Jump to content
Sign in to follow this  
Marco detullio

Harrier gr.7 per flight simulator 2004

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi stavo parlando in un'altro toppic del sito del grupaerv, nei requisiti necessari è richiesto l'Harrier, mi potete postare un link dove poterlo scaricare senza problemi e gratis?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi, vi stavo parlando in un'altro toppic del sito del grupaerv, nei requisiti necessari è richiesto l'Harrier, mi potete postare un link dove poterlo scaricare senza problemi e gratis?

 

Perchè non lo chiedi a loro?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sul sito di alphasim ci dovrebbe essere un Harrier pack. Non so se è lo stesso

 

 

Ti ringrazio, mi hai fatto scoprire un buon sito, ora sto provvedendo ad installare poi ti faccio sapere.

 

Canadair, ho già chiesto, in attesa di loro indicazioni mi sto già mettendo all'orpera

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sul sito di alphasim ci dovrebbe essere un Harrier pack. Non so se è lo stesso

 

 

Ho appena controllato e ho visto che il cockpit è un'immagine con la quale non puoi interagire, invece io ne sto scaricando un'altro da utorrent suggerito dal grupaerv e quindi dovrebbe essere fatto meglio.

Comunque grazie per il sito, abbastanza fornito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Altri siti dove puoi cercare aerei per FS sono www.avsim.com , www.flightsim.com e www.simviation.com .

Li in genere trovi praticamente ogni add-on gratuito per FS in circolazione.

 

P.S. Per avsim e flightsim è necessario registrarsi per scaricare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, ho trovato il file torrent dell'aereo che mi hanno indicato lo ho scaricato ed è propio quello, one problem, ki mi sa dire dove trovare la livrea marina?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rieccomi qui, vi volevo chiedere dove posso trovare le skin mmi per il gr.7 di flight simulator e in oltre tutte le portaerei italiane attualmente utilizzate dal grupaerv e poi tutte le patch per farlo volare meglio

 

impossibile ma penso che voi ci possiate riuscire

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rieccomi qui, vi volevo chiedere dove posso trovare le skin mmi per il gr.7 di flight simulator e in oltre tutte le portaerei italiane attualmente utilizzate dal grupaerv e poi tutte le patch per farlo volare meglio

 

impossibile ma penso che voi ci possiate riuscire

 

E chi ti fa pensare che siamo onnipotenti? Se lo fossi userei le facoltà per altro piuttosto che trovare le skin per te.

Fai una cosa, perchè non le cerchi TU, insieme a TUTTE (ne mancasse una) le portaerei italiane.. (meno male che sono poche) e ci fai sapere dove sono nel caso qualcuno sia preso dalla febbre dell'ahrrier (GR7 poi che sulle navi italiane non c'entra per niente)

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora.... istruzioni semplici semplici per trovare quello che cerchi.

1) vai su google o qualsiasi altro motore di ricerca.

2) scrivi quello che vuoi cercare

3) spulcia tra i risultati.

 

oppure fai la stessa ricerca su flightsim.com o avsim.com ma per questi devi registrarti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
E chi ti fa pensare che fossimo onnipotenti? Se lo fossi userei le facoltà per altro piuttosto che trovare le skin per te.

Fai una cosa, perchè non le cerchi TU, insieme a TUTTE (ne mancasse una) le portaerei italiane.. (meno male che sono poche) e ci fai sapere dove sono nel caso qualcuno sia preso dalla febbre dell'ahrrier (GR7 poi che sulle navi italiane non c'entra per niente)

Lo so meglio di te che i gr.7 non ci sono su navi italiane, tu credi che non vi sarei venuto a chiedere aiuto se non gli avessi già trovati e comunque ho trovato il cavour.

I gr.7 sono gli aerei migliori e fatti meglio che ci sono disponibili per fs9 e poi se non ti va di cercarle potevi risparmiarti un intervento inutile e sarcastico

Share this post


Link to post
Share on other sites

caro marco detullio, piuttosto non sarebbe più saggio da parte tua evitare di pretendere da gente che peraltro nemmeno è coinvolta nel gruppo di cui vorresti fare parte quello che ti serve, e magari sei troppo pigro per chiedere?

 

noi, credo di parlare per tutti, non abbiamo null a che fare con questo Grupaerv. come facciamo a sapere cosa usano e dove lo pigliano?

 

scusa, ma mi pare che il buonsenso non sia da tenere in cassaforte: a usarlo non lo consumi.

 

se questi benedetti tizi del grupaerv non ti rispondono, i casi sono due: si sono sciolti o sono al completo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lo so meglio di te che i gr.7 non ci sono su navi italiane, tu credi che non vi sarei venuto a chiedere aiuto se non gli avessi già trovati e comunque ho trovato il cavour.

I gr.7 sono gli aerei migliori e fatti meglio che ci sono disponibili per fs9 e poi se non ti va di cercarle potevi risparmiarti un intervento inutile e sarcastico

 

E tu potevi risparmiarti una richiesta piagnucolosa, mal scritta, e che trasuda arroganza in ogni frase.

Ci sono modi e modi di chiedere le cose, e di scrivere un post in un forum. Spero che sia solo colpa del tuo italiano scritto, scadente e sgrammaticato. Basta leggere, senza commenti, il post con il quale mi hai risposto. Peccato perchè la parola scritta è l'unico modo di esprimersi in un forum su internet.

Questo perchè, se parli e ti comporti come scrivi, in maniera approssimata ed arrogante, corri grossi rischi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..