Canadair 16 Posted April 26, 2008 (edited) Nella Guerra Patriottica contro Berlusconia, alcuni Tornado della Aeronautica Militare Libera Italiana usarono per attacchi di precisione contro le Stazioni Televisive di Regime questo carico bellico. Un Tornado in volo radente durante un attacco ad una raffineria occupata dal Regime Berlusconico in Libya "Gloria al Tornado" I Liberi Piloti Italiani decisero che preferivano immagini di ragazze seminude sulla coda dei loro aerei, dove infondevano loro coraggio e determinazione, piuttosto che nelle televisioni di regime, dove diffondevano omologazione e instupidimento. Qualche Tornado, sempre dalle missioni sulla Libia (queste foto, molto rare, mostrano i Tornado prima che il nome scelto per l'aereo venisse aggiunto all'immagine sulla coda) "Amore in Linea" "Rosso ed Oscuro" "Oro Celtico" Vediamo anche qualche Typhoon di uno Squadron mercenario utilizzato come supporto e scorta dall'Aeronautica Militare Libera Italiana. Tali squadron erano composti da personale europeo, dedito alla causa dell'Anti-Berlusconismo. Una forte presenza britannica in questo squadron spiega queste noseart, già apparse su alcune aerocisterne Victor durante la I Guerra del Golfo. (spero che nessuno se la prende se ho fatto un pò di satira politica) (Pin-up from BOBROCK, and unknown Victor K2 skin designer, thank you guys!) Edited April 26, 2008 by Canadair Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted April 26, 2008 non ce la prendiamo affatto........ basta che ci fai avere tutto ciò Share this post Link to post Share on other sites
alex2000 0 Posted April 27, 2008 Veramente carine, farebbero bella mostra anche sulla fusoliera di un B-1B! ...Peccato che nessuno abbia ancora pensato a "modellare" tale aereo! Ciao! Alex Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted April 27, 2008 che terreno hai usato? che magari ne viene fuori una bella campagna..... inizio già ad avere idee malvage. tra cui una single mission di sola andata dalla garibaldi col typhoon......... Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted April 27, 2008 che terreno hai usato?che magari ne viene fuori una bella campagna..... inizio già ad avere idee malvage. tra cui una single mission di sola andata dalla garibaldi col typhoon......... Uzzo è solo il Deserto di Default. In realtà non c'è nessuna campagna dietro, almeno per ora. Wrench sta per finire una lybia rivista vediamo come viene.ù Volevo dare visibilità alle decal fatte dal nostro amico bobrock, che ha assecondato il mio feticismo per le nosearts Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted April 27, 2008 mi sa che uno degli outsider europei adora il retrò.......... Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted April 27, 2008 Dov'è che ci si arruola? Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted April 28, 2008 Dov'è che ci si arruola? Erik, sei già arruolato, non lo sapevi? Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted April 28, 2008 posso fare il nemico? Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted April 28, 2008 posso fare il nemico? Berlusconico? Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted April 28, 2008 I Liberi Piloti Italiani decisero che preferivano immagini di ragazze seminude sulla coda dei loro aerei ...e come dargli torto Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted April 28, 2008 no di (A)viazione (N)avale! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted April 28, 2008 no di (A)viazione (N)avale! Davvero? ... avrei detto (L)aviazione (N)avale ... ho supposto male . Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted April 28, 2008 meglio questo di gioco,va! Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted April 29, 2008 Bei giochi di parole. Non volevo creare un caso. Cmq (A)Viazione (N)avale, che in sè andrebbe anche bene, anzi. Troppo cosa seria la Destra per il nano plutocrate. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted April 29, 2008 ma va,si sta allo scherzo!!!! e a proposito di aviazione navale...mi sa che dagli exit poll del forum italico il vincitore e' gia' uscito! Share this post Link to post Share on other sites