Jump to content
Sign in to follow this  
Avenger Angel

Storia di uno Scontro

Recommended Posts

Vi propongo una storiella, tratta da una videogiocata fatte dal sottoscritto: proposta appunto, per ''rianimare'' (si spera) questo forum...

p.s. DOVE SIETE FINITI RAGAZZI? LO SO CHE AVETE 1.000.000.000. IMPEGNI MA....

Era una domenica...una domenica del 2008 in Syria, il governo Siriano, con la partecipazione speciale di gruppi terroristici, ordinò ad una flotta di MiG-25 di distruggere con tutte le loro forze, un centro conferenze dell' ONU situato presso Israele, con ospiti quali il G-8 e tutti i più ricchi sceicchi del mondo. L' allarme mandato dal Mossad Israeliano fece subito allertare tutti...ma ormai era troppo tardi...tutte le forze onu erano occupate, la tensione saliva, quel centro conferenze era ormai troppo caldo; Così dalla CVN-75 due F-14D del gruppo VF-54 'Black Knights', si alzarono subito in volo per andare ad abbattere quanti più caccia potevano anche a costo di sacrificarsi a mo di kamikaze...

Intorno alle 12:17 ore locali,l'allerta era sempre costante dentro il Centro Conferenze, i MiG furono intercettati dagli F-14; la battaglia durò circa 46 minuti ma in quell' arco di tempo successe un pandemonio circa 20 obiettivi vennero distrutti...tutto tra colpi di Vulcan M61A1, AIM-9L sidewinder,AIM-54 phoenix e AIM-7 sparrow...la flotta venne distrutta, il centro conferenze fu scongiurato, i due caccia avevano ottenuto una vittoria netta, al comando erano tutti felici, il Berlusca esultava insieme agli altri membri del G8; tutti erano felici...

Così alle 13:03 i due caccia atterrarono sulla vicina base israeliana, a causa della scarsa quantità di carburante, i due piloti vennero accolti come due eroi, ma loro era convinti, che ciò che avevano fatto era solo il loro mestiere, ovvero garantire la pace, la protezione e la libertà...

Quando giunsero nella portaerei li attendevano tutti i membri del G-8, loro espressero tutte le loro congratulazioni all' equipaggio...insomma finì tutto per bene.

Questa è la storia di un membro di CombatAce...che in questo giorno voleva divertirsi a giocare con L' F-14 , e senza volerlo si imbatté in una battaglia più grande di lui tutto successe così per puro caso...

Foto dalla battaglia

Un ringraziamento speciale all' Add-on di fractalnoise ovvero l' ''F-14A/B/D Avionics Update v1.1'' che ha facilitato di molto l' acquisizione bersagli da parte di chi gioca in modalità difficile...insomma ci voleva, radar rwr e hud mi hanno reso la vita migliore...

Che dire è stata una bella partita...e questa storia la dedico al sito di Combat Ace certo non è nulla neanche una goccia nel mare di ciò che hanno fatto tutti i modder gli appassionati e quant'altro per noi...

Grazie e Buona Caccia a Tutti!!!

Federico

21.56 EDIT: Data XD

post-35062-1229277527_thumb.jpg

post-35062-1229277534_thumb.jpg

post-35062-1229277541_thumb.jpg

post-35062-1229277548_thumb.jpg

post-35062-1229277554_thumb.jpg

post-35062-1229277560_thumb.jpg

post-35062-1229277566_thumb.jpg

post-35062-1229277574_thumb.jpg

post-35062-1229277581_thumb.jpg

post-35062-1229277600_thumb.jpg

Edited by Avenger Angel

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora....non vorrei sembrare troppo polemico visto che è una storia inventata....Maaaahhhhh Che Diamine ci fanno il G8 e l' ottavo nano nel 91???? :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehm si infatti doveva essere Andreotti...ma era per renderlo un po' più divertente quanto coinvolgente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche l'idea di usare dei MiG25 come bombardieri non è che brilli molto. La prossima volta lasciali pure passare :tongue: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ora....non vorrei sembrare troppo polemico visto che è una storia inventata....Maaaahhhhh Che Diamine ci fanno il G8 e l' ottavo nano nel 91???? :blink:

...Ma se non sbaglio Federico aveva detto 2008 (...e questo contrasterebbe con i due modelli di aereo prescelti).

