+Spillone104 553 Posted August 8, 2009 Anche tu hai oltrepassato la fatidica soglia EHEHEHEH . Tanti auguri al nostro pilota collaudatore!!! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted August 8, 2009 Auguri Uzzo ... mannaggia ... vuol dire che puoi votare anche tu ora ... poveriannoiiiii . Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted August 9, 2009 (edited) Uzzo , auguri anche da me. Ed un piccolo regalo, trovato vagabondando per le mulattiere e navigando sui torrenti. Non ho provato ancora nulla, qualche link è broken ma dovrebbe esserci tutto I primi due sembrano buoni e sufficienti http://rapidlibrary.com/index.php?q=macross+voxp+torrent Il gioco è questo Vedi anche se tu ci capisci qualche altra cosa. A quanto sembra ci sono anche varie patch e mods. Qui ci sono molti altri chiarimenti http://74.125.39.132/translate_c?hl=es&...9Xs9cPRKFST69cA Edited August 9, 2009 by Canadair Share this post Link to post Share on other sites
Avenger Angel 5 Posted August 9, 2009 Auguriiii!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted August 10, 2009 Grazie a tutti, di cuore. scusatemi se non ho risposto prima ma sono stato tenuto in ostaggio da parenti e amici per i festeggiamenti..... a erikgen ricordo, che chi lo volesse può tesserarsi al movimento degli italiani liberi, ufficiosamente (per ora) fondato dal prode Canadair, e pienamente appoggiato da me. programma: più tail art con belle donne, più cultura, e pulizia della classe politica. non male, dai! @ canadair da quanto ho potuto vedere, sembra molto promettente.... appena riesco a provare, ti faccio sapere. Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted August 10, 2009 (edited) @ canadair da quanto ho potuto vedere, sembra molto promettente.... appena riesco a provare, ti faccio sapere. Aggiungi al programma, più belle donne nel letto e più donne intelligenti al governo. Sono in trattativa con il forum spagnolo che ti ho linkato per ottenere una versione fullinstall tradotta e patchata. Non so quanto ne vale la pena del giochetto in questione, però secondo me un gioco Macross per Pc almeno va visto. Ti ho faccio notare che è del 2002. Ma come non ce ne siamoa ccorti prima? Edited August 10, 2009 by Canadair Share this post Link to post Share on other sites
-Mustang 4 Posted August 10, 2009 (edited) Provate questo... http://www.youtube.com/watch?v=sl4eI3htAuA...player_embedded Edited August 10, 2009 by -Mustang Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted September 1, 2009 Aggiungi al programma, più belle donne nel letto e più donne intelligenti al governo. Sono in trattativa con il forum spagnolo che ti ho linkato per ottenere una versione fullinstall tradotta e patchata. Non so quanto ne vale la pena del giochetto in questione, però secondo me un gioco Macross per Pc almeno va visto. Ti ho faccio notare che è del 2002. Ma come non ce ne siamoa ccorti prima? tutto sempre più interessante quanto alle aggiunte al programma, già fatte. intanto ho recuperato anche una versione giappa da tntvillage, anche se non ne ho capito molto...... Share this post Link to post Share on other sites