Jump to content
Sign in to follow this  
Lukko

F 117 & Skin F 22

Recommended Posts

Ciao ragazzi pensavo

 

se installassi ODS sul dekstop e prendessi l F-117 sarebbe "legale"?? (apparte la cartella dell'aereo perenderei quella degli EFFECTS e Sound)

 

2 Perchè la Skin dell' F 22 si vede sfuocata???

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites

è legale se usi i pezzi per te, nessuno ti obbliga a usare tutto il pacchetto ODS. Basta che non li uploadi senza permesso. Più ovvio le solite regole del freeware.

 

La skin dell' F-22 ma anche altre possono apparirti sfuocate a seconda di come hai impostato la qualita delle texture nelle opzioni del gioco. Magari è impostata su normal o high al posto di Maximum. :wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo quanto sopra

Share this post


Link to post
Share on other sites

OK Grazie allora posso prendere l' F117 e tenermelo per (anche se era ovvio)

 

@X RAY bell'immagine di Starsceram XD anche se preferisco Megan Fox...

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao ragazzi pensavo

 

se installassi ODS sul dekstop e prendessi l F-117 sarebbe "legale"?? (apparte la cartella dell'aereo perenderei quella degli EFFECTS e Sound)

 

Con "legale" stai facendo uno gioco di parole per dire "funziona" vero? Anche perchè per fortuna sul tyo computer puoi isntalalre e fare quello che ti pare.

Certo ti devi procurare i file di suono ed effetti dalle cartelle sound ed effects. il nome dei files lo troverai nel .data del f-117

Ho già estratto l'F-117 (aereo noioso) tuttavia per qualche ragione che non conosco è inompatibile con il teatro afghansitan provocando un CTD al 100% del caricamento.

Potrebbe esser eper la massa di poligoni dello scenario e dell'aereo,, ma non ho investigato ancora

Share this post


Link to post
Share on other sites
Con "legale" stai facendo uno gioco di parole per dire "funziona" vero? Anche perchè per fortuna sul tyo computer puoi isntalalre e fare quello che ti pare.

Certo ti devi procurare i file di suono ed effetti dalle cartelle sound ed effects. il nome dei files lo troverai nel .data del f-117

Ho già estratto l'F-117 (aereo noioso) tuttavia per qualche ragione che non conosco è inompatibile con il teatro afghansitan provocando un CTD al 100% del caricamento.

Potrebbe esser eper la massa di poligoni dello scenario e dell'aereo,, ma non ho investigato ancora

 

si effettivamente il 117 non e' l'unico aereo a soffrire di inspiegabile incompatibilita' coi terreni....

puo' darsi possa essere overtexturing,specialmente se si hanno skin di aereo,cockpit e pilota in hi rez,ad esempio il pit dell f-35 e' in 4096!e questo puo' causare:

CTD al caricamento

Cockpit blank-no texture-

impossibilita' di usare esc per finire la missione-utilizzare Ctrl-alt-canc o reset

controllare sempre la grandezza delle basi e i file dell'avionica e' sempre buona cosa,ma a volte ci son cose inspiegabili a priori!

Share this post


Link to post
Share on other sites
OK Grazie allora posso prendere l' F117 e tenermelo per (anche se era ovvio)

 

@X RAY bell'immagine di Starsceram XD anche se preferisco Megan Fox...

 

Ciao Luca Drinkwater

 

 

grazie,fatta su alla buona ieri che non mi passava nulla!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molte volte la "spiegazione" dei CTD stà nei file INI. Per le texture (da sboroni) da 4096x4096 la soluzione è semplice. Basta ridimensionarle e secondo me non perdono nulla in qualità.

Lasciamo stare che personalmente sono più che felice con 3MB di texture totali nel solito formato TK. :biggrin:

Poi spero che abbiate fatto l' importante modifica al file Flightengine.INI http://forum.combatace.com/index.php?showtopic=12148

Share this post


Link to post
Share on other sites
Con "legale" stai facendo uno gioco di parole per dire "funziona" vero? Anche perchè per fortuna sul tyo computer puoi isntalalre e fare quello che ti pare.

Certo ti devi procurare i file di suono ed effetti dalle cartelle sound ed effects. il nome dei files lo troverai nel .data del f-117

Ho già estratto l'F-117 (aereo noioso) tuttavia per qualche ragione che non conosco è inompatibile con il teatro afghansitan provocando un CTD al 100% del caricamento.

Potrebbe esser eper la massa di poligoni dello scenario e dell'aereo,, ma non ho investigato ancora

 

Per Legale intendevo tutti e due i sensi sia in termini giuridici che in termini di funzionalità...

il terrein Afganistan e quello che sta su SFPj1 ?

 

ma una curiosita perche giudichi l F 117 un aereo noiso?

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma una curiosita perche giudichi l F 117 un aereo noiso?

 

Pure per me è un' aereo noioso per questo sim. Nessun aereo o sistema di difesa aerea ti vede mai, porti solo 2 bombe LGB o simili e nessun cannoncino. :boredom:CHE PALLE!!!

