Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Sprezzante del pericolo, in un infuocato tramonto siciliano, "Arielle", scende a bassa quota per ispezionare visivamente, dopo una verifica con il TIALD, alcune navi al molo nella vicinanza di catania, sospette di trasportare rifornimenti da parte del regime berlusconico, alle forze mafiose che, in sicilia, contrastano gli Italiani Liberi.

gallery_8037_43_21479.jpg

"Arielle", è un EF2000 dei Piloti Liberi Italiani, il gruppo intellettuale e guerriero che abbandonò l'AMI. I Piloti Liberi preferivano le donne nude sulle fusoliere dei loro aerei, o nei loro letti piuttosto che nelle televisioni di regime o al Parlamento.

1.continua

Edited by Canadair
Posted

Ma quale Brimstone.... :haha: Ok forse ho esagerato ma era l' ultima cosa che mi era rimasta nell' ormai vuoto bunker.

Gli armieri sono sempre spiritosi.

post-16385-1242309188_thumb.jpg

Dopo un lancio LABS arriva perfettamente sul bersaglio.

post-16385-1242309200_thumb.jpg

Forse abbiamo esagerato.... Ops...

post-16385-1242309208_thumb.jpg

Posted (edited)

Eh, spillone, mo mi esageri un pò......

il danno collaterale al minimo.

Ma quando il bersaglio è verificato ed inequivocabile, come nel caso della seconda nave di "Aiuti logistici pro-mafia", che è in attesa di essere sistemata con un kormoran..... si gioca pesante.

post-31572-1242391810_thumb.jpg

Edited by the test pilot
Posted (edited)
E che dire di queste altre due, trovate dagli Atlantic e sistemate con un paio di siluri?

Ah , quindi gli atlantic sono con i Piloti Liberi?

Meno male, perchè, fonti certe mi danno i Lupi con il regime.

Pensavo che tutta la Marina fosse corrotta, invece no.

(Bellissimi gli screen, come al solito , Uzzo)

Edited by Canadair
Posted (edited)

è solo un insana passione per il fumetto, sia esso made in jap, USA, o nostrano

Ah, canadair, non sono certo, ma pare che almeno unpò di gente del NLA e 3 equipaggi di Atlantic operano da una "base clandestina" a cavallo tra il confine tunisia-Libia (N.B. resto nel contesto fittizio.)

Edited by the test pilot