Jump to content
Sign in to follow this  
Steve s

WIP

Recommended Posts

Sto lavorando ad un piccolo progettino di cui fanno parte questi ed altri modelli....

post-13797-12697017727346.jpg

post-13797-12697018085989.jpg

post-13797-12697018441238.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimmi se sbaglio ma il primo dei due non è un Lance?! :yikes:

 

Promettono bene! :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimmi se sbaglio ma il primo dei due non è un Lance?! :yikes:

 

Promettono bene! :good:

 

Esatto, il primo è il veicolo lanciatore,il secondo il rifornitore, il terzo il carro comando e poi....il resto :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alla faccia!!!!!!Complimenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stupendo Steve!!!

 

Bene.. i suoni ad hoc li ho.

Magari vedo di allestire un' effetto per il missile. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo.....Manca però il Triveneto su cui dispiegarli.......Mannaggia possibile che non riusciamo a cavare un ragno dal buco per quanto attiene al terreno del nostro "Suolo Metropolitano"?

Anche perchè se non lo "fasem nu ater" difficile che se ne faccia carico qualcun'altro...

 

Anyway....Sono veramente belli.....Ma manca un quei cos....................

 

 

 

Ma la Mitica onnipresente AR79

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo.....Manca però il Triveneto su cui dispiegarli.......Mannaggia possibile che non riusciamo a cavare un ragno dal buco per quanto attiene al terreno del nostro "Suolo Metropolitano"?

Anche perchè se non lo "fasem nu ater" difficile che se ne faccia carico qualcun'altro...

 

Anyway....Sono veramente belli.....Ma manca un quei cos....................

 

 

 

Ma la Mitica onnipresente AR79

Mau.

Quandro troverò i blueprints farò anche quella,anche se per il periodo storico in questione ci sta bene anche l'AR59.

Se non ricordo male c'era già qualcuno che si stava occupando di un terreno comprendente buona parte della nostra penisola,o sbaglio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Que lindo Modello

Questa pelle molto bello.

 

Come si dice qui i ragazzi.

ECCELLENTE

Share this post


Link to post
Share on other sites

MA SI WIPPIAMO!!!!

 

Odio dover "scendere in campo" Nnoooooooooooooooo!?!?!?!? anche il lessico nooooo.........

 

Vabbè, come sapete sono restio a scoprire le carte ma, visto che Veltro ci ha solleticati, noi con il nostro passo da lumaca, ed a prezzo di Diotrie siamo arrivati sin qui....E' chiaro che è ancora molto acerbo ma visto che, il progetto Blackbird/Cygnus/Oxcart, che prepariamo da anni ahimè, ce lo ha bruciato, volevo manifestare che su questo stiamo ancora lavorando, non metterò altri WIP perchè, vabbè ho già detto come la penso....

 

Ora però speriamo che non aumenti la pressione....

 

Grazie a tutti!!!!

 

 

Mau.

 

P.S. "E chi non è daccordo con me........." Si becca, presto spero, una bordata da 16Inch.

Edited by NGHENGO

Share this post


Link to post
Share on other sites

MA SI WIPPIAMO!!!!

 

Odio dover "scendere in campo" Nnoooooooooooooooo!?!?!?!? anche il lessico nooooo.........

 

Vabbè, come sapete sono restio a scoprire le carte ma, visto che Veltro ci ha solleticati, noi con il nostro passo da lumaca, ed a prezzo di Diotrie siamo arrivati sin qui....E' chiaro che è ancora molto acerbo ma visto che, il progetto Blackbird/Cygnus/Oxcart, che prepariamo da anni ahimè, ce lo ha bruciato, volevo manifestare che su questo stiamo ancora lavorando, non metterò altri WIP perchè, vabbè ho già detto come la penso....

 

Ora però speriamo che non aumenti la pressione....

 

Grazie a tutti!!!!

 

 

Mau.

 

P.S. "E chi non è daccordo con me........." Si becca, presto spero, una bordata da 16Inch.

 

 

Bravo Mau,hai fatto bene a "scoprire" sta carta....e che carta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero bello!

 

Anche lo splendido Backfire!!! (sarebbe fantastica anche la versione B - Tu-22M2 - a mio avviso esteticamente più accattivante)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero bello!

 

Anche lo splendido Backfire!!! (sarebbe fantastica anche la versione B - Tu-22M2 - a mio avviso esteticamente più accattivante)

 

La maggioranza degli intervistati "volse" questo.......indi per cui M3!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

HERMOSO !!!

 

Che grande dettaglio con la 50 MM

più tardi sarà la possibilità di creare un M-113A2?

Sarebbe bello

1M113_031_jpg.jpg

Un saludo ragazzi

Marcos

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si,ma non a breve termine

 

 

Sí, pero no tan pronto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fiat AR 76 versione low,pochi dettagli skin "leggera" (256x256),si può collocare ovunque,prezzo base........

post-13797-12738704650957.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Queste lavorando su un pacchetto di auto italiane?

Molto buon lavoro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Jajajaa.

E 'molto bello. è piccola ma spaziosa dentro.

Sembra una jeep che aveva mio padre.

 

 

La Campagnola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene signori.... Non so quanti di voi conoscono questo "oggetto volante" non molto comune anche se usato per un pò pure dalla nostra aeronautica e che ha dato vita poi ai droni Mirach.

 

Il Nord CT20, drone bersaglio francese poi sviluppato anche per compiti di ricognizione tattica (compreso fare da occhio per i missili Pluton) e sviluppato in Svezia come missile antinave.

La strampalata idea di realizzarlo mi è venuta si può dire per la noia di sparare ai BQM-34 Firebee sul terreno Range, che per motivi di beta testing uso molto spesso. -.-'

 

 

 

 

Beh, se non altro è il primo modello che faccio da 0 e al momento ho appena finito il mappaggio.

 

 

Vi farò sapere come procede. Visto che il lavoraccio deve ancora iniziare ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..