Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Servono info

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Vorrei sapere se per giocare con il B-1B è necessario avere SF2. Ho provato sul mio computer scaricandolo dal sito di column5.us ma siccome c'è solo scaricabile la vers. per SF2...sono fregato.

Qualcuno può aiutarmi? Esiste una patch che fa funzionare gli aerei di SF2 per la serie 1?

EDIT: ....e chi mi può dare info su quale weapon data e gun data editor scaricare per la patch di WoV oct 2008?

Per favore aiutatemi

Federico

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Avenger, io uso el WOE con patch al ottobre 2008 e uso il editore di armi versione 1.0.0.1. Questo mi funziona bene, cosa rarisima con gli editori di armi. Ho windows XP, e ho il editore in compatibilità windows 98, directtamente dentro "objects".

 

Sul B-1 non ho idea. Un saluto ed a presto, ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites

funziona benissimo in WOE.

 

solo, è una release AI only, dovrai editarlo (come del resto ho fatto io, su tutte le install SF2 incluso) per renderlo volabile. consiglio il cockpit dell'F-111 o dell'S-3B

Share this post


Link to post
Share on other sites
funziona benissimo in WOE.

 

solo, è una release AI only, dovrai editarlo (come del resto ho fatto io, su tutte le install SF2 incluso) per renderlo volabile. consiglio il cockpit dell'F-111 o dell'S-3B

 

Mmmmm............si ok per volare vola ma............per i puristi, pare obbiettivamente difficile che il pit del secondo pilota sia come quello del navigatore che siede alla destra del pilota su F-111 ed A-6, io un 'ideuzza ce l'avrei, in pratica va specchiato, nei limiti del possibile la parte sinistra del pit sulla destra, coraggio provate a spalmere dei doppioni dei gauges in posizione specchiata e vederte che succede, lasciate perdere le textures del pannello......azz mi viene in mente che da qualche parte, nel mio HD o in quello condiviso con Spillone c'è una bella mono del B-1......

 

Intanto cominciate a spostarli con gli ini......

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

vabbè lasciamo perdere con WoV....ho installato WoE lo patchato con la oct2008 e ho installato la mod ODS...ma perché il weapon data e il gundata non funzionano? Premetto che ho gia messo la compatibilità con windows 98/ME, ma se devo installare l' F-35 come faccio a salvare con gundata editor la mitragliatrice? Appena clicco su open mi crasha si chiude l'applicazione ma che cavolo!!!!

Avete consigli??? per favore, che sto impazzendo, che succede? mah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..