Jump to content
Sign in to follow this  
Blasto

Volare con wov online moddato

Recommended Posts

Si può, lo faccio e sto cercando gente per farlo!

Se esiste già uno squadrone o se qualcuno ne conosce uno lo metta qui, se no se qualcuno è interessato risponda al topic e chiedetemi qualunque cosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si può, lo faccio e sto cercando gente per farlo!

Se esiste già uno squadrone o se qualcuno ne conosce uno lo metta qui, se no se qualcuno è interessato risponda al topic e chiedetemi qualunque cosa.

 

Saresti così gentile da compilare un breve tutorialino, a prova di stupido, da condividere con le "italiche genti", (una cosa tipo i connettori delle radio militari, un file va lì e solo lì) volare in rete dà sicuramente un'altro sapore alle "operazioni" ma spesso non si riesce a farlo.........Quindi packing list di tutto quello che serve e linguaggio per "non iniziati" di questo le "italiche genti" te ne saranno eternamente grate...

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' tutto molto semplice:per volare online bisogna avere gli stessi file ( aerei, armi, skins, etc..) quindi se volete volare ad esempio con uno squadrone di tomcat dello squadrone dei grim ripper bisogna avere gli stessi file.

Per giocare online dato che hyperlobby non è che mi faccia troppo impazzire quindi uso hamachi.

Se ci mettiamo daccordo prepariamo un bel pacchetto con aerei, armi etc che mettiamo sul forum e chi vuole giocare lo scarica e vola.

Si usa anche teamspeak per parlare in volo, voi scaricatelo e quando siamo pronti vi do il server.

Vi prego di continuare a leggere e chiedere in modo da poter volare tutti insieme.

Edited by Blasto

Share this post


Link to post
Share on other sites
E' tutto molto semplice:per volare online bisogna avere gli stessi file ( aerei, armi, skins, etc..) quindi se volete volare ad esempio con uno squadrone di tomcat dello squadrone dei grim ripper bisogna avere gli stessi file.

Per giocare online dato che hyperlobby non è che mi faccia troppo impazzire quindi uso hamachi.

Se ci mettiamo daccordo prepariamo un bel pacchetto con aerei, armi etc che mettiamo sul forum e chi vuole giocare lo scarica e vola.

Si usa anche teamspeak per parlare in volo, voi scaricatelo e quando siamo pronti vi do il server.

Vi prego di continuare a leggere e chiedere in modo da poter volare tutti insieme.

 

Se non erro anche la versione del gioco deve essere la stessa altrimenti nisba....tsk tsk tsk alla Paperone!!!

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai perfettamente ragione, servono le 2 patch per ottenere la versione stessa versione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hai perfettamente ragione, servono le 2 patch per ottenere la versione stessa versione.

 

Ok allora ti prego butta giù un documentino in cui ti ricordi proprio tutto senza timore di dire cose ovvie, meglio una ripetizione che una mancanza........credo che in questo modo non faticherai a trovare compagni di gioco!!!

 

Magari trovi anche qualcuno che ha voglia di creare un po' di missioni apposite......

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco la lista delle operazioni da seguire per giocare insieme:

- Installare wov

- lanciarlo e verificare la versione, si vede nella schermata principale in basso a destra e deve essere la 8.30.06

- installare le patch http://forum.combatace.com/index.php?autom...p;showfile=2743

- e poi la patch http://forum.combatace.com/index.php?autom...p;showfile=3229

- scaricare e installare la rete hamachi http://www.hamachi.it/download.htm

- scaricare e installare teamspeak http://www.goteamspeak.com/?page=downloads

- scaricare e installare hyperlobby http://hyperfighter.sk/

 

Fatto questo bisogna mettersi daccordo per scegliere quali aerei e armi e mappa scaricare e installare e il gioco è fatto.

 

Se qualcuno fosse interessato sarebbe piacevole volare insieme in un gruppetto di 5- 6 e magari affrontare l'altro squadrone ( http://vvmfa-531.com/ ).

 

 

Io farei uno squadrone di tomcat ma possiamo mettere tutti gli aerei che vogliamo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Blasto.

Bhe ... potrebbe anche essere divertente ... ho provato solo una volta il multiplayer con WoV (1vs1 coi Phantom) ... e il tizio (un giallonese) mi ha vaporizzato 3 volte su tre con tiri bvr :blink: .

Tanto tra SFP1, WoV , WoE ed FE nei vari mods ormai ho superato le 7 installazioni ... aggiungerne una dedicata per il multiplayer non è un problema ... però una cosa devo capire ... gli aerei devono essere "uguali" o "uguali-uguali" per tutti?

Insomma ... basta che abbiamo tutti gli stessi folders ... o anche i singoli file (i data.ini per intenderci) devono essere uguali ... CFS1 docet.

Per chi vuole (e ce l'ha) mi farei volentieri anche qualche dogfight in IL2 - 1946 ... in memoria di quando volavo con gli AMI_Virtuals.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Francamente non so se siano necessari gli stessi file ma credo di si, cmq non credo che sia un problema mettersi daccordo, se vi interessa l'idea possiamo metterci daccordo e stasera iniziamo tutti insieme a fare il nostro pacchetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per questa settimana io passo ... magari intanto cerco di mettere a punto l'installazione e mi procuro Hamachi che non ho mai usato.

Se vuoi fare un tentativo con NGHENGO ... tanto lui non c'ha mai un c.22o da fare :biggrin: . (scherso Mau ... lo sai che ti voglio bene ... a debita distanza).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per questa settimana io passo ... magari intanto cerco di mettere a punto l'installazione e mi procuro Hamachi che non ho mai usato.

Se vuoi fare un tentativo con NGHENGO ... tanto lui non c'ha mai un c.22o da fare :biggrin: . (scherso Mau ... lo sai che ti voglio bene ... a debita distanza).

 

E sai che ho tirato dentro Blasto apposta perchè sai anche che io difficilmente riuscirei a partecipare indenne ad una sessione di gioco, primo credo che sia proprio il PC che non prende il microfono (ne ho provati 2 con il consueto risultato negativo) al limite potrei fare il Wingman "Teleguidato" totale silenzio radio.....penso che sarebbe interessante mettere giù un campo di gioco tutto nostro.......vediamo canadair che ne pensa...ho vostoo che si è dato un gran da fare contro i mulini a vento di TK!!!!! Ma potrebbe interessargli metterea punto un discorso di questo genere......tempi lunghetti però.

 

Partiamo pure con una missione di training......e impariamo a volare insieme....magari se c'è qualcuno skillato particolarmente (Pilota) la cosa può anche risultare mooolto inteeressante!!!!

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Blastus@hotmail.it

Se volete contattarmi sono lì. Non ho capito bene comunque son disponibile sia per volare con lo standard o creare il moddato ( vi assicuