Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Tom Clancy's Air Combat Game

Recommended Posts

non ditemelo......

 

fiero possessore da un bel pezzo oramai.

 

anche io.. del modello compreso di ventola! :wink: grosso ma che fa il suo dovere..

Share this post


Link to post
Share on other sites

oramai è un pezzo di storia quella con la ventola(cel'ho anche io) e tra un po sara un pezzo di storia che varra piu di 100 € ma è sicuramente meglio dell' XBOX 360° perche non si surriscalda al contrario dell'XBOX che come se dice da noi "se raggiunge l'annello rosso è da buttar via" ....infatti un mio amico l'ha cambiata 4 volte fortuna era in garanzia....

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites
oramai è un pezzo di storia quella con la ventola(cel'ho anche io) e tra un po sara un pezzo di storia che varra piu di 100 € ma è sicuramente meglio dell' XBOX 360° perche non si surriscalda al contrario dell'XBOX che come se dice da noi "se raggiunge l'annello rosso è da buttar via" ....infatti un mio amico l'ha cambiata 4 volte fortuna era in garanzia....

 

Lukko

Le cose vecchie sono le migliori....comunque è vero che la vendono a questo prezzo è allucinante...ma come è possibile? sono operazioni di marketing piuttosto stupide...strategia economica 0. Interessante invece a Civitanova quella promozione cosi potrei lberarmi del mattone grigio sostituendolo con una box360 interessante...

Share this post


Link to post
Share on other sites

comunque è meglio la PS3 che l'XBOX360° molto meglio anche perche per giocare on-line non devo pagare.... e non si surriscalda grazie alle sue 4 ventole di raffreddamento !!!!!!!!

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites
comunque è meglio la PS3 che l'XBOX360° molto meglio anche perche per giocare on-line non devo pagare.... e non si surriscalda grazie alle sue 4 ventole di raffreddamento !!!!!!!!

 

Lukko

solo che costa molto...meglio un pc...

Share this post


Link to post
Share on other sites
solo che costa molto...meglio un pc...

 

naa.. al giorno d'oggi bisogna buttarsi nel mondo delle console.. figurati che uscirà in futuro crysis 2, e se per il primo serve un dual core per giocare abbastanza bene, figuriamoci.. per non parlare di schede video.. il mondo computer è sempre in rinnovo, le console no.. e ciò riduce drasticamente i costi..

Share this post


Link to post
Share on other sites
naa.. al giorno d'oggi bisogna buttarsi nel mondo delle console.. figurati che uscirà in futuro crysis 2, e se per il primo serve un dual core per giocare abbastanza bene, figuriamoci.. per non parlare di schede video.. il mondo computer è sempre in rinnovo, le console no.. e ciò riduce drasticamente i costi..

si ma si sa che poi nelle console usciranno le nuove....r tutto cosi la tecnologia non si ferma...

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, ma se dovrai rinnovare il computer tra tipo un anno, per le console ci vorrà più tempo, abbastanza per far valere i soldi che spendi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giustissimo ciummy poi comunque anche se la PS3 ha un costo elevato ne vale fino all'ultimo cent. considerando poi che a un lettore blueray che da solo costerebbe circa su 900-1000 € e la PS3 ne costa 400(399,90)€ cioe per me conviene la PS3.... e poi volevo aggiungere che per colpa del XBOX 360 GTA IV gli hanno ridotto la grafica e tolto un sacco di cose per farlo girare in un lettore DVD del XBOX quindi......

 

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ritrovandosi con questa tecnologia una persona non sa più cosa fare....quindi o si compra un computer/console al giorno altrimenti si ritroverebbe tecnologicamente arretrato....caspita...quando farà un po' di break la tecnologia??? C'è da esaurire!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sai quando farà break? MAI.

oppure se muoriamo tutti, ma questo è un altro discorso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Farà un break quando si capirà che la maggior parte dei giochi sono tutti uguali, migliora solo la grafica. Se non si compra il gioco nuovo, non si compra neanche l'hardware nuovo per farlo girare.

 

A meno che il signor Guglielmo Cancelli non trovi un modo di bloccare tutti i sistemi operativi e costringerci a passare alla prossima versione di Windows che avrà come requisiti minimi un hoctal core da 8 GHz, 1 TB di RAM ecc.

Share this post


Link to post
Share on other sites
A meno che il signor Guglielmo Cancelli non trovi un modo di bloccare tutti i sistemi operativi e costringerci a passare alla prossima versione di Windows che avrà come requisiti minimi un hoctal core da 8 GHz, 1 TB di RAM ecc.

 

altro che computer della nasa.. ti porti direttamente la nasa nel soggiorno di casa! :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

resta il fatto che la PS3 è meglio del XBOX haahahha !!!!!!!!! poi con tutto questo ambaradan di tecnologia chi ci guadagna è sempre la stessa gente che non fa niente e se becca i soldi..... p0i chi ci rimette sono i poveracci.....

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok, ma evitiamo di fare console war.

 

è molto molto brutto, e ne ho vista già troppa ai tempi di gamesradar.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ok, ma evitiamo di fare console war.

 

è molto molto brutto, e ne ho vista già troppa ai tempi di gamesradar.

 

e poi non ha neanche senso.. ogni cosa ha pregi e difetti e non possiamo star qui a discuterne troppo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

avete ragione entrambi percio la smetto ufficilmente di insultare lXBOX scusate se ho attaccato briga me era piu forte di me!!!! ciao

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti e' vero.... dato che si parlava di Tom clancy ecc ecc.. sapete se esiste un Ace Combat per il Pc???

Share this post


Link to post
Share on other sites
non so, ma non mi risulta.

 

mi sa che su pc si parte dal livello SFG in sù.

Ma comunque non penso che sia anche per Pc, in quanto quelli della NAMCO fanno solo giochi per console

p.s. andiamo a finire sempre là dannazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

al massimo infili il dvd della play nel piccì, fai l'immagine e provi a farlo girare con deamon tools.. non so se vada però..

comunque sono copie ad uso privato, quindi niente problema copyright..

Share this post


Link to post
Share on other sites
al massimo infili il dvd della play nel piccì, fai l'immagine e provi a farlo girare con deamon tools.. non so se vada però..

comunque sono copie ad uso privato, quindi niente problema copyright..

 

No, non funzionerà. L'unico modo è con un emulatore, se non fosse per 2 piccoli problemi:

1) è pesantemente illegale, anche se possiedi la consolle originale che io sappia

2) se anche fosse legale, non esistono emulatori per PS2 :haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
No, non funzionerà. L'unico modo è con un emulatore, se non fosse per 2 piccoli problemi:

1) è pesantemente illegale, anche se possiedi la consolle originale che io sappia

2) se anche fosse legale, non esistono emulatori per PS2 :haha:

 

dysko, ti rispondo via pm..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno conosce INDIPENDENCE DAY il gioco??? E' un sparatutto in the sky...è flashioso...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..