVA!!! YAHOOOO! W LA PIZZA W LA CLOCHE W L'ARGENTINA!!!

Toro Loco! :haha::haha::haha::haha::biggrin:

Ciao Hola

Federico

 

mm, me gusta :yes: tornando in tema, penso che il gun editor e il weapon editor del weapons pack di bunyap vadano bene..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mitico Marco!!!! Eccezzzzziunale veramente mucho especial!!! Gnam.....qui in Italia con la crisi, il frigorifero rimane (troppo spesso) vuoto...come closhe non credo...anzi mio padre guardando che mi diletto con WoV ha deciso di comprarmi una cloche con i controfiocchi!!! EVVIVA!!! YAHOOOO! W LA PIZZA W LA CLOCHE W L'ARGENTINA!!!

Toro Loco! :haha::haha::haha::haha::biggrin:

Ciao Hola

Federico

 

Così ad uecchio ti sei scordato i W principal.................

 

W la FI...........

Però figliuoli cerchiamo di limitare gli O.T. a due o tre battute...in fondo dovremmo parlare di Aeronatica o sbaglio. Sono sicuro che msn sia una sede più intima e consona per disquisire di.......Haute cuisine

 

Non lamentiamoci se poi ci chiamano :"Spaghetti, Pizza, Mandolino" e via dicendo........

Detto ciò...................(dovevo fare il barbagianni)

 

W LA FI................

Gnao

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Approvo.

 

Ma.......Mau..... Hai mai pensato che la notte è fatta per dormire??? :biggrin:

meno male che non fai i turni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Okay...ma scusate se aprissimo un post con scritto Off Topic???

 

un topic semmai :wink: però l'idea è carina.. hai risolto con gli editor?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo con Mau. e con Fred !!!! si potrebbe fare

Io ci Sto

 

Ciao a tutti Luca (drinkwater)

Share this post


Link to post
Share on other sites
un topic semmai :wink: però l'idea è carina.. hai risolto con gli editor?

Si volevo dire un topic mi sono impappinato fra topic e off topic...con il weaponseditor e col guneditor dici? Se è così no..altra notizia negativa l'A-109 è da considerarsi progetto X

Vi saluto con molto dispiacere...

Fred

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia ALLA "X" e ai suoi progetti

 

Tra poco sbrocco!!! (civitanovese e non solo)

 

Ciao Luca (drinkwater)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..