Canadair 16 Posted April 25, 2009 ..quest'estate fate i bravi cittadini e niente kebab, gelati o pizzette da passeggio. Bisogna finirla con questi "assembramenti"! Vergogna. Fino a quando abuseranno della nostra pazienza? Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted April 26, 2009 Scusa.........non ho seguito.....cos'è una nuova esternazione dell'8vo nano? Mau. Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted April 26, 2009 (edited) Scusa.........non ho seguito.....cos'è una nuova esternazione dell'8vo nano? Mau. Hai ragione Mau. Per stare dietro alle follie di questo Governo ci vuole un impegno full-time: Ecco il link alla notizia http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_...44f02aabc.shtml Edited April 26, 2009 by Canadair Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted April 26, 2009 (edited) "Inserire uno o più moccoli a scelta" e un bel Và a cagà al governo e soprattutto a quei bifolchi in camicia verde. Ovviamente mentre mi gusto qualche leccornia take-away. Edited April 26, 2009 by Spillone104 Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted April 26, 2009 (edited) Hai ragione Mau. Per stare dietro alle follie di questo Governo ci vuole un impegno full-time:Ecco il link alla notizia http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_...44f02aabc.shtml AHAHAHAHAHAHAHAHAH.......................... La memoria mi tradisce, se non sbaglio uno dei motti del movimento Hippye era:" Una risata vi seppellirà" Mo anche due................ AHAHAHAHAHAHAHAHAH.......................... Mau. Edited April 26, 2009 by NGHENGO Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted April 27, 2009 AHAHAHAHAHAHAHAHAH.......................... La memoria mi tradisce, se non sbaglio uno dei motti del movimento Hippye era:" Una risata vi seppellirà" Mo anche due................ AHAHAHAHAHAHAHAHAH.......................... Mau. eh Mau, sebbene apprezzi il tuo senso dell'umorismo, purtroppo non basta. Mentre tu ridi, quelli fanno fatti. Le risate non bastano. Perfino un genio, un artista come guzzanti http://www.youtube.com/watch?v=G24_vXfQu3s&feature=fvst , ci ammonisce "Perchè non lo prendete sul serio"? Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted April 29, 2009 è che non si può restare seri, certe cose sono così assurde, che sembra che chi le propone si sia preso roba ben più pesante dell'influenza suina made in mexico... A proposito..... Leggevo su La Repubblica, non so se di ieri o di oggi: "Infulenza suina, 143 vitime in messico" "Il governo dichiara: pronto l'antivirus. " è tutto chiaro: credono di avere a che fare con macchine lobotomizzate.......... ma se la mettiamo in questi termini, allora il nano, in pratica un C64, governa il paese, allora mi sa che la maggioranza dei votanti sono forse anche meno "potenti" dei VIC-20. i computer, in 25 anni si sono evoluti in modo incredibile. gli uomini che li usano, un pò meno.... anzi alcuni miei compagni sembrano anche in preda alla regressione........ A quando un "progetto per il perfezionamento dell'uomo"? (piccola citazione inside) Share this post Link to post Share on other sites