Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Tom Clancy's Air Combat Game

Recommended Posts

Vedendo questi video su YOU TUBE mi sono domandato: perchè non postarlo su Combatace per riempirgli la testa di cose agli altri? :biggrin: No dai scherzo...comunque sapete se un simulatore o un gioco alla Ace Combat? La grafica è a dir poco da urlo...speriamo anche la ''realtà'' del gioco...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Umh, qualche tempo fa avevo letto qualcosa su questo gioco. Dovrebbe avvicinarsi più ad Ace Combat che ad un simulatore.

 

E si, la grafica merita veramente. Ammesso che il video sia "in game", Ma con le pontenzialità delle console di oggi, questo e altro! Ah, passati i bei tempi del Master System II! (botta di nostalgia...)

Edited by Spitwulf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da quel che ho visto scordati la parola "REALISMO".

è soltanto un bel gioco per gli occhi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dannazione....pero pensate fondere la third wire con la grafica alla ''ace combat'' sarebbe uno spettacolo....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dannazione....pero pensate fondere la third wire con la grafica alla ''ace combat'' sarebbe uno spettacolo....

 

Soprattutto per i rivenditori di hardware :rofl:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Soprattutto per i rivenditori di hardware rofl.gif

 

quoto alla grande, nella tristezza del giorno del dopo crash

 

6 mesi di mod varie mie e altrui andati a ramengo ieri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottimo video ma volevo sapere se questo sim esiste per pc o ps3??? comunque con quella grafica penso che ci voglia un televisore o uno schermo per pc HD o HD ready per giocarci ed io non cel'ho :'( :suicide: lo devo avere ad ogni costoXD

 

Bye Bye Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites
ottimo video ma volevo sapere se questo sim esiste per pc o ps3??? comunque con quella grafica penso che ci voglia un televisore o uno schermo per pc HD o HD ready per giocarci ed io non cel'ho :'( :suicide: lo devo avere ad ogni costoXD

 

Bye Bye Lukko

:good: It's true! :iagree:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ancora non mi hai risposto se uscira per PS3 e PC

 

 

Lukko

Edited by Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites
ancora non mi hai risposto se uscira per PS3 e PC

 

 

Lukko

Tom Clancy's Hawx è il titolo del nuovo gioco di Ubisoft, ancora una volta appartenente al brand Tom Clancy, acquisito recentemente dalla software house francese. Si tratta di un arcade di volo contestualizzato in un futuro alternativo. Il rilascio è previsto nel prossimo autunno, nei formati PC, XBox 360 e PlayStation 3.

Alcune megacorporazioni si sono schierate dalla parte dei poteri costituiti e ciò ha portato il mondo sull'orlo del conflitto. Il gioco comprende circa 50 aerei, un'intera campagna co-op e multiplayer head-to-head. Lo sviluppo è affidato a Ubisoft Romania, team che si è già occupato dello sviluppo di Blazing Angels.

Federico :grandpa::haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites

good very good THX ora vedro di comprare lo schermo HD che mi consigli?? Plasma o LCD?? no scherzo grazie ciao

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites
good very good THX ora vedro di comprare lo schermo HD che mi consigli?? Plasma o LCD?? no scherzo grazie ciao

 

Lukko

Leggi QUI se vuoi sapere le meglio sugli schermi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

da hawx si passa a vendere televisori e monitor.. ragazzi, stiamo cadendo in basso :biggrin: comunque consiglio lcd... durano di più..

Share this post


Link to post
Share on other sites
da hawx si passa a vendere televisori e monitor.. ragazzi, stiamo cadendo in basso :biggrin: comunque consiglio lcd... durano di più..

:off_topic: ragione....

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti ma io stavo scherzando so comunque che il televisore LCD o "plasmon" sono migliori maio sono un po tradizionalista e mi tengo il caro e vecchio TV a tubo catodico XD comunque grazie ancora per le info ciao

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

in teoria direi in giro che non mi prendo un bel 42 pollici perchè sono un tradizionalista, ma in realtà non ho soldi da buttare.. e penso anche voi tutti.. con la crisi che gira..

Share this post


Link to post
Share on other sites
in teoria direi in giro che non mi prendo un bel 42 pollici perchè sono un tradizionalista, ma in realtà non ho soldi da buttare.. e penso anche voi tutti.. con la crisi che gira..

