the test pilot 5 Posted February 1, 2008 varei bisogno di sapere di alcune mod e di come scaricarle con un download manager, visto che col 56k in genere non ce la faccio in una volta primo, un pò di tempo fa ho sentito di una mod che consentiva di eseguire file mp3 durante il gioco secondo, ho tentato di scaricare uno scenario aggiuntivo con il nord-ovest america......... ma pare che nel forum di combatace non ce ne sia traccia, benchè il link mi porti comunque qui. come direbbero i beatles...... help! i ned somebody help! not just anybody help! you know i need someone heeeeeeeelp! Share this post Link to post Share on other sites
Gufo_Tave 0 Posted February 1, 2008 Per scaricare col Dowload manager devi cliccare su Dowload From Mirror (e sperare che la cosa sia possibile) Al momento non sono a conoscenza di un mod per eseguire mp3 nel gioco (a che Pro?) Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted February 2, 2008 Il terreno America Northwest credo fosse sul sito di MajorLee che però ora è chiuso. Ce l'ho installato e te lo posso caricare da qualche parte a pezzi (non ricordo le dimensioni). Se ti interessa mandami un PM. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted February 2, 2008 confermo sul fatto che era su Major Lee aerodrome Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted February 2, 2008 (edited) purtroppo no me lo permette nè con l'f-15e nè col tornado.....pazienza aspetterò l'adsl, se mai i miei si decideranno.......... quanto alla mod per sentire mp3 durante il gioco..... ne avevo letto in passato, e mi gasava l'idea di tirare giù i charlie sulle note di aces high.... (per la cronaca sono un metallaro fan degli iron maiden) Edited February 2, 2008 by the test pilot Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted February 4, 2008 nuova notizia.... la procedura per far eseguire gli mp3 durante il gioco era su simhq, ma temo che abbia chiuso....... su questo forum ci sono dei loro ex-utenti, che voi sappiate? Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted February 4, 2008 SimHQ non ha chiuso. Link alla sezione su Strike Fighters/Wings over Vietnam/Wings over Europe A meno che tu non ti riferisca alla sezione download, quella sembra che la stiano aggiornando quindi per ora non è disponibile. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted February 4, 2008 ah. no, è che ho tentato di registrarmi lì, ma la home non mi si è mai aperta..... ora provo di nuovo Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted February 4, 2008 ah. no, è che ho tentato di registrarmi lì, ma la home non mi si è mai aperta.....ora provo di nuovo simhq non ha chiuso. Per qualche ragione strana non ci si riesce ad aaccedere dall'italia, ameno di usare un proxy Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted February 4, 2008 simhq non ha chiuso. Per qualche ragione strana non ci si riesce ad aaccedere dall'italia, ameno di usare un proxy Bho ... io non uso proxy ma accedo normalmente ( e prima che qualcuno faccia lo spiritoso ... vivo in Italia) ... comunque ha ragione DyScO, la sezione di DL è chiusa al momento ... sicuri di usare il link giusto? Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted February 5, 2008 all fine ci sono riuscito...... mi è bastato usare mozilla firefox invece di internet explorer Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted February 5, 2008 Bho ... io non uso proxy ma accedo normalmente ( e prima che qualcuno faccia lo spiritoso ... vivo in Italia) ... comunque ha ragione DyScO, la sezione di DL è chiusa al momento ... sicuri di usare il link giusto? Io non ci riesco, ma pare che sia Fastweb che blocca l'accesso Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted February 6, 2008 Io non ci riesco, ma pare che sia Fastweb che blocca l'accesso Questo (assieme ai problemi di hosting in multiplayer) è uno dei motivi per cui quando mi chiamano i venditori di fastweb li mando gentilmente a quel paese... loro, Valentino Rossi e pure Cefoli ... tutti a cavalcioni del "lard disk". Share this post Link to post Share on other sites