 

Ciao :bye:

 

Alex da Livorno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Anche l'idea di usare dei MiG25 come bombardieri non è che brilli molto. La prossima volta lasciali pure passare :tongue: .

Vabbé tanto terroristi sono.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vabbé tanto terroristi sono.

 

:biggrin:

comunque dai, non male! .. mai quanto le storie di Uzzo però! leggine qualcuna, sono molto belle.. :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

nel mio blog.

 

Inoltre ho una marea di racconti ancora su carta.

quando ho tempo magari ve ne posto uno.

perchè si, un pò di vita ci serve.

 

(Idea per erikgen. perchè non aprirci un piccolo thread Bloccato in top per postarci raccontini come questi, o per lavorarci insieme?)

 

mi permetto un appunto.

 

non nella verosimilità, ma nella forma.

 

prova a raccontare con dei personaggi.

 

le storie non sono dei mezzi. sono degli uomini che li pilotano.

 

non importa troppo cosa sia successo, se non si capisce chi c'è dietro.

 

prova a delineare una personalità.

 

prova a immaginare. comincia da personaggi autobiografici, mettendoci un pò del tuo io.

 

poi, piano piano, inizia a evolvere l'idea in mille vie.

 

ricorda che la mente creativa non ha limiti. sta tutto nello sbloccarla.

Edited by the test pilot

Share this post


Link to post
Share on other sites
...

 

(Idea per erikgen. perchè non aprirci un piccolo thread Bloccato in top per postarci raccontini come questi, o per lavorarci insieme?)

...

 

L'idea mi piace ... appena rientro dall'ufficio lo apro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E se Enrico ne editassse una con "OFF TOPIC" come avevamo pensato nell'altro thread???

 

PIJEREBBE BE'

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites
E se Enrico ne editassse una con "OFF TOPIC" come avevamo pensato nell'altro thread???

 

PIJEREBBE BE'

 

Ciao Luca Drinkwater

 

Non mi pare che abbiate bisogno di un thread apposito per andare off topic :wink: .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai perfettamente ragione XD andiamo sempre fuori tema....

 

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non mi pare che abbiate bisogno di un thread apposito per andare off topic :wink: .

mmh okay per ME quindi è come un'autorizzazione, (anche se prima lo facevamo clandestinamente)...dato che non c'è un apposito thread...

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh, dai fede!

 

è una sfida.

 

prova a riscrivere un pò del racconto che hai postato qui come ti ho detto io.

 

magari risponderò con una nuova produzione by me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Okay, ma non per fare il filosofo per scrivere queste storie, si me le invento ma bisogna avere sempre quella ispirazione che ti coinvolge scrivendo, ora ho scritto questa cosa per rianimare (si fa per dire, e ) anche perché da come l'ho vissuta io in 1° persona sul sim, aveva quella sua magia...è stato solo un flash...figuriamoci io che mi invento storielle...se nei temi in classe prendo (sempre) :haha: 6... :rofl:

fred

Share this post


Link to post
Share on other sites

posso partecipare anche io a questa sfida? postiamo tutto sul nuovo thread dei racconti :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

roger per me.

 

devo passare, per oggi, che domani ho il compito di mate e non posso permettermi di sgarrarlo.

 

per le vacanze fornirò una produzione ex novo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
roger per me.

 

devo passare, per oggi, che domani ho il compito di mate e non posso permettermi di sgarrarlo.

 

per le vacanze fornirò una produzione ex novo.

 

appena ho ritagli di tempo produco anche io, quest'ultima settimana è decisiva per noi studenti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..