+NGHENGO Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 Se riusciamo a vendere a loro.....vuol proprio dire che è una bella macchina..... http://www.dedalonew...trare-i-piloti/ ....e noi del gruppetto che lo abbiamo visto in volo, programma basso, per la precisione, lo sapevamo già... Mauz. Quote
+Spillone104 Posted February 17, 2012 Posted February 17, 2012 In effetti non mi dispiacerebbe vedere il 346 in versione "combat" tipo il fratello Yak-130. Magari in configurazione monoposto con corazzatura che sicuramente penso non sfiguri come tipologia di macchina per creare un piccolo shturmovik. Il potenziale di crescita e maturazione cel' ha. bisognerà vedere se e come verrà usato. Quote
Dysko Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Molto contento per la vittoria di un aereo che mi è sempre sembrato molto promettente! Secondo FlightGlobal: Italy has previously been reported as making a written commitment to purchase a number of Israeli-made systems in exchange for an M-346 victory, with these to potentially include airborne early warning and control system aircraft from Israel Aerospace Industries (IAI). Aspettiamoci quindi di vedere i Gulfstream AEW della IAI in livrea AMI in futuro. Quote
Canadair Posted February 20, 2012 Posted February 20, 2012 Vi immaginate un tornado o un Ef2000 su cui mettono mano gli israeliani? Quote
the test pilot Posted February 21, 2012 Posted February 21, 2012 (edited) Vi immaginate un tornado o un Ef2000 su cui mettono mano gli israeliani? Un typhoon toccato dagli israeliani rischia di avvicinarsi molto alla versione alata di chuck norris. Non è tanto improbabile, se gli ammerigani continuano a rifiutargli l'F-22. Dice che già stanno pensando di comprarne molto pochi di F-35, e di cercare qualcos'altro come cavallo da tiro. Edited February 21, 2012 by the test pilot Quote
Recommended Posts