Jump to content
Sign in to follow this  
alex2000

Problemi con SF2

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Qualche giorno fa ho acquistato "Strike Fighters 2" dal sito Third Wire ed ho provato ad aprire i files libreria (*.CAT) con il programma estrattore SFP1E ma, inevitabilmente, il programma mi si pianta ed esce.

Qualcuno ha idea se esiste una versione di SFP1E in grado di aprire anche questi nuovi files CAT?

Grazie

Alex da Livorno

Ciao a tutti!

Qualche giorno fa ho acquistato "Strike Fighters 2" dal sito Third Wire ed ho provato ad aprire i files libreria (*.CAT) con il programma estrattore SFP1E ma, inevitabilmente, il programma mi si pianta ed esce.

Qualcuno ha idea se esiste una versione di SFP1E in grado di aprire anche questi nuovi files CAT?

Grazie

Alex da Livorno

ciao! da quello che ho letto il cat extractor non è più compatibile e non esistono ancora versioni aggiornate apposta per strike fighters 2..

Ciao,

E' un problema noto e (si spera) in via di risoluzione.

Gerwin ha modificato il catpack (V. tra le utility) e con i files più piccoli (es. MissionData001) già funziona.

Non funziona ancora, purtroppo, proprio con i files più grandi (ObjectData001/4) che più ci interessano.

In questi casi, infatti, dopo un pò il programma si blocca.

Io l'ho provato, ma non ho la competenza per suggerire soluzioni.

Se qualcuno di Voi è in grado lo aiuti, penso che Gerwin apprezzerebbe.

Penso che tutti aspettino questo programma.

Paolo (da Siena)

Mha ... io resto sempre basito di fronte a queste cose ... non sarebbe più furbo per TK se ce lo desse direttamente lui il programmino adatto? L'unico motivo per cui questo gioco sopravvive è per la sua architettura aperta ma sembra che il giallonese faccia di tutto per complicare le cose.

Il programma funziona ed è pronto per il download.

Paolo

Ma per fare questi progammini così si deve essere hacker, programmatori o cose del genere?

Oltre che avere una certa dimestichezza con qualche linguaggio di programmazione, è necessario sapere com'è strutturato il files di libreria e, soprattutto, in che modo è compresso e solo allora è possibile pensare a costruire un programma che lo possa manipolare senza combinare "macelli".

Ciao

Alex da Livorno

Secondo me, più che C# (sviluppato in modo specifico per il framework .NET di Microsoft (che a dir la verità non so neanche cosa sia, so che C# è stato fatto proprio per quello)), bisognerebbe conoscere C o C++, dato che sono linguaggi "digeribili" da praticamente tutti i computer.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..