kob 0 Posted August 31, 2007 salve a tutti sono nuovo di qui', mi sono iscritto poco tempo fa' per scaricare tutto il possibile . per strike fighters. un grosso complimenti a tutti quelli che riescono a creare questi mod e queste skin, bravi. vi scrivo per sapere dato che avrete molta piu' esperienza di me', per trovare qualcosa sugli mb339 della pattuglia acrobatica italiana. mod oppure skin per volare in gruppo o in compagnia. ho visto e scaricato un mod della pattuglia ceca, e vi chiedevo appunto se e dove e' possibile reperire qualcosa anche per la nostra p.a.n. ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e consigli. ciaoa tutti e a presto. Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted September 1, 2007 Ehh....caro Kob parli di questo? Eh...Eh..Eh....Arriverà, così le frecce potranno anche fare il loro dovere come Close Air Support e Heli-Hunter.... Mau. Share this post Link to post Share on other sites
kob 0 Posted September 1, 2007 non credevo di avere delle risposte cosi veloci, siete come dei jet . grazie. si potranno avere diverse modalita' come volo in gruppo tipo appunto le evoluzioni della p.a.n. come il mod ceco scaricabile da questo sito????????? ciao a presto. Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted September 3, 2007 Ogni volta che vedo quei rendering mi sale la salivazione! Ti faccio la domanda classica: quando sarà pronto? Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted September 3, 2007 Ogni volta che vedo quei rendering mi sale la salivazione! Ti faccio la domanda classica: quando sarà pronto? Hehehehe... questa non me la perdo ! Dai Maurizio... che gli rispondi ?... dicci quando , quando , quandooooo! Share this post Link to post Share on other sites