Jump to content
Sign in to follow this  
AMVI:RugerOne

Armamenti per gli Addon di Strike Fighter Project One

Recommended Posts

Buonassera signori .

 

Ho ristallato questo vecchio Simulatore , per divertirmi a installare addon di velivoli degli anni della Guerra Fredda e non .

Dal Sito Colum5 ce ne sono parecchi . Ho scaricato l' F86k . Ma non riesco a visualizzare gli armamenti .

In particolare i serbatoi supplementari . Sapevo che c'èra una procedura da fare per far visualizzare

i tipi di armamenti e le taniche , che non erano in dafault sul sim .

Aimè non ricordo la procedura . Ho cercato invano una guida .

Per l'appunto c'è una guida che mi permette di risolvere il mio problema ?

Sicuramente voi sapete come si fa .

 

Grazie in anticipo . Mi toglerei davvero un bello Sfizio al difuori delle mie attività di Volo Virtuale !

 

Un saluto a tutti

 

Ruggero

 

www.amvi.it

 

S!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Innanzitutto benvenuto rugerOne

 

Per installare le armi hai bisogno di un weapon editor, con cui salvare il file weaponsdata.ini, e produrre il weapondata.dat

 

Per SFP1, ci sono due weapon editor, uno per versioni antecedenti alle patch di settmbre-ottbre 2008, l'altro per la versione aggiornata alla patch di ottobre 2008

 

a seconda della tua versione del sim, è consigliabile usare l'una o l'altra.

le trovi entrambe nell' area downloads di Thirdwire.com http://www.thirdwire.com/

 

buon volo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao the test pilot .

 

Nel lick che mi hai passato , ci sono solo riferimenti di Strike Fighters 2 per il Weapons Editor . Non credo sia compatibile vero ? MMM...

Ho la versione di Strike Fighters 1 aggiornato alla Patch del 2008 .

Poi una volta scaricato il Weapons Editor bisogna anche saperlo usare

non c'è una guida in allegato che spiega come si fa ?

 

Grazie in Anticipo

 

Buon Vento...

 

S!

Edited by AMVI:RugerOne

Share this post


Link to post
Share on other sites

AAAAAH! "vecchio simulatore"!?

AAAAAH! ERESIAAAAA!

 

LOL scusa :D hai ragione, ma qui di vecchio c'è solo il motore del gioco, come avrai notato ogni giorno qualcuno tira fuori dal cilindro qualcosa di nuovo e bisogna dire che alcuni mod più recenti, come qualità, sono pari a prodotti a pagamento ben più blasonati.

Per installare le armi dai un'occhiata alla sezione knowledge base del forum, trovi tutte le istruzioni. Comunque per riassumere:


  1.  
  2. patch oct 08
  3. scarica e installa il weapon editor per le versioni 08 dal sito thirdwire/downloads/tools & utilities
  4. se non funzionasse il programma, eseguilo in modalità win 98
  5. in aggiunta consiglio di scaricare l'ultimo weapons pack da qui (credo sia di mirage factory)

 

Buon divertimento :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..