+bobrock 15 Posted January 31, 2008 Mentre ero per mare ieri sera ho incontrato uno di questi e avevano portato gli amici Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted January 31, 2008 Mentre ero per mare ieri sera ho incontrato uno di questi e avevano portato gli amici Eccellente....vedrai come gode Canadair questi erano proprio deputati al controllo del "Canale" insieme ai "Toti" un pezzo che si aggiunge alle disponibilità per la "Campagna" Mau. Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted January 31, 2008 Gestendo le unità navali come "Tank" potrebbero combattere fra di loro, come appunto tanks, e gli aerei chiamati a fare CAS, cioè, antiship nello specifico. Inoltre gestendo i sommerigibili immersi cme tank si potrebbe forse ottenere lo stesso risultato. Andrebbe sperimentato. Vedremo Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted February 2, 2008 Bella l'idea, ma si potrebbe far combattere le navi a distanze più elevate che nelle battaglie tra tank? Mi sa che in ogni caso SNOOPY durerebbe ben poco a svolazzare in circolo Share this post Link to post Share on other sites
+Crusader 2,101 Posted February 3, 2008 great... smallest boat with biggest gun :ph34r: Share this post Link to post Share on other sites