Jump to content
Sign in to follow this  
MoonGoose

Salve

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi saluto qua sul forum ITA (la prima volta che ci scrivo).

 

Sono un fan di tutta la serie thirdwire da quando uscì Wings over Europe e nel tempo libero metto insieme e converto varie mod e aerei per la serie SF1 e SF2.

ho qualche progetto di campagne ambientate nei 70 e 80 basate sul terreno dello stretto di Formosa e altri.

 

Conosco spillone di fama.. praticamente tutti gli F-104 che ho sono fatti da lui :drinks:.

 

Mi diverto a modificare gli effetti e ho lavorato sull upgrade del cloudscape insieme a shrikehawk.

 

Prediligo gli aerei russi.. in particolare i MiG-29 ma adoro anche i 25, 23, 21 e 31. (avevo iniziato a creare una campagna moderna che seguiva le campagne di WoE partendo dagli anni 90 ma si volava sia negli squadroni della PVO Strany sia nell'aviazione rossa d'attacco. poi non l'ho mai testata e debuggata a dovere.)

 

Comunque, niente.. buon weekend, a presto.

 

Corrado.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto MoonGoose!

 

Buono a sapersi di avere un' altro modder su cui contare visto che questa serie vive appunto grazie al contributo esterno. :cool:

 

Alex

 

P.S. Questo scenario di formosa mi ispira parecchio e gli spilloni nasoni sono quasi pronti. (vale sempre la regola delle 2 weeks comunque :grin: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottimo! appena ho un weekend libero mentre testo gli aggiornamenti alle basi di Wrench, mi metto a fare un po di script su formosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottimo! appena ho un weekend libero mentre testo gli aggiornamenti alle basi di Wrench, mi metto a fare un po di script su formosa.

 

 

Ciao Moongoose, al "forum italico" come ben sai siamo abbastanza attivi, ci manca solo una cosa veramente, un campo di battaglia "domestic" si è vero la guerra nello stretto di Formosa è sicuramente un tema eccitante però dobbiamo stringere i denti e cercare almeno di partorire il "Topolino" almeno un Friuli con delta del Po.....Questa sarebbe la minima dimensione per un "Domestic Wargame".

 

Ciò detto, chiunque abbia "voglia di fare" qui trova pane e formaggio per i suoi denti.

 

 

Azz......"voglia di fare" questo lessico non mi è nuovo....ma non riapriamo vecchi coltelli rigirati nelle stigmate.lol.gif

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..