+NGHENGO 14 Posted January 6, 2012 Versatela!!!!!!!!!!!!!!!!! Mauz Share this post Link to post Share on other sites
mdatelmi 124 Posted January 6, 2012 (edited) In effetti il magone mi viene...mamma mia...che emozione quando da ragazzo passavano bassi lungo l'Adda...ah, che tempi! Grazie per la segnalazione! Ah...Buona Befana! Edited January 6, 2012 by mdatelmi Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted January 6, 2012 Un suono che ho sentito troppe poche volte, e quelle poche volte la mia passione era ancora rivolta a quei mezzi confinati tra 2 rotaie... Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted January 6, 2012 Eh, lacrime si. Ma anche bei ricordi, seppur non molti per me. Inoltre qualcuno (vedi video) vola ancora. Non sono ancora finiti del tutto i tempi degli Starfighter! Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted January 7, 2012 Capperi ... non mi ci fate pensare. Vi faccio vedere dov'era casa mia (da putto) rispetto alla base del 6° Stormo così vi potete fare un'idea di quanti ne ho visti passare durante la mia (lontana) giovinezza. Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted January 14, 2012 Non sono ancora finiti del tutto i tempi degli Starfighter! Come mi avevi già detto, confermo che lo Starfighter Team del video ha acquistato ben 5 F-104 ex-AMI (2 F-104S ASA-M e 3 TF-104G), registrati ufficialmente pochi giorni fa all'FAA. Lo Spillone continua a volare (seppur un po' lontanuccio)! Share this post Link to post Share on other sites