Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Piccoli Lavoretti

Recommended Posts

Ciao a tutti ho appena finito la skin dell' SH-3D con livrea Marina Militare 3° gruppo elicotteri di Maristaeli Fontanarossa (CT) che ne pensate????

img00343.bmp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, per cortesia, hanno inventato la compressione jpg apposta per internet ... evitiamo i .bmp che sono inutilmente enormi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottimo lavoro! complimenti.. freddy, non mi sembra giusto dire che sia un lavoretto della finCSI(pit)a perchè non abbiamo partecipato.. è un tuo lavoro, il merito spetta a te.

al massimo chiamala FAI : Freddy Aviation Industries :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ottimo lavoro! complimenti.. freddy, non mi sembra giusto dire che sia un lavoretto della finCSI(pit)a perchè non abbiamo partecipato.. è un tuo lavoro, il merito spetta a te.

al massimo chiamala FAI : Freddy Aviation Industries :biggrin:

Ma quantu si spiciali! Si'n pazzu! :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao freddy mi diresti dove possso scaricare l'elicottero SH-3D grazie infine poi quando cel'avro, se la skin la metterai nei download la scrichero e la insero e come se dice a Citano MEPIJA Bé STA SKIN!!! lol

 

 

Lukko

Edited by Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo trovi sul sito di Capun che e il seguente CLICCA QUI ma ti è necessaria la registrazione che però è un po complicata....in pratica devi mandare una mail a Capun (capun1950@yahoo.it) dove gli scrivi i tuoi dati esempio:

Name: Tizio

Surname: Caio

Age: 15

Birthplace: Tiburtina XD

Gender: Male

e per finire scrivi che aderisci al contratto ovvero scivi

UserAgreement: Ok

***FINE***

Spero di essere stato chiaro

Ciao Federico :grandpa::haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quei dati non bastano, devi dirgli anche la nazione, lo username che vorresti usare per il forum, la password e, se usi un servizio e-mail gratuito, anche il provider di internet.

 

Trovi tutto QUI

Share this post


Link to post
Share on other sites

Strano io ho aggiunto questi parametri, più ovviamente la password e l' username (che mi sono scordato di postare) e sono tutt'ora registrato.... :dntknw:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sei registrato, ma non puoi scaricare niente. Per ottenere l'accesso ai download devi seguire le istruzioni al thread che ti ho linkato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sei registrato, ma non puoi scaricare niente. Per ottenere l'accesso ai download devi seguire le istruzioni al thread che ti ho linkato.

 

io ho scritto questi e ho già fatto razzia di addons XD

First name:

 

Last name:

 

Country:

 

City:

 

Username:

 

Password:

 

User agreement: Ok

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sei registrato, ma non puoi scaricare niente. Per ottenere l'accesso ai download devi seguire le istruzioni al thread che ti ho linkato.

No invece io scarico e come altrimenti come pensi che possa avere SH-3D???

Share this post


Link to post
Share on other sites

tutti tranquilli mi ero gia registrato tempo fa...... e comunque ribadisco che sta skin me pija bè!!

 

 

Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oaky allora se non ci sono piu da dire critiche consigli e suggerimenti e/o da fare altre cosette io direi di uploadarlo...Ma a chi devo chiedere autorizzazioni permessi ecc ecc?

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, (*[credo]*) penso che passino le solite 24 ore...comunque hai provato a leggere la pagina di benvenuto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Marco

Dai che è facile ci siamo passati tutti in questo forum, e di sicuro non sarai tu quello che non ce la farà!

Comunque; Devi solo scrivere questi parametri e mandarli via mail acapun1950@yahoo.com:

First name:Tizio

Surname:Caio

Age:15

Gender:Male

Country:Italy

City:Colosseo

Username: il tuo login *(come quello che ti sei registrato al forum)

Password: la tua password *

per finire digli che aderisci al contatto con questo parametro

User Agreement:OK

 

Federico :bye:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caio Marco

Beh non so darti una risposta.....io rimanderei la mail con delle scuse tipo: I apologize for having missed a parameter

(my age) ... Excuse me yet.

Thanks Goodbye.

Ciao e stai attento prima che non ti faccia registrare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capun deve accettare manualmente la tua registrazione, e ti deve aggiungere manualmente all'elenco degli utenti abilitati al download. È comprensibile che tu debba aspettare un po'. Se non sbaglio, sono stato abilitato al download dopo 3 giorni. Basta pazientare un po' :smile:

Share this post


Link to post
Share on other sites

un giorno UNO disse: La Pazienza è la virtù dei forti...

E no caro cerca di essere un po' meno arrogantello! Facendo così non otterrai mai niente! Ci sono passato anch'io nella tua stessa situazione, cerca di controllarti....Capun deve avere i suoi buoni motivi per farlo.Devi solo aspettare che ti arrivi l'email.................................................ora capisco perché Capun ha deciso di ''privatizzare'' l'aerea download... :cool:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..