Jump to content
Sign in to follow this  
Alect

F-117

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo sapere se in qualche sito per le mod dove è possibile scaricare l'F-117 oppure è in costruzione In questo, per SFPJ1 ho cercato molto su google ma non riesco a trovarlo quacuno mi puo aiutare in fondo 2 teste sono meglio di 1 (oppure si trova in questo sito io non l'ho trovato ) [se c'è ovviamente]

Alect :salute:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve ragazzi, volevo sapere se in qualche sito per le mod dove è possibile scaricare l'F-117 oppure è in costruzione In questo, per SFPJ1 ho cercato molto su google ma non riesco a trovarlo quacuno mi puo aiutare in fondo 2 teste sono meglio di 1 (oppure si trova in questo sito io non l'ho trovato ) [se c'è ovviamente]

Alect :salute:

 

ciao alect, da quello che so dovrebbe essere in lavorazione qui, ma non è ancora uscito.. penso però che ci voglia parecchio tempo, come d'altronde quasi tutti i progetti.. passo il testimone a chi sa di più sull'argomento, non vorrei dire cavolate..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Alect.

Per quanto ricordi, l' F-117 è in fase di lavorazione da parte di Marcfighters (sul sito http://marcfighters.combatace.com/ sezione projects troverai uno screenshoot.). Ti consiglio di fare anche una ricerca nella sezione internazionale di questo forum per maggiori informazioni.

 

Se nel frattempo ti accontenti anche di un "sostituto" un pò fantasioso, ti consiglio di scaricare l'F-19.

 

Lo trovi quì: http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=2172

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

Ciao :bye:

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao Alect.

Per quanto ricordi, l' F-117 è in fase di lavorazione da parte di Marcfighters (sul sito http://marcfighters.combatace.com/ sezione projects troverai uno screenshoot.). Ti consiglio di fare anche una ricerca nella sezione internazionale di questo forum per maggiori informazioni.

 

Se nel frattempo ti accontenti anche di un "sostituto" un pò fantasioso, ti consiglio di scaricare l'F-19.

 

Lo trovi quì: http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=2172

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

Ciao :bye:

Guarda visto com'è, io aspetto tanto sono pazientoso, poi ma come funziona per scricare gli aerei ho visto in un altro trhead un fantastico MB339, viene pubblicato o è solo per uso privato :salute::salute: ?Alect

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa Alect, non ho capito molto bene la domanda. :dntknw: Non prenderla a male, ma ti sei lasciato un pò di punteggiatura per strada... :biggrin: Capita se sei di fretta! :rolleyes:

 

Per scaricare intendi il normale download dei contenuti del forum?

Se ti riferisci a questo, c'è l'apposito tasto "download file" nella pagina del file che intendi scaricare.

 

Per quanto riguarda l'MB-339, giro la domanda a chi è coinvolto nel suo sviluppo.

 

Ciao!

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites
Scusa Alect, non ho capito molto bene la domanda. :dntknw: Non prenderla a male, ma ti sei lasciato un pò di punteggiatura per strada... :biggrin: Capita se sei di fretta! :rolleyes:

 

Per scaricare intendi il normale download dei contenuti del forum?

Se ti riferisci a questo, c'è l'apposito tasto "download file" nella pagina del file che intendi scaricare.

 

Per quanto riguarda l'MB-339, giro la domanda a chi è coinvolto nel suo sviluppo.

 

Ciao!

Ciao a tutti raga....alect anchio l'ho notato ma purtroppo e solo per FS2002/2004....bisogna aspettare......ormai ci vuole molto di meno, forse neache 2 weeks.......vero CAPI?

Federico :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E si ieri ero di fretta do vevo andare a kung fu........ anche se questo è :off_topic: Comunque devo aspetare 2 weeks per l'mb 339, che è solo per FS 2002/2004?

