SUICIDAL 401 Posted June 25, 2009 Buon compleanno amico. Mi auguro che la pace con la vostra famiglia. Fornisce per noi. E di notte DALE DURO! Saludos Loco Marcos Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted June 25, 2009 Auguroni Spillo!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted June 25, 2009 Grazie! Siete i primi oggi a tirarmi le orecchie. Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted June 25, 2009 Grazie! Siete i primi oggi a tirarmi le orecchie. Minkiazza!!!!!!!!!!! 24!!!!!!!!!!!!!!!!! sei ancora ai piedi di "quella salita che chiamano età della ragione" .......Devo però confessarti che anche io che sono nel bel mezzo della Salita (42) fatico non poco a vedere questa famosa vetta, per me non c'è..................o se c'è sta oltre le nuvole tra i ghiacci perenni...... Forse è meglio che una parte di noi resti sempre ai piedi di questa fatidica vetta, un po' per non fare morire il giovane che in noi ci permette di non smettere mai di sognare e un po' per allontanarci dalla condizione di Veci Peteci che ineluttabilmente prima o poi si impossessa di noi.. Anyway, facciamo gli internazionali per una volta di più.................. Happy Birthday to Youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! (coretto) Mau. P.S. Prometto che posto il PAN entro.............2 Weeks.... ma va? Come hai fatto ad indovinare. Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted June 25, 2009 Auguri Alessandro! Piccolo regalino, per l'anno prossimo vediamo di organizzare qualcosa di più solido ;) Share this post Link to post Share on other sites
+aleks 9 Posted June 25, 2009 AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted June 25, 2009 Auguri spillone..... spero che apprezzerai il lavoro di what-if/modernizzazione su questo povero ASA-M ma dopotutto, non lo fa sembrare di 10 Anni più giovane? Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted June 25, 2009 (edited) Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 104 di questi giorni XD PER un ragazzo... SCs mi si è uplodata una foto in piu XD Edited June 25, 2009 by Lukko Share this post Link to post Share on other sites
-Mustang 4 Posted June 25, 2009 Auguri Spillone! :D eppi birdei![/b] Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted June 25, 2009 Grazie ancora ragazzi! Mau: Sarebbe ora di rendere il PAN disponibile in effetti... Beppe: Grazie per aver rapinato il sito di Cenciotti. Lukko: Van bene le foto, peccato che il ""pilota"" sia una vera tartaruga Uzzo: Bene per l' upgrade... Meglio che non mostro ancora cos' ho in cantiere per il vero Supa Starfightah. AHAHAHAH Share this post Link to post Share on other sites
alex2000 0 Posted June 25, 2009 Augurissimi e, per dirla con le parole del buon vecchio Spock, "Lunga vita & Prosperità"! Ciao ed AUGURI!!!! Alex da Livorno Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted June 26, 2009 Il tuo Primo Ufficiale ti aspetta, pronto al decollo Comandante Spillone? Share this post Link to post Share on other sites
+aleks 9 Posted June 26, 2009 torta di compleanno con i fiocchi!!! :) Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted June 26, 2009 (edited) Il tuo Primo Ufficiale ti aspetta, pronto al decollo Comandante Spillone? Magari....ARF ARF ARF!!! Con un primo ufficiale così rinuncerei volentieri alla torta. :yes: Edited June 26, 2009 by Spillone104 Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted June 26, 2009 Con il mio "puntuale" ritardo... Tanti Auguri Alex! Share this post Link to post Share on other sites