Spitwulf 6 Posted July 7, 2008 Il caldo afoso fa male, e spesso capita che tiri brutti scherzi... A me ha fatto mettere assieme questo: Tupolev Tu-25P Forsaken-A L'idea era quella di trasformare il buon vecchio Blinder in un intercettore pesante, armato di un'altrettanto pesante missile AA (possibilmente a testata nucleare), per contrastare le formazioni di B-52 nell'ipotetico scenario della Terza Guerra Mondiale. Come ben potete vedere dalle immagini, il missile è un SA-2, modificato sotto molti aspetti delle prestazioni, e che ho chiamato R-50 (codice NATO= Anathema), disponibile nella versione A (testata convenzionale HE) e B (nucleare). Ho "preso in prestito" i dati relativi ai motori, al pilone centrale e alle stations Chaff\Flares dal modello del Tu-22K creato da Bob "howling1" Hauser, modificandoli leggermente. Il resto dell'FM è quello standard del Tu-22 con lievissime modifiche alla velocità, tangenza ecc ecc. Dato che come modders sono ancora a livello "schiappa totale" devo affinare tantissimi particolari (avionica in primis: il radar che ho creato non mi convince...) e creare una skin, appena riuscirò a destreggiarmi decentemente con layer e co. Per ora ho solo ridipinto sommariamente il muso per simulare il radome e aggiunto il numero individuale vicino al muso. In poche parole il tutto è ancora "work in progress", anzi mooooltooo "in progress", data la mia poca esperienza con le modifiche di file .ini e quant'altro. Non che il risultato finale sarà un gran capolavoro... Beh spero che questo attacco di follia estiva vi abbia perlomeno divertito... Se un giorno riuscirò a sistemare il tutto, sarei felice di poter condividere il mio strano intercettore con voi. Si accettano suggerimenti, critiche ed insulti... P.S. Un doveroso saluto a tutti i modders italiani di CombatAce: GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE CREATO!!! OVER!!! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted July 7, 2008 Ciao Spitwulf e benvenuto, se hai un pò di pazienza (parecchia pazienza visti i ritardi) verrà pronto qualcosa di simile ma storicamente più corretto :yes: . Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted July 7, 2008 Ciao Erikgen. No problem, ho pazienza da vendere... Il Fiddler.... sto già sbavando... Quando vedo la perfezione e l'accuratezza di questi lavori, quasi mi vergogno d'aver presentato la mia miseranda creazione! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted July 7, 2008 (edited) Ciao Erikgen. No problem, ho pazienza da vendere... Il Fiddler.... sto già sbavando... Quando vedo la perfezione e l'accuratezza di questi lavori, quasi mi vergogno d'aver presentato la mia miseranda creazione! Ci mancherebbe altro ... anche se io personalmente non amo molto gli "what if" , siamo sempre tutti contenti quando vediamo qualcuno che si impegna in qualche progettino ... la qualità viene con l'esperienza e la perseveranza dei mille e un tentativi. Edited July 7, 2008 by erikgen Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted July 7, 2008 a me piace l'idea un pò come l'f3h-2x che ho postato un pò di tempo fa Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted July 7, 2008 Stranamente non molto dissimile dalla soluzione realmente affrontata dai progettisti. Alex Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted July 7, 2008 Salve Test Pilot Quando parli di F-3H-2X ti riferisci ad una variante del Demon armata con i Genie? Volevo saperne di più, ho cercato il tuo post ma non l'ho trovato da nessuna parte. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted July 8, 2008 in realtà è un f3h-2m aggiornato per operare negli scenari moderni. nuova skin, nuove armi, nuovo loadout, e compatibilità con lantirn e armia guida laser o tv. se ho un pò di tempo, gli adatto il pit dell'A-10 di woe e inserisco un radar con funzioni TWS. Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted July 8, 2008 Interessante Test Pilot. Il Demon era uno dei primi aerei che avevo scaricato, e mi era andato a genio. Ho recuperato l'aggiornamento dell'avionica dal topics di Wrench sul Knowledge Base\Intermediate Modding, ma non l'ho ancora provato. Fammi sapere come va a finire! Dato che ci sono posso chiedervi dove posso trovare una templates del Tu-22? Non ne ho trovato da nessuna parte. Grazie e ciao! Share this post Link to post Share on other sites