Canadair 16 Posted May 13, 2009 (edited) Sprezzante del pericolo, in un infuocato tramonto siciliano, "Arielle", scende a bassa quota per ispezionare visivamente, dopo una verifica con il TIALD, alcune navi al molo nella vicinanza di catania, sospette di trasportare rifornimenti da parte del regime berlusconico, alle forze mafiose che, in sicilia, contrastano gli Italiani Liberi. "Arielle", è un EF2000 dei Piloti Liberi Italiani, il gruppo intellettuale e guerriero che abbandonò l'AMI. I Piloti Liberi preferivano le donne nude sulle fusoliere dei loro aerei, o nei loro letti piuttosto che nelle televisioni di regime o al Parlamento. 1.continua Edited May 13, 2009 by Canadair Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted May 14, 2009 interessante spunto...... conoscendo il regime, arielle troverà la conferma di ciò che cerca. seguirà una LGB o un BrimStone? Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted May 14, 2009 Ma quale Brimstone.... Ok forse ho esagerato ma era l' ultima cosa che mi era rimasta nell' ormai vuoto bunker. Gli armieri sono sempre spiritosi. Dopo un lancio LABS arriva perfettamente sul bersaglio. Forse abbiamo esagerato.... Ops... Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted May 15, 2009 (edited) Eh, spillone, mo mi esageri un pò...... il danno collaterale al minimo. Ma quando il bersaglio è verificato ed inequivocabile, come nel caso della seconda nave di "Aiuti logistici pro-mafia", che è in attesa di essere sistemata con un kormoran..... si gioca pesante. Edited May 15, 2009 by the test pilot Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted May 15, 2009 E che dire di queste altre due, trovate dagli Atlantic e sistemate con un paio di siluri? Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted May 15, 2009 (edited) E che dire di queste altre due, trovate dagli Atlantic e sistemate con un paio di siluri? Ah , quindi gli atlantic sono con i Piloti Liberi? Meno male, perchè, fonti certe mi danno i Lupi con il regime. Pensavo che tutta la Marina fosse corrotta, invece no. (Bellissimi gli screen, come al solito , Uzzo) Edited May 15, 2009 by Canadair Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted May 15, 2009 Vedendo gli screen di uzzo sempre così "acidati" mi vien da pensare che lui il gioco lo veda così. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted May 15, 2009 (edited) è solo un insana passione per il fumetto, sia esso made in jap, USA, o nostrano Ah, canadair, non sono certo, ma pare che almeno unpò di gente del NLA e 3 equipaggi di Atlantic operano da una "base clandestina" a cavallo tra il confine tunisia-Libia (N.B. resto nel contesto fittizio.) Edited May 15, 2009 by the test pilot Share this post Link to post Share on other sites