 

e per la domanda dei download, a cui a tentato di rispondere Spitwulf, io, intendevo il download dell'mb 339. Quindi lo potro scaricare nella sezione download di questo sito tra un po di tempo??

 

:salute: :Salute: :salute: :Salute: Alect

Share this post


Link to post
Share on other sites

Facciamo un po' di ordine:

L'F-117 era in sviluppo da parte di Marcelo (marcfigheters) che però per motivi di salute credo abbia messo un po' da parte i suoi hobby. Il modello esterno dovrebbe essere fatto, ma credo sia ancora incompleto. Quindi non trattenete il fiato, non penso che si vedrà presto

Il 339 se è quello che avete visto su questo forum, non è per FS, ma per SF/WoX ed è in fase avanzata di beta testing (quindi sì, per ora è una release privata). Quando il team sarà soddisfatto verrà messo a disposizione di tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

OK grazie per i chiarimenti!!!! alla prossima ciao.

 

 

 

Alect

Share this post


Link to post
Share on other sites
OK grazie per i chiarimenti!!!! alla prossima ciao.

 

 

 

Alect

 

post scriptum... volevo dirti, se non lo sapessi, che qui 2 weeks non sono 2 settimane :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
post scriptum... volevo dirti, se non lo sapessi, che qui 2 weeks non sono 2 settimane :biggrin:

 

conosco l'inglese -.-' ma grazie per avermelo detto :biggrin::salute:

comunque è poco due settimane XD

 

Alect

Share this post


Link to post
Share on other sites
conosco l'inglese -.-' ma grazie per avermelo detto :biggrin::salute:

comunque è poco due settimane XD

 

Alect

 

rileggi bene parola per parola :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
conosco l'inglese -.-' ma grazie per avermelo detto :biggrin::salute:

comunque è poco due settimane XD

 

Alect

Le ''2weeks'' è sinonimo di fra poco....

Federico :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
rileggi bene parola per parola :biggrin:

 

HAAAAAAAAAA non avevo letto in "non". che imbecille che sono, -.-''''''''' :suicide: Sorry, e allora quand'è 2 weeks ??????????

 

Alect

Share this post


Link to post
Share on other sites
HAAAAAAAAAA non avevo letto in "non". che imbecille che sono, -.-''''''''' :suicide: Sorry, e allora quand'è 2 weeks ??????????

 

Alect

 

2 weeks in questo forum vuole dire che quando qualcosa sarà pronto uscirà, possono essere 2 settimane, come 2 giorni o come parecchi mesi.. dipende, e intanto noi aspettiamo :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

vi chiarisco un attimo la questione (peraltro affrontata poco tempo fa in un altro thread):

 

l'F-117 Nighthawk era in sviluppo da parte di marcfighters, per la serie thirdwire. quindi epr SFP1 e i vari wings over ......

 

marcfighters ha lasciato momentaneamente l'attività di modder per motivi che in questo momento non discutiamo perchè i fatti altrui non ci riguardano.

 

dunque l'F-117, fino a nuovo avviso, è un progetto congelato dal suo sviluppatore.

 

quindi no. non penso che in 2 weeks se ne potrà parlare.

speriamo torni presto.

 

detto questo, sulle orme di una chilata di altre persone che lo hanno detto, in passato anche a me.

 

vi inviterei a dare prima un occhiata ai thread precedenti. altrimenti si rischia di aprire 3000 discussioni sulla stessa cosa, mentre in 5 miuti di pazienza si scioglieva da solo, il dubbio.

 

scusate se faccio il rompiballe. sono le 3 di mattina e stasera non avevo impegni.................

ma alla fine, l'importante è dire le cose quando van dette.

Share this post


Link to post
Share on other sites
...

ma alla fine, l'importante è dire le cose quando van dette.

 

Amen

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma lol allora ci sei.

perche non vieni su MSN!! :shok:

Sono stato troppo impeganto e tu lo sai.....sbaglio o no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..