Avenger Angel 5 Posted July 20, 2009 (edited) Ciao ragazzi, Vorrei sapere se per giocare con il B-1B è necessario avere SF2. Ho provato sul mio computer scaricandolo dal sito di column5.us ma siccome c'è solo scaricabile la vers. per SF2...sono fregato. Qualcuno può aiutarmi? Esiste una patch che fa funzionare gli aerei di SF2 per la serie 1? EDIT: ....e chi mi può dare info su quale weapon data e gun data editor scaricare per la patch di WoV oct 2008? Per favore aiutatemi Federico Edited July 20, 2009 by Avenger Angel Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted July 20, 2009 DAVVERO NESSUNO PUO' AIUTARMI? :-( Share this post Link to post Share on other sites
+pato poli 73 Posted July 20, 2009 Ciao Avenger, io uso el WOE con patch al ottobre 2008 e uso il editore di armi versione 1.0.0.1. Questo mi funziona bene, cosa rarisima con gli editori di armi. Ho windows XP, e ho il editore in compatibilità windows 98, directtamente dentro "objects". Sul B-1 non ho idea. Un saluto ed a presto, ciao. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted July 20, 2009 funziona benissimo in WOE. solo, è una release AI only, dovrai editarlo (come del resto ho fatto io, su tutte le install SF2 incluso) per renderlo volabile. consiglio il cockpit dell'F-111 o dell'S-3B Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted July 21, 2009 ok grazie per le risposte....ma si edita con cosa il b-1? Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted July 21, 2009 funziona benissimo in WOE. solo, è una release AI only, dovrai editarlo (come del resto ho fatto io, su tutte le install SF2 incluso) per renderlo volabile. consiglio il cockpit dell'F-111 o dell'S-3B Mmmmm............si ok per volare vola ma............per i puristi, pare obbiettivamente difficile che il pit del secondo pilota sia come quello del navigatore che siede alla destra del pilota su F-111 ed A-6, io un 'ideuzza ce l'avrei, in pratica va specchiato, nei limiti del possibile la parte sinistra del pit sulla destra, coraggio provate a spalmere dei doppioni dei gauges in posizione specchiata e vederte che succede, lasciate perdere le textures del pannello......azz mi viene in mente che da qualche parte, nel mio HD o in quello condiviso con Spillone c'è una bella mono del B-1...... Intanto cominciate a spostarli con gli ini...... Mau. Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted July 21, 2009 vabbè lasciamo perdere con WoV....ho installato WoE lo patchato con la oct2008 e ho installato la mod ODS...ma perché il weapon data e il gundata non funzionano? Premetto che ho gia messo la compatibilità con windows 98/ME, ma se devo installare l' F-35 come faccio a salvare con gundata editor la mitragliatrice? Appena clicco su open mi crasha si chiude l'applicazione ma che cavolo!!!! Avete consigli??? per favore, che sto impazzendo, che succede? mah Share this post Link to post Share on other sites