Dove stà il bello???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dove stà il bello???

 

ti sembrera strano ma a me piace la sua forma spigolosa attaccare di notte da solo un punto strategico io lo trovo fico, e proprio perche si invisibile che lo rnde divertente per me certo anche lf 22 e altri aerei sono invisibili però essendo il primo aereo stealth ha un fascino a cui non posso resistere....

 

Ciao Luca drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sulla forma ti posso dar ragione. Questione di gusti.

Ma una missione in questo sim che non presenta una sfida la considero noiosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora ci rinuncio.... per le texure è tutto OK

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'avevo provato prima di passare a Il2 e LOMAC. Mi era piaciuto perchè dava al sim un aspetto più futuristico, e poi le LGB sono le mie preferite... comunque questione di gusti, ok, ma secondo voi un senso ci sarà se l'USAF l'ha adottato e usato massicciamente nella vera Op. DS.

Share this post


Link to post
Share on other sites

il punto è che, in gioco, la sua invulnerabilità fa ridurre il pilota-giocatore a un mero fattorino: vai, sganci e te ne torni alla base. non hai nemmeno un cannone o un sidewinder per prendere parte a una furball ogni tanto....

 

poi è questione di gusti, ma sinceramente, io preferirei a questo punto un F-111

 

bombe "Di ferro", cluster, lgb, e terrain following....................

 

con in più due AIM-9 per sbarazzarti di quel mig che rompe le scatole.............

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, a questo punto, il mio preferito è il bone. (tra l'altro l'unico bomber capace di arrivare al mach)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiegate che c'entra l F111 con l' F117 ???

e se vogliamo parlare di bomber il mio preferito è il B2

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites
(tra l'altro l'unico bomber capace di arrivare al mach)

 

Anche l'F-111 è capace di volare a velocità supersoniche, e nonostante la designazione "F" è un bombardiere a tutti gli effetti, così come il Tornado IDS :tongue:

 

Altri bombardieri supersonici che mi vengono in mente sono i russi Tupolev Tu-22 Blinder/Tu-22M Backfire e il Tu-160 Blackjack, e il Sukhoi Su-24 Fencer (altro esempio di "F" attribuita erroneamente, in quanto si tratta di un bombardiere vero e proprio).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, ma stavamo parlando dell'USAF :P

Poi credo che il bone abbia un carico molto più elevato di un Aardwark.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bè, limitandosi all'USAF attuale effettivamente il B-1 è l'unico bombardiere supersonico in servizio (anche se io oserei aggiungere l'F-15E Strike Eagle, che però è "più multiruolo" rispetto a pariclasse come F-111 e Tornado IDS).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Frena, frena. Lo strike eagle è un adattamento alla versione iniziale dell'F-15C che implementa le caratteristiche, come hai detto tu, multiruolo. Ma il progetto originario della MCD era un intercettore in grado di fronteggiarsi, all'epoca, con il MiG-25.

 

Se poi ci pensi, L'Aardwark era un progetto che aveva basi con l'F-14 Tomcat, notare l'ala a freccia variabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

per non andare off mi dite se c'è un B1 disponibile per SFPj1 pilotabile??

 

 

Ciao Luca Drinkwater

Share this post


Link to post
Share on other sites
per non andare off mi dite se c'è un B1 disponibile per SFPj1 pilotabile??

 

 

Ciao Luca Drinkwater

 

Quello che hanno fatto per SF2 non è inteso per volare. Si può usare anche con SFP1 ma necessita che gli assegni un cockpit. Peccato che il FM faccia alquanto pena.(vola proprio da schifo) :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites
il punto è che, in gioco, la sua invulnerabilità fa ridurre il pilota-giocatore a un mero fattorino: vai, sganci e te ne torni alla base. non hai nemmeno un cannone o un sidewinder per prendere parte a una furball ogni tanto....

 

poi è questione di gusti, ma sinceramente, io preferirei a questo punto un F-111

 

bombe "Di ferro", cluster, lgb, e terrain following....................

 

con in più due AIM-9 per sbarazzarti di quel mig che rompe le scatole.............

 

AHAHAHAHAHHAH e quale sarebbe il MIg che abbatteresti con quello "Strisciapanza" a terra........L'aviazione Pakistana, che lo ha impiegato in combattimento più a lungo di tutte le altre messe assieme, stima il bistrattato Mig-19 come "Leggermente" inferiore al Falcon...dico FALCON.....

 

Mi sa che i Sidewinder sui bombardieri servono più per incoraggiare l'equipaggio che ad intimidire un eventuale nemico, per F-111, Tornado e compagnia bella la difesa sta sempre nell'attenta pianificazione dell'attacco, possibilmente a supremazia aerea o perlomeno superiorità acquisita, ECM e Jamming, velocità di penetrazione elevatissima, quota per converso bassissima e...............una bella dose di PELO sullo stomaco dell'equipggio unita ad un'altrettanto abbondante dose ti.....ma si può dire? Ma sì CULO.

 

Ti voglio proprio vedere a Dogfightare con l'Aardwark..................AHAHAHAHAHAH

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..