Jump to content
Sign in to follow this  
Lukko

tra poco arrivera un'altro sim dell'ATARI

Recommended Posts

Ciao tra un po' arrivera "Heroes Over Europe" un nuovo sim con gli aerei della WW2

 

"Uno spettacolare simulatore di combattimento aereo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, ricco di azione e con grafica, motore fisico e IA di ultimissima generazione!

Heroes over Europe è il seguito del famoso gioco di combattimento aereo Heroes of the Pacific, anch'esso ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Heroes over Europe, che si concentra sulle battaglie aeree nei cieli europei fra il 1940 e il 1945, segue le vicende della campagna degli Alleati, dagli attacchi su Londra alla distruzione di Berlino. I giocatori torneranno a sedersi nell'abitacolo dei velivoli che hanno scritto la storia del conflitto e dovranno affrontare i duelli aerei più avvincenti mai comparsi in un gioco di nuova generazione.

Le missioni si svolgeranno in ambientazioni graficamente perfette, fra le quali sarà possibile trovare le città di Londra e Berlino, fedelmente riprodotte in ogni dettaglio. "

 

 

Caratteristiche

  • - Aerei leggendari: più di 40 realistici modelli dei velivoli della Seconda Guerra Mondiale.
  • - Sfrutta i vapori delle scie, le nuvole e il sole: nasconditi agli occhi del nemico, sgancia le bombe in picchiata e anticipa le mosse avversarie.
  • - Colpi da maestro: se voli come un asso e riesci a portare l'indicatore al massimo livello, ti basteranno uno o due colpi ben piazzati per spazzare via dal cielo il tuo avversario.
  • - Visuale da battaglia: mentre i colpi nemici ti sfiorano, con il giusto tempismo potrai inquadrare tutta la scena grazie alla visuale da battaglia, per capire dove si trova il tuo avversario e manovrare l'aereo in modo da metterti al sicuro.
  • - Danno localizzato sul velivolo: in quasi tutti i giochi, i danni riguardano solo le texture. In HOE, il danno viene riprodotto direttamente sul modello: vedrai che effetto avranno tutti quei fori di proiettile!
  • - Aerei completamente personalizzabili: in modalità multigiocatore, i giocatori possono personalizzare il loro velivolo con colori e stemmi, così da sembrare dei veri assi della Seconda Guerra Mondiale.
  • - Visuale dinamica: l'aereo del giocatore sfreccia sullo schermo, rispondendo a ogni comando, mentre uno spettacolare scenario si estende fino all'orizzonte. L'azione è interamente visibile, senza la presenza di un modello approssimativo dell'aereo: il giocatore può eseguire le manovre di volo più complesse senza perdere l'orientamento, mantenendo sempre il nemico al centro del mirino.
  • - 4 modalità online: Combattimento Aereo, Combattimento a Squadre, Battaglia di Conquista (distruggi la base dell'avversario), Guerra di Conquista (una campagna che si svolge su 5 diverse mappe).
  • - Modalità multigiocatore: da 2 a 16 partecipanti.
  • - Ambientazioni ed edifici storici: la campagna inglese, le bianche scogliere di Dover, le Alpi italiane, la Manica e le città di Londra e Berlino splendidamente riprodotte in ogni dettaglio, dalla cattedrale di St. Paul al Big Ben, dal Reichstag alla Porta di Brandeburgo.

 

LINK HEROES OVER EUROPE HOE_comingsoon.jpg

Edited by Lukko

Share this post


Link to post
Share on other sites

La recensione l'ho copiata.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma e' per pc??mi puzza da blazing angels!Spero che la ubisoft rilasci HAWX al piu' presto perche' son curioso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Be,per quanto riguarda HAWX Xray non aspettarti un flight sim,perchè non lo è,

infatti è un gioco arcade come lo potrebbe essere Ace Combat...

 

le voci dicono che sarà ancora più arcade di Ace Combat.. ma... più arcade di così cosa si può avere? :blink:

questo sim mi interessa molto.. anche se dubito sia come Il-2..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora il Sim è per PC XBOX360° e PS3, se sara un'arcade non lo so anche perche c'è soltanto un trailer e alcun screen senza gameplay.

 

comnque per sicurezza conattate il sito da me linkato sopra...

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites

mettiamo in chiaro una cosa.

un sim è una cosa, un arcade un altra. SFP1, SFG e i vari Wings over..... stanno nel mezzo

di questo heroes over europe ne avevo già sentito parlare in passato....

a quanto ne sò, è più o meno dalle parti di un blazing angels o di Hawx.

 

- Colpi da maestro: se voli come un asso e riesci a portare l'indicatore al massimo livello, ti basteranno uno o due colpi ben piazzati per spazzare via dal cielo il tuo avversario.

 

già questo mi pare un elemento arcade: nel mondo reale una raffica a segno basta e avanza, spesso anche per un mezzo medio-grosso.

fate pure conto che all'epoca i mezzi dell'Asse in maggioranza non avevano serbatoi autosigillanti, e tenevano il grosso del carburante nelle ali...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il fatto che sia anche per XBox e PS la dice lunga su quanto possa essere simulativo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sara simulativo ma una cosa è certa questo gioco sara molto bello da quel che ho visto sul sito ufficiale...

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites

non lo metto in dubbio. magari se mi avanzano dei soldi lo prenderò platinum tra un paio di anni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che è per PS3 e XBOX 360° penso che avra una grafica eccezionale forse anche in HD se il CD è in Blueray... Quindi avendo uno schermo 42 pollici Full HD con PS3 e Heroes Over Europe avremmo una combinazione perfetta.

 

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites
bè, certo non è energy airforce, che era punitivissimo.

 

a metà tra SFP1 e falcon.

 

energy airforce? mamma mia quanto ci ho giocato, ancora anni orsono! :biggrin: anche con energy airforce aim strike :wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
http://freefalcon.com/forum/showthread.php?t=13159

 

http://freefalcon.com/forum/showthread.php?t=13903

 

Visto che si parla di preview vi posto questo. Senza commenti

 

Mi metto un cappello solo per togliermelo :biggrin: Ne sono stati fatti di passi da gigante dal Falcon 4 originale di 10-11 anni fa.

 

Spero che FF5 funzioni con Allied Force, per qualche strano motivo il mio computer si rifiuta di far girare il Falcon 4 originale a velocità decenti (in particolare la velocità di caricamento è bassissima...).

 

Mi sa che devo reimparare a usare F4AF!

Share this post


Link to post
Share on other sites
http://freefalcon.com/forum/showthread.php?t=13159

 

http://freefalcon.com/forum/showthread.php?t=13903

 

Visto che si parla di preview vi posto questo. Senza commenti

 

O.o O.o O.o O.o OMG OMG OMG

 

Ma è un sim o realtà???

 

non mi resta che dire OMG OMG OMG e rosicare perche non ho un pc adatto per giocarci

OMG OMG OMG OGM

 

Ciao OMG Luca OMG Drinkwater OMG

Share this post


Link to post
Share on other sites
http://freefalcon.com/forum/showthread.php?t=13159

 

http://freefalcon.com/forum/showthread.php?t=13903

 

Visto che si parla di preview vi posto questo. Senza commenti

 

Caspita.... è cambiato un bel pò dal vecchio Falcon 4.0....

E hanno messo dentro pure lo Starfighter.....Ohhhhhh

Unico neo.... Purtroppo gli oggetti non volabili hanno un dettaglio molto basso.

Edited by Spillone104

Share this post


Link to post
Share on other sites
http://freefalcon.com/forum/showthread.php?t=13159

 

http://freefalcon.com/forum/showthread.php?t=13903

 

Visto che si parla di preview vi posto questo. Senza commenti

 

 

I commenti non escono visto che la bocca e' settata su FULL OPEN IRREVERSIBILE!

Ma ho visto che dovrebbe essere la beta V5,mi sai dire di piu' su come ci si puo' metter mano???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guardate

Intro FreeFalcon 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
I commenti non escono visto che la bocca e' settata su FULL OPEN IRREVERSIBILE!

Ma ho visto che dovrebbe essere la beta V5,mi sai dire di piu' su come ci si puo' metter mano???

 

In realtà è quello che sto cercando di capire, ma mi sa che è davvero off limits al momento

Non mi sembra però che i non "volabili" abbiano un cattivo dettaglio, anzi. Mi sembra cnhe che ci siano moltissimi cockpit aggiuntivi per altri aerei oltre all'F-16

Per quanto riguarda il cimputer, probabilment ei requisiti saranno inferirori a quelli di SFP.

Se riescono a mantenere una compatibilità con Vista, (l'AA in freefalcon4 non va),e a garantire un sufficiente numero di cockpit aggiuntivi 2d e 3d, insime alla stabilità e alla relativamente facile moddabilità di freefalcon 4 bhe direi che questo è un ulteriore passo in avanti, altro che la serie 3w, (o allied force, che per me resta nè carne ne pesce, e ha lo stesso problema di AA che ha flacon4)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Praticamente solo su vista funzionerebbe e dovremmo avere una scheda video potentissima???

non ti ho capito... i requisiti minori di SFP cioè se a me parte SFP mi puo partire Falcon???

 

Vabe Intanto per adesso mi accontento di WOI WOE WOV SFP poi si vedrà se acquistarlo o meno Comunque Heroes Over Europe me lo compro per PS3 e questo è sicuro

 

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites

no,i requisiti sono inferiori a sfp1 senza patch!se ben ricordo,mi sembra che riuscivo a far partire l'AA in falcon 4 AF,certo che vedendo questi screens,piloti fotorealistici,mod per la JASDF-finalmente un F1!-etc......anche se....di russo non ho visto molto......a parte un Beagle che detto cosi...BIGOL come lo si pronuncia...qui in dialetto e' un po volgarotto!comunque rende l'idea

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora... freefalcon se non sbaglio è gratuito, no?

 

e il programma base su cui applicarlo è il 4.0 originale o AF?

Share this post


Link to post
Share on other sites

FreeFalcon 3 funzionava solo con Falcon 4 originale. FreeFalcon 4/RedViper se non sbaglio funziona anche con AF, quindi dovrebbe farlo anche FF5.

 

E sì, sarà gratuito :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..