Jump to content
Sign in to follow this  
Spitwulf

Follia Estiva...

Recommended Posts

Il caldo afoso fa male, e spesso capita che tiri brutti scherzi...

A me ha fatto mettere assieme questo:

Tupolev Tu-25P Forsaken-A

 

post-16347-1215436292_thumb.jpg post-16347-1215438254_thumb.jpg

post-16347-1215438304_thumb.jpg

 

L'idea era quella di trasformare il buon vecchio Blinder in un intercettore pesante, armato di un'altrettanto pesante missile AA (possibilmente a testata nucleare), per contrastare le formazioni di B-52 nell'ipotetico scenario della Terza Guerra Mondiale.

Come ben potete vedere dalle immagini, il missile è un SA-2, modificato sotto molti aspetti delle prestazioni, e che ho chiamato R-50 (codice NATO= Anathema), disponibile nella versione A (testata convenzionale HE) e B (nucleare).

Ho "preso in prestito" i dati relativi ai motori, al pilone centrale e alle stations Chaff\Flares dal modello del Tu-22K creato da

Bob "howling1" Hauser, modificandoli leggermente. Il resto dell'FM è quello standard del Tu-22 con lievissime modifiche alla velocità, tangenza ecc ecc.

 

Dato che come modders sono ancora a livello "schiappa totale" devo affinare tantissimi particolari (avionica in primis: il radar che ho creato non mi convince...) e creare una skin, appena riuscirò a destreggiarmi decentemente con layer e co.

Per ora ho solo ridipinto sommariamente il muso per simulare il radome e aggiunto il numero individuale vicino al muso.

In poche parole il tutto è ancora "work in progress", anzi mooooltooo "in progress", data la mia poca esperienza con le modifiche di file .ini e quant'altro. Non che il risultato finale sarà un gran capolavoro...

 

Beh spero che questo attacco di follia estiva vi abbia perlomeno divertito... Se un giorno riuscirò a sistemare il tutto, sarei felice di poter condividere il mio strano intercettore con voi.

Si accettano suggerimenti, critiche ed insulti...

 

P.S. Un doveroso saluto a tutti i modders italiani di CombatAce: GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE CREATO!!!

 

OVER!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Spitwulf e benvenuto,

se hai un pò di pazienza (parecchia pazienza visti i ritardi) verrà pronto qualcosa di simile ma storicamente più corretto :yes: .

 

img00002rw0.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Erikgen.

No problem, ho pazienza da vendere... :good:

Il Fiddler.... sto già sbavando... :crazy:

 

Quando vedo la perfezione e l'accuratezza di questi lavori, quasi mi vergogno d'aver presentato la mia miseranda creazione! :blush:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao Erikgen.

No problem, ho pazienza da vendere... :good:

Il Fiddler.... sto già sbavando... :crazy:

 

Quando vedo la perfezione e l'accuratezza di questi lavori, quasi mi vergogno d'aver presentato la mia miseranda creazione! :blush:

 

Ci mancherebbe altro ... anche se io personalmente non amo molto gli "what if" , siamo sempre tutti contenti quando vediamo qualcuno che si impegna in qualche progettino ... la qualità viene con l'esperienza e la perseveranza dei mille e un tentativi.

Edited by erikgen

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stranamente non molto dissimile dalla soluzione realmente affrontata dai progettisti. :good:

 

Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve Test Pilot

Quando parli di F-3H-2X ti riferisci ad una variante del Demon armata con i Genie? Volevo saperne di più, ho cercato il tuo post ma non l'ho trovato da nessuna parte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

in realtà è un f3h-2m aggiornato per operare negli scenari moderni. nuova skin, nuove armi, nuovo loadout, e compatibilità con lantirn e armia guida laser o tv.

se ho un pò di tempo, gli adatto il pit dell'A-10 di woe e inserisco un radar con funzioni TWS.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Interessante Test Pilot.

Il Demon era uno dei primi aerei che avevo scaricato, e mi era andato a genio. Ho recuperato l'aggiornamento dell'avionica dal

topics di Wrench sul Knowledge Base\Intermediate Modding, ma non l'ho ancora provato.

Fammi sapere come va a finire!

 

Dato che ci sono posso chiedervi dove posso trovare una templates del Tu-22? Non ne ho trovato da nessuna parte.

 

Grazie e ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..