Jump to content
Sign in to follow this  
977hobos

Aumentare i colpi di un mitra ?

Recommended Posts

mi chiedevi se era possibile aumentare o addirittura portare all'infinito i colpi di mitragliatrice di un caccia ???

Per quanto riguarda i cannoni interni devi andare nel data.ini dell'aereo che ti interessa (quindi la modifica è da fare per ogni aereo, non per ogni arma) e cercare la sezione relativa all'"internal gun". Prendo come esempio il data.ini dell'Apache di Dels:

// Internal Gun ---------------------------------------------------------

[M230]
SystemType=FIXED_GUN
GunTypeName=30MM_M230
InputName=FIRE_PRIMARY_GUN
MuzzlePosition=0.0,3.65,-0.929
LightPosition=0.0,3.7,-0.929
MaxAmmo=1200                        <--------------- questo è il valore da modificare
EjectShells=TRUE
EjectPosition=-0.012,2.375,-1.0
EjectVelocity=0.0,0.0,-2.0
GunPortAnimationID=5
GunPortAnimationTime=0.5
MinExtentPosition=-0.1,3.65,-0.792
MaxExtentPosition=0.1,2.035,-1.032

Per quanto riguarda i gun pod, stavolta devi andare nel data.ini dell'arma. Prendo come esempio il DEFA del 339 del nostro ID(io)T Team:

[WeaponData001]
TypeName=MB-339GunPod
FullName=DEFA 30mm 553 Gunpod (MB339)
ModelName=MB-339GunPod.LOD
Mass=360.000000
Diameter=0.600000
Length=3.190000
SubsonicDragCoeff=0.063000
SupersonicDragCoeff=0.565000
AttachmentType=ITALY,ARGENTINA
SpecificStationCode=
NationName=Italy
StartYear=1979
EndYear=2020
Availability=2
BaseQuantity=300
Exported=TRUE
ExportStartYear=1979
ExportEndYear=2020
ExportAvailability=2
WeaponDataType=3
GunTypeName=30MM_DEFA553
MaxRounds=125           		<---------- questo è il valore da modificare
MuzzlePosition=0.000000,1.92800,0.111000
LightPosition=0.000000,1.92800,0.111000
AimDirection=0.000000,1.000000,0.000000
EjectShells=0

Se invece vuoi munizioni dei cannoni infinite alla Ace Combat, nelle opzioni metti il valore di "Ammo" (o era "Weapons"? Non avendo SF installato non ricordo) su "Easy".

EDIT: ragazzi, mi sono appena accorto che sono tra voi da quando ho iniziato l'università, ormai 5 anni fa... ci sarà qualche collegamento? lol.gif

Edited by DySkO

Ciao 977hobos.

Penso che un aereo con un carico eccessivo di proiettili non riuscirebbe decollare per via del peso.

Comunque supponendo che sia tu quello che se lo chiede e che tu stia parlando di strike fighter, vai nelle opzioni e setta Option -> gameplay -> simulation difficult (CUSTOMIZE) --> Ammo usage (EASY); così hai munizioni infinite per le armi fisse di bordo.

Se invece parlavi di un altro gioco ... bhe cerca qualcosa di simile nelle opzioni relative ... ah dimenticavo ... quella cosa chiamata "Manuale d'uso" a volte aiuta.

Ach........... il risveglio del Generalissimo.

x 977hobos, ma mi spieghi a che pro? Sai qui siamo tutti dei gran "RC" e non sta per "Rivet Counter", a che pro vorresti prenderti un vantaggio sugli avversari... parte del divertimento sta proprio nella gestione dell'armamento di lancio di bordo.....In genere Vulcan a parte, ma con il suo rateo di tiro pure lui, non è consentito al pilota di tirare il grilletto se non per pochi istanti pena rimanere in mutande fino a casa...ed a volte credimi i nemici ti si parano davanti proprio sulla strada di casa..

Mauz.

ragazzi grazie per le risposte !!!! e scusate se non ho specificato il gioco.....per precisare parlavo di Woe poi voglio aumentare i colpi dei cannoni appunto di alcuni caccia il quale ho installato i mods ......e che mi viene impossibile giocare perche i cannoni hanno pochissimi colpi alcuni neanche 20 :mad: quindi impossibile inseguire un caccia nemico dopo aver finito i missili AA e anche perche foglio fare pratica nell'inseguimento aereo!!