Jump to content

ciummy

SENIOR MEMBER
  • Content count

    469
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

3 Followers

About ciummy

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    padova

Contact Methods

  • MSN
    ciummy93@hotmail.it
  • Yahoo
    ciummyciummy@yahoo.it

Recent Profile Visitors

3,043 profile views
  1. Aviazione Navale Virtuale

    a questo proposito io e hitman abbiamo volato online un po'.. tempo fa ancora..
  2. I nostri scrittori in erba

    chissà se avro anche io questa fortuna anzi, meglio.. questo onore..
  3. H.A.W.X. pc demo e' uscita

    L'f-14 praticamente non l'hanno usato ma per l'epoca, secondo me sarebbe stato un valido mezzo, magari non al pari dell'f-15, ma comunque di buona capacità.. e poi scusatemi, ma é bellissimo :blush2:
  4. H.A.W.X. pc demo e' uscita

    a me piace proprio per quel film perchè mi ha fatto conoscere questo caccia quando ero piccolo.. comunque questo gioco merita..
  5. Mi tocca fare il Rompi...................

    comunque l'avvertimento è sempre di aiuto.. uomo avvisato.............. ecco Mi sembra di essere al grande fratello <<siamo costantemente "monitorati">>
  6. H.A.W.X. pc demo e' uscita

    anche tu innamorato del gattone? devo dire che per essere un arcade è veramente divertente giocarci.. ed è il primo gioco in cui riesco a fare il cobra di pugacev
  7. Problema inserimento weapons pack SF Gold

    ma guarda anche il prezzo.. quanto, 10 euro? non è male.. se poi fai come me che dalla decina di aerei di default ora ne ho più di 150...
  8. Radar Harrier

    non si può nemmeno paragonare strike fighters ad un simulatore del genere!
  9. Radar Harrier

    anche io difficile.. però il radar funziona..
  10. Radar Harrier

    se per puntini intendi le tracce radar si allora..
  11. Radar Harrier

    da me funziona alla perfezione
  12. Un giorno su Facebook

    io ho netlog, ma praticamente è la stessa cosa.. e sinceramente accetto un sacco di amicizie per fare numero.. per il resto lo sfrutto per avere una finta popolarità che nel mondo reale mi fa un po' comodo
  13. ..uso il forum di nuovo

    Parole sante anche se i vecchi dovrebbero essere i più saggi... boh.. Ma qual è il vostro politico che diciamo appoggiate in maniera maggiore? Ovvio, chi non vuole dirlo è liberissimo di non dire niente..
  14. ..uso il forum di nuovo

    Grazie.. sono d'accordo con te, ma piano, troppe critiche rischiano di essere controproducenti! E soprattutto, che siano critiche e non offese.. Sono del parere che stiamo sbagliando tutti.. Che al posto di chiamarlo nano oppure mortadella (per fare due esempi) dovremo dire loro: guardate che state sbagliando, che se fate questo e questo può succedere quest'altro e quest'altro ancora.. per risolvere dovete cercare di fare così e bla bla bla.. E qui viene il bello: molte persone sanno gestirsi nel mondo della politica, cioè che sanno quello che i politici combinano, ma è molto più facile dire a una persona che è un'idiota al posto di dargli una mano.. Dobbiamo costruire un VERO dialogo con i nostri politici e diventare parte integrante del governo.. Peccato che ho paura che sia un'utopia..
  15. Un giorno su Facebook

    diciamo che è un buonissimo sito per chi sa usarlo.. puoi conoscere veramente tante persone in modo più facile e poi per incontrarsi di persona basta organizzarsi.. ovvio, a meno che non ci sia un migliaio di miglia di distanza.. Qualsiasi cosa è funzionale e utile, ma bisogna saperla usare..
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..