Altra ragione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

doveva uscire adesso,ma e' rimandato si pensa al primo trimestre 2009.

NON E' AFFATTO UN SIM!!!e' UN ARCADE

bello e' bello,e' sviluppato da ubisoft.ro (stessi produttori di Blazing angels) quindi ok l'evoluzione,ma BA aveva tre anni fa una signora grafica e girava con non moltissimo,quindi spero che tutto venga rispettato...e penso sia cosi,di CRYSIS ce ne' uno,HAWX non nasce per mettere in crisi i pc.

se dovete passare a megaschermi...pigliatevi na console!

voglio vedere i vostri occhi dopo 8 ore di gioco davanti a un 25-32 pollici a neanche un metro!AUGURI!

poi a me e a molti i wide screen....SUKAAAAAA!deforman troppo le immagini!buoni da console a tre-quattro metri di distanza.

pigliatevi un'nvidia e godetevela!!!!!Occhio alle nuove ATI son si schede da 2gb,ma scaldano come mettere 2 phon a manetta nel case!!!!!

spero di testare a breve sta gtx 280 se si degna a arrivare in negozio!

 

ripeto....visto che e' un ARCADE,se non avete in mente spese di upgrade di pc in vista di sviluppi futuri....pigliatevi la console!La 360 e' un'affare ora!

Share this post


Link to post
Share on other sites
doveva uscire adesso,ma e' rimandato si pensa al primo trimestre 2009.

NON E' AFFATTO UN SIM!!!e' UN ARCADE

bello e' bello,e' sviluppato da ubisoft.ro (stessi produttori di Blazing angels) quindi ok l'evoluzione,ma BA aveva tre anni fa una signora grafica e girava con non moltissimo,quindi spero che tutto venga rispettato...e penso sia cosi,di CRYSIS ce ne' uno,HAWX non nasce per mettere in crisi i pc.

se dovete passare a megaschermi...pigliatevi na console!

voglio vedere i vostri occhi dopo 8 ore di gioco davanti a un 25-32 pollici a neanche un metro!AUGURI!

poi a me e a molti i wide screen....SUKAAAAAA!deforman troppo le immagini!buoni da console a tre-quattro metri di distanza.

pigliatevi un'nvidia e godetevela!!!!!Occhio alle nuove ATI son si schede da 2gb,ma scaldano come mettere 2 phon a manetta nel case!!!!!

spero di testare a breve sta gtx 280 se si degna a arrivare in negozio!

 

ripeto....visto che e' un ARCADE,se non avete in mente spese di upgrade di pc in vista di sviluppi futuri....pigliatevi la console!La 360 e' un'affare ora!

Neanche a farlo qui in Sicilia costa 189€, però devo dire che la PS2 costa 159€ avete capito? NON E' UNA BUGIA....da voi al nord quanto costa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
... voglio vedere i vostri occhi dopo 8 ore di gioco davanti a un 25-32 pollici a neanche un metro!AUGURI!

 

Dopo 8 ore di gioco piuttosto che controllare gli occhi fatevi fare un elettroencefalogramma che è meglio!

 

... poi a me e a molti i wide screen....SUKAAAAAA!deforman troppo le immagini!buoni da console a tre-quattro metri di distanza.

 

Queste affermazioni mi lasciano un pò perplesso ... io sulla mia scrivania ho un LCD 16/10 Wide da 22" e devo dire che deformazioni non ne vedo e gli occhi sono sicuramente più riposati rispetto a quando avevo un CRT.

Edited by erikgen

Share this post


Link to post
Share on other sites
Neanche a farlo qui in Sicilia costa 189€, però devo dire che la PS2 costa 159€ avete capito? NON E' UNA BUGIA....da voi al nord quanto costa?

 

la PS2 a 160 euro????????????? LADRI!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
eh gia, 160 euro con 2 giochi compresi piu la memory card!

 

ladri comunque.. ormai la ps2 la devi trovare a 80 euro o meno per poter dire che non sono dei ladri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui a civitanova la PS2 costa 75,95€ al pezzo con 2 giochi a scelta Memory C. e 2 joystick. questo è il prezzo normale e se poi porti il tuo usato tipo PSX PSone XboX classic ti fa lo sconto del 50% addirittura quasi te le tirano.....

 

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

così si ragiona.. che tra l'altro la play2 fa ancora la sua figura..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..