Jump to content
Sign in to follow this  
Steve s

M-47 E.I.

Recommended Posts

Sono ancora lontano dalle famigerate "2 settimane" ma.....

post-13797-1240399636_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti ho già scritto............ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!

 

Ci sarebbero anche gli M-26, Interrat all'ingresso in servizio dell'M-47, Basterebbe solo la torre quindi...a questo punto servirebbero anche deigli Halftrack Italianizzati e dei Priest per armare di tutto punto l'"Ariete" across 50/60....Correggetemi se sbaglio eh............

 

Sarebbe veramente bello vedere dei Bersaglieri decenti....."con la Piuma sul cappello" eseguire qualche "Balzo"

 

 

Ahahahahah.........

 

Mau.

 

P.S. a mio parere uno scenario '62 da affiancare al canonico "Fulda Gap" con Alpi e Friuli sarebbe veramente interessante..........altrochè WoE 2009..................in meno di 200 Km. c'è tutto dai 4000m all'Adriatico....

Edited by NGHENGO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Come ti ho già scritto............ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!

 

Ci sarebbero anche gli M-26, Interrat all'ingresso in servizio dell'M-47, Basterebbe solo la torre quindi...a questo punto servirebbero anche deigli Halftrack Italianizzati e dei Priest per armare di tutto punto l'"Ariete" across 50/60....Correggetemi se sbaglio eh............

 

Sarebbe veramente bello vedere dei Bersaglieri decenti....."con la Piuma sul cappello" eseguire qualche "Balzo"

 

 

Ahahahahah.........

 

Mau.

 

P.S. a mio parere uno scenario '62 da affiancare al canonico "Fulda Gap" con Alpi e Friuli sarebbe veramente interessante..........altrochè WoE 2009..................in meno di 200 Km. c'è tutto dai 4000m all'Adriatico....

 

Magari!!! Mi ricorda la gioventù,quando con le piume sull'elmetto tra uno "sbalzo" e l'altro ci si addestrava a proteggere la soglia di Trieste dall'invasione dei cosacchi!! :biggrin:

Quello che manca è un/dei volontari capaci nel metter mano a terreno e campagna...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ottimo! :ok:

Mio padre sicuramente apprezzerà molto il tuo lavoro.

Se hai qualche immagine dell'epoca lo possiamo personalizzare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheheh.... è dura. Ha fatto solo pochissime foto nel periodo 62/63.

Posso solo dirti che era marconista sul carro comando e prestato servizio a Sacile coi bersaglieri.

Mi diceva pure che li avevano gli AMX-13 da trasporto truppe.

Share this post


Link to post
Share on other sites
P.S. a mio parere uno scenario '62 da affiancare al canonico "Fulda Gap" con Alpi e Friuli sarebbe veramente interessante..........altrochè WoE 2009..................in meno di 200 Km. c'è tutto dai 4000m all'Adriatico....

 

Su quale mappa mau?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Su quale mappa mau?

 

Prima di partire per la Corsica, vi ricordo che non c'è solo l'aeronautica in Corsica ma anche se non erro la base della "Etranger" e ti potrà quindi capitare di fare jogging con dei "Legionari" sulla spiaggia, dai un'occhiata agli SRTM

sono i mappaggi Radar fatti dallo Shuttle anni addietro....poi ci sono i metodi per convertire i gradienti di grigio in altimetria....

 

però è una cosa che dobbiamo studiare tutti insieme perchè è un pochino complessa...........sarebbe interessante recuperare il vecchio Saguanay che conosceva ste cose ed era disposto a "tutorare"......

 

Per Steve_S OTTIMO........

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Prima di partire per la Corsica, vi ricordo che non c'è solo l'aeronautica in Corsica ma anche se non erro la base della "Etranger" e ti potrà quindi capitare di fare jogging con dei "Legionari" sulla spiaggia, dai un'occhiata agli SRTM

sono i mappaggi Radar fatti dallo Shuttle anni addietro....poi ci sono i metodi per convertire i gradienti di grigio in altimetria....

 

però è una cosa che dobbiamo studiare tutti insieme perchè è un pochino complessa...........sarebbe interessante recuperare il vecchio Saguanay che conosceva ste cose ed era disposto a "tutorare"......

 

Per Steve_S OTTIMO........

 

Mau.

 

Lo jogging è contrario alla mia religione. Poi spero ancora di andare in turchia e non in corsica. Il terrain editor è un tool osceno mi dicono, e il buon Sag non posta su CACe neanche sotto tortura.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lo jogging è contrario alla mia religione. Poi spero ancora di andare in turchia e non in corsica. Il terrain editor è un tool osceno mi dicono, e il buon Sag non posta su CACe neanche sotto tortura.

 

Certo qui da noi è più diffuso il "Fotting" però cazz..........sei acidello oggi....................Immagino si possa trovare da fare del buon Fotting anche in Corsica.

 

Tornando al terreno aspettiamo di vedere che fanno i Serbi con le loro "Serbian War" e per i quali abbiamo moddato il Galeb e stiamo modellando su loro source 3d Supergaleb ed Orao mono e biposto.......Sicuramente una porzione del "Belpaese" ci sarà.

 

Mau.

 

P.S. perchè se fanno test nucleari U.S.A, Russia, Cina, Sud Africa, India, Pakistan e quanti altri nessuno dice nulla, a parte quei poverelli di Greenpeace, e se li fa il "Simpaticissimo Amata Guida" tutti si incazz..................

 

Ricordate la parodia a pupazzi di Kim impegnato nel suo solitario musical?

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh, se volete io posso cercare di metterci l'entusiasmo. e un pò di tempo a perdere con gli .ini, nel tempo lasciato libero dallo "sport nazionale"

 

per il terreno....

 

mi pare che anche Column5 aveva qualcosa in cantiere...

Share this post


Link to post
Share on other sites

P.S. perchè se fanno test nucleari U.S.A, Russia, Cina, Sud Africa, India, Pakistan e quanti altri nessuno dice nulla, a parte quei poverelli di Greenpeace, e se li fa il "Simpaticissimo Amata Guida" tutti si incazz..................

 

Ricordate la parodia a pupazzi di Kim impegnato nel suo solitario musical?

 

Questa io non l'ho capita,e probabilmente molti altri. Sarebbe possibile chiarire per tutti o è un "codice" solo per pochi?

Qui parlamme troppe e nun ce capimme..........

Share this post


Link to post
Share on other sites
P.S. perchè se fanno test nucleari U.S.A, Russia, Cina, Sud Africa, India, Pakistan e quanti altri nessuno dice nulla, a parte quei poverelli di Greenpeace, e se li fa il "Simpaticissimo Amata Guida" tutti si incazz..................

 

Ricordate la parodia a pupazzi di Kim impegnato nel suo solitario musical?

 

 

Questa io non l'ho capita,e probabilmente molti altri. Sarebbe possibile chiarire per tutti o è un "codice" solo per pochi?

Qui parlamme troppe e nun ce capimme..........

 

Trachèta la Rasùn, eh..

 

Mau vuol dire, come nota amrgine del suo pensiero che tutti hanno il mirino sull korea nord per i suoi esp. atomici mentre il resto del mondo li fa in santa pace. In particolare, ha anche ragione, sebbene i nordkoreani non mi piacciono ed ai margini della scena politica ci si sono messi da soli. Che cosa c'entrava con il resto del thread lo sa solo lui, (mau) però qui l'OT regna sovrano, e va BENE così

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero che riproducano Aviano!

A parte il 555th e il 510th-i miei angeli custodi-sarebbe un tributo al posto dove bicicletta alla mano,circa 8 km,andavo a studiare,zaino e libri bivaccato davanti la flightline.

Ringrazio questa base per tutti gli aerei che ho potuto vedere dal vivo,touch and go dei 111 in fireball,b-52 a bassa quota,b-1,Tomcat,hornets sia Navy che Caf e Spagnoli,Vulcan,f-117,U-2R e chissa quanti altri a parte i consueti 16,15,a-10....

Durante la crisi in Bosnia ero sempre la' e quanti non ne son passati e gli air show con thunderbirds e blue angels?Madonna mia mi commuovo!

che bello quando uscivano con le B-61 inerti (o presunte tali) carrelli di Amraams

E i G-91 portoghesi!forse ho ancora le foto!

 

Scusate il leggero OT o neanche tanto...visto che confinante con la AvianoAB c'era la caserma Zappala' e li erano esposti fronte strada tutti i tank storici EI!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Spero che riproducano Aviano!

A parte il 555th e il 510th-i miei angeli custodi-sarebbe un tributo al posto dove bicicletta alla mano,circa 8 km,andavo a studiare,zaino e libri bivaccato davanti la flightline.

Ringrazio questa base per tutti gli aerei che ho potuto vedere dal vivo,touch and go dei 111 in fireball,b-52 a bassa quota,b-1,Tomcat,hornets sia Navy che Caf e Spagnoli,Vulcan,f-117,U-2R e chissa quanti altri a parte i consueti 16,15,a-10....

Durante la crisi in Bosnia ero sempre la' e quanti non ne son passati e gli air show con thunderbirds e blue angels?Madonna mia mi commuovo!

che bello quando uscivano con le B-61 inerti (o presunte tali) carrelli di Amraams

E i G-91 portoghesi!forse ho ancora le foto!

 

Scusate il leggero OT o neanche tanto...visto che confinante con la AvianoAB c'era la caserma Zappala' e li erano esposti fronte strada tutti i tank storici EI!

 

mi sa che un giorno o l'altro, ti verrò a trovare........

 

a proposito. Se puoi, controlla l'E-mail, hai in arrivo una dal sottoscritto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mi sa che un giorno o l'altro, ti verrò a trovare........

 

a proposito. Se puoi, controlla l'E-mail, hai in arrivo una dal sottoscritto.

 

 

Non mi e' arrivata!se vieni sei il benvenuto,come tutti d'altronde!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..