Jump to content
Sign in to follow this  
Marco detullio

Decollo porta aerei

Recommended Posts

Salve a tutti,sono nuovo in questo sito,vorrei sapere passo passo le indicazioni necessarie per efettuare un decolo da una qualsiasi portaerei.

Aiutatemi,vi prego,il mio gioco è strike fighters.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti,sono nuovo in questo sito,vorrei sapere passo passo le indicazioni necessarie per efettuare un decolo da una qualsiasi portaerei.

Aiutatemi,vi prego,il mio gioco è strike fighters.

 

:welcome: benvenuto! sai già come inserire le portaerei nel gioco?

Share this post


Link to post
Share on other sites

per il decollo è facilissimo, il sim parte già in posizione, basta mettere tutta manetta e mollare i freni.

 

per inserire ingame la portaerei, ti rimando alla knowledge base, è più facile dirlo che spiegarlo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie carissimi,il punto è che io nn so impostare il punto di decollo,mi spiego:non riesco ad impostare il punto di decollo.

Spiegatemi un po come fare,la porta aerei l'ho già scaricata dalla parte dowland di questo sito,il prblema è come usarla.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie carissimi,il punto è che io nn so impostare il punto di decollo,mi spiego:non riesco ad impostare il punto di decollo.

Spiegatemi un po come fare,la porta aerei l'ho già scaricata dalla parte dowland di questo sito,il prblema è come usarla.

 

Ma tu intendi partire da una portaerei usando le missioni singole generate dal gioco ? Se è così allora non c'è verso ... te le devi creare con un editor perchè il gioco ti farà sempre partire da una pista in terraferma. Per l'installazione delle carriers passo la mano ... è semplice ma è un pò che non lo faccio e non vorrei dire castronerie.

Edited by erikgen

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie carissimi,il punto è che io nn so impostare il punto di decollo,mi spiego:non riesco ad impostare il punto di decollo.

Spiegatemi un po come fare,la porta aerei l'ho già scaricata dalla parte dowland di questo sito,il prblema è come usarla.

 

ti sei spiegato ridicendo la stessa cosa :biggrin: comunque, come ha detto Erik, non puoi usare le portaerei nelle missioni singole. per poterne usare una devi creare una missione con un editor missioni e implementarla nella missione che vuoi creare. scusa il gioco di parole :biggrin: ridico.. praticamente devi avere un editor missioni (consiglio Le Missioneur 2006), creare una missione con dentro una portaerei, salvare la missione e per giocarci basta andare su missione singola, carica missione e selezioni quella che ti sei creato.. scusa se non sono stato abbastanza chiaro.. per decollare dalla portaerei basta che selezioni un'opzione dell'editor.. se hai problemi chiedi pure! :wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grzzie,siete stati abbastanza chiari,un saluto.Oggi proverò a farlo,penso che ci riuscirò

:clapping::ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grzzie,siete stati abbastanza chiari,un saluto.Oggi proverò a farlo,penso che ci riuscirò

:clapping::ok:

 

se hai problemi chiedi pure! :ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io si, dove posso trovare "Le Missioneur 2006"

grazie

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

da la paggina di check six...la pagina francese che nn so....bue...e da li che puoi scaricare il editore di missioni

hai capi???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi potresti darei il link peer favore

Grazie

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

In che area si trova perchè non riesco a trovarlo sulla prima pagina non lo rovo vi supplico datemi il link completo per favore

 

:worship:

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è il menù a sinistra ... s.f.p.1 family ... e poi cerchi nelle utilitaires ... su ... su ... non è difficile ... ci sono arrivato io che non capisco un'H di francese ... non chiedete sempre la pappa pronta altrimenti finisce che vi perdete altri link che potreste trovare interessanti. :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

più che giusto

usate l'intuito giuovani che molto facilmente mi superate d'età.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
più che giusto

usate l'intuito giuovani che molto facilmente mi superate d'età.....

 

siamo lì caro mio :rolleyes: più o meno..

Share this post


Link to post
Share on other sites
17?

 

io li faccio ad agosto.

 

io 16 tra un po'..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciummy tu hai 16 (quasi)

ma per lo che vedo sei fanna di "top gun"???

il film era già uscito quando sei nato tu???

molto stranno...i ragazzi che conosco io nn capiscono niente di qualsiasi cosa sucessa prima di 5 o forse 10 anni fa.

complimento...io avrei visto quel film 20 volte...

la migliore di tutte???

lo davano por la TV in Argentina, una bellisima sera...mi metto la TV della camera e mi metto comodo nel letto...

pero...ha qualcuno le era venuto in mente que propio quella era la miglior notte per cominciare la prima guerra del golfo...

noooo!!!! film sospesso, telegiornale, e pasavano 5 minuti di imagine...pensavo, mmmbe già hanno informato, volveranno al film....10 minuti doppo ancora....2 ore doppo, già le 3 del mattino credo, ho capitto che Maverick non tornava più...e mi sonno adormentato...che sfiga

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciummy tu hai 16 (quasi)

ma per lo che vedo sei fanna di "top gun"???

il film era già uscito quando sei nato tu???

molto stranno...i ragazzi che conosco io nn capiscono niente di qualsiasi cosa sucessa prima di 5 o forse 10 anni fa.

complimento...io avrei visto quel film 20 volte...

la migliore di tutte???

lo davano por la TV in Argentina, una bellisima sera...mi metto la TV della camera e mi metto comodo nel letto...

pero...ha qualcuno le era venuto in mente que propio quella era la miglior notte per cominciare la prima guerra del golfo...

noooo!!!! film sospesso, telegiornale, e pasavano 5 minuti di imagine...pensavo, mmmbe già hanno informato, volveranno al film....10 minuti doppo ancora....2 ore doppo, già le 3 del mattino credo, ho capitto che Maverick non tornava più...e mi sonno adormentato...che sfiga

 

beh,

tanto tempo fa, più o meno nel 1996, l'hanno trasmesso per tv e siccome sono un maniaco di aerei da quando sono piccolo :rolleyes: , me lo sono registrato.. l'ho visto 35 volte.. l'ultima la scorsa settimana..

non ti dico com'è messa la videocassetta :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io durante i mondiali di calcio stavo vedendo Top Gun invece di guardare la partita solo durante la pub. la stavo vedendo. (gli ultimi min. me li sono goduti pero):whistle2:

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Top Gun???? Ma come siete messi ragazzi? ... Io l'ho visto quando è uscito (ne faccio 45 il prossimo martedì :dntknw: ) ... mi sono letteralmente scompisciato vedendo certe scene ... tipo quella del Tomcat in volo rovescio sul F5 ... interferenze aerodinamiche a parte servirebbero delle derive retrattili per riuscirci ... o nel combattimento finale dove il demente protagonista in alcune scene ha i guanti e in altre no (è pratica comune ammazzare il tempo mettendosi e togliendosi i guanti mentre fischiano i missili) ... ma la meglio di tutte è la scena di quando con una raffica gli spengono un motore e con la successiva glielo riaccendono :biggrin: ... di peggio ho visto solo la serie "Aquila d'acciaio" ... da Hollywood mi aspettavo meglio.

Edited by erikgen

Share this post


Link to post
Share on other sites

è un film vecchio non potevano farlo tipo "stealth arma suprema" non avevano la tecnologia di oggi

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites
è un film vecchio non potevano farlo tipo "stealth arma suprema" non avevano la tecnologia di oggi

 

Lukko

 

Scusa ... che accidenti centra la tecnologia col buon senso? E' quello che manca nel film ... mica gli effetti speciali!

Share this post


Link to post
Share on other sites
di peggio ho visto solo la serie "Aquila d'acciaio" ... da Hollywood mi aspettavo meglio.

Mi dispiace. E ti capisco, ho visto i primi 2... (anche se secondo me il secondo è abbastanza guardabile, se togliamo la parte dove Chappy e i soldati russi attaccano il bunker di comando. Quel pezzo contiene il meglio del peggio di tutte le americanate immaginabili).

È vero che il 3 e il 4 sono ancora peggio?!?!? :blink:

 

è un film vecchio non potevano farlo tipo "stealth arma suprema" non avevano la tecnologia di oggi

Sinceramente, tra i 2 film non so quale sia peggio (probabilmente Stealth).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..