Jump to content
Sign in to follow this  
colt106

Problema caricamento armamenti

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, dopo aver cercato e ricercato un topic che facevo al mio caso, mi sono deciso alla fine di aprirne uno nuovo, il problema qual'è? Istallo WOE aggiornato all'ultima patch ottobre 2008, installo il weapon,s pack di Bunyap July 2006, però qui c'è il problema, non mi carica nessun tipo di arma!

Ricordo che con SFP1 andava tutto a pennello, ho provato anche ad avviare il weapon editor ma sto bischero non parte, che può essere? :sorry:

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, dopo aver cercato e ricercato un topic che facevo al mio caso, mi sono deciso alla fine di aprirne uno nuovo, il problema qual'è? Istallo WOE aggiornato all'ultima patch ottobre 2008, installo il weapon,s pack di Bunyap July 2006, però qui c'è il problema, non mi carica nessun tipo di arma!

Ricordo che con SFP1 andava tutto a pennello, ho provato anche ad avviare il weapon editor ma sto bischero non parte, che può essere? :sorry:

io ho avuto lo stesso problema, ma non ho capito cosa fosse. così ho provato a spostare i file di Bunyap nella cartella sovrascrivendo quelli vecchi e aprendo il weapon editor e ha funzionato. l'unico problema è che ora tu puoi armare sempre il tuo aereo, ma i nemici vanno in giro sempre disarmati. questo piccolo inconveniente ancora però non sono riuscito a risolverlo

:glare: Miseria ladra........il fatto è che cliccando su weapon editor non parte nulla e su gun editor appare per una frazione di secondo una finestra di dialogo DOS poi sparisce......

:glare: Miseria ladra........il fatto è che cliccando su weapon editor non parte nulla e su gun editor appare per una frazione di secondo una finestra di dialogo DOS poi sparisce......

devi andare su proprietà e mettere tutti e due i programmi in modalità compatibilità per windows 95. con me ha funzionato...

Urca! adesso riesco a caricare gli armamenti weapon editor parte!

Ho selezionato la compatibilità per windows 95, però come faccio a carcarli? Scusate la petulanza!

Urca! adesso riesco a caricare gli armamenti weapon editor parte!

Ho selezionato la compatibilità per windows 95, però come faccio a carcarli? Scusate la petulanza!

per caricarli dovresti premere open e ti esce tutta la lista

No no il problema di fare uscire la lista è a posto l'elenco degli armamenti lo visualizzo in weapon editor, il problema è caricarlo nel gioco, ho ancora tutti i velivoli scarichi completi. :helpsmilie: ......., ho provato di tutto ma .......nisba!

No no il problema di fare uscire la lista è a posto l'elenco degli armamenti lo visualizzo in weapon editor, il problema è caricarlo nel gioco, ho ancora tutti i velivoli scarichi completi. :helpsmilie: ......., ho provato di tutto ma .......nisba!

prova così: rimetti tutti i vecchi file dell'armamento, copiando sul desktop quelli di Bunyap che poi incollerai nella cartella weapons sovrascrivendo quelli vecchi. io ho fatto così e ha funzionato

miseria nera non sono ancora riuscito a fare andare sto ca..o di weapon pack!

notavo una cosa, ma quando installo woe non esiste la cartella weapon! dove sono caricatri gli armamenti se non nella cartella weapon?

Cioè mi spiego, installo woe e lo aggiorno all'ultima patch, entrando nella cartella object, non vedo la cartella weapon, che però viene creata installando il weapon editor.

noto che togliendo la cartella weapons le armi vengono caricate, quelle previste in woe ovviamente, mentre se rimetto la cartella weapons non si carica più una minchia!.........bah!!!

è alquanto semplice, tutto ciò che non è nelle cartelle sta dentro ai file .CAT che si possono definire dei file contenitori.

File .CAT.... scusa l'ignoranza, e dove li trovo sti file CAT? Posso aprirli e metterci dentro il weapons pack intero?

ciao colt innanzitutto ti serve il cat extractor che si trova nella sezione download di caceCLICCA QUI non dovrebbe essere difficile installarlo :biggrin:

per il resto fai quello che dovevi fare...

piccola cosa a me pato poli m'ha consigliato di mettere il weapon\gun editor su C.\Windows\system .......là funziona alla perfezione.

ah capisco che ce caldo ma incazati di meno alla fine è solo un gioco! :smile:

:bye:

Federico

Edited by Avenger Angel

Ah ah ah!!! Tranquillo, caro non mi incazzo figurati! :biggrin::biggrin::biggrin:

Non mi arrabbio neanche con la moglie in questi giorni, quando rompe i totani!!!.....figurati se me la prendo per un gioco! :wink: ....azzzz....ocio che non mi senta! :whistling:

Bah! ho provato a installare il programmino, funzia effettivamente, ma non riesco a capire a cosa possa servire sinceramente, di fatto rende visibili i file contenuti in objectdata.cat creando una cartella apposita, ma di fatto con i file che mi crea che ci faccio?

La domanda è, come faccio in poche parole a utilizzare gli armamenti contenuti in weapons pack? Oppure come installo un singolo armamento che scarico ad esempio dalla sezione download?

Fino ad ora ho provato così, metto nella cartella weapons il file bmp ed il file LOD del missile ad esempio che so AIM-4F, aggiungo con il numero successivo all'elenco degli armamentipresenti in weapondata.ini faccio partire il weapon editor e carico il nuovo armamento clicco save as sovrascrivendo il precedente e dovrebbe inserire la nuova arma, però qui c'è il problema, non si vede nulla. :no2: .......beh adesso me ne vado a letto, se no fa a finire che la moglie domanda il divorzio sul serio!!! notte e grazie comunque per l'aiuto! :drinks_drunk: ciao ciao

una volta aperto il il file weapondata.ini con il weapon editor, dovresti salvarlo. così lo converti al nuovo standard fissato dalla patch 08