tovey 0 Posted March 23, 2009 ciao a tutti, scusate sono nuovo nel forum e non so se l'argomento è stato gia trattato. ho SF gold, con patch oct2008, va tutto benissimo installo gli add on senza problemi. però non riesco a far funzionare i cannoni di coda, le FLEXIBLE_GUN per intenderci... Come si fa? grazie, Tovey. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted March 23, 2009 vanno in automatico: non possono essere manovrate dal giocatore. Share this post Link to post Share on other sites
tovey 0 Posted March 23, 2009 vanno in automatico: non possono essere manovrate dal giocatore. ok, ti ringrazio. sapresti indicarmi anche a chi sparano? all' obiettivo selezionato? Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted March 23, 2009 Dovrebbero sparare solo agli aerei che ti attaccano. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted March 23, 2009 alla minaccia più vicina nell'angolo di tiro Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 27, 2009 ok, grazie a tutti! Se posso aggiungere, minkia se sparano, provate ad affrontare una formazione di IL-28 da dietro a distanza troppo ravvicinata Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted March 27, 2009 Se posso aggiungere, minkia se sparano, provate ad affrontare una formazione di IL-28 da dietro a distanza troppo ravvicinataInfatti meglio l'attacco sotto alla panza.....................Il ventre molle............ahr ahr ahr.. Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted March 27, 2009 provate ad affrontare una formazione di IL-28 da dietro a distanza troppo ravvicinata Mi è bastato dire "guarda quell'An-12 solo soletto, adesso vado e gli faccio un c**o che non finisce più". Dato che era "solo un aereo da trasporto", mica volevo sprecare dei missili... Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 27, 2009 Mi è bastato dire "guarda quell'An-12 solo soletto, adesso vado e gli faccio un c**o che non finisce più".Dato che era "solo un aereo da trasporto", mica volevo sprecare dei missili... Prima che TomClancy Si imputtanisse del tutto, scrisse come sapete Uragano Rosso, di cui ricordo uan scena in cui uan formazione di F-15 sorprende una formazione di TU-16 e il Leader della formazione di F15 (Amy Nakamura) si prende un bello spavento per via dei tail gun Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted March 27, 2009 (edited) Prima che TomClancy Si imputtanisse del tutto, scrisse come sapete Uragano Rosso, di cui ricordo uan scena in cui uan formazione di F-15 sorprende una formazione di TU-16 e il Leader della formazione di F15 (Amy Nakamura) si prende un bello spavento per via dei tail gun Già... poi però ne fredda uno con un AIM-9 e altri due (o forse uno, non ricordo...) a colpi di Vulcan. Ah, che bel libro! Ritornando alla questione Tail Guns, durante una delle ultime "missioni", i Badgers hanno disintegrato il mio Javelin... Volevo una gun-kill, ma mi è andata male. La IA mira bene, parecchio bene! Edited March 27, 2009 by Spitwulf Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted March 27, 2009 .... Uragano rosso lo devo ancora leggere. settimana prossima faccio un salto in libreria. quanto alle tail gun. hanno fregato spesso anche me........... Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 27, 2009 Già... poi però ne fredda uno con un AIM-9 e altri due (o forse uno, non ricordo...) a colpi di Vulcan. Ah, che bel libro! Ritornando alla questione Tail Guns, durante una delle ultime "missioni", i Badgers hanno disintegrato il mio Javelin... Volevo una gun-kill, ma mi è andata male. La IA mira bene, parecchio bene! Altri due,,per un totale di tre e poi diventa un asso abbattendo.. basta spoiler! UZZO corri subito a comprare e leggere Uragano Rosso Share this post Link to post Share on other sites
+aleks 9 Posted March 28, 2009 questi sono scatti cortesemente scattati da spillone 104, tester di mio b45 tornado.come vedi, il tail gunner e uno in gamba Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted April 8, 2009 Mi hanno fregato pure troppe volte.... Uragano Rosso lo comprero subito dopo Pasqua quando mi tolgiero la stecca dal dito cosi guido fino in libreria ;-) Ciao Luca Drinkwater Share this post Link to post Share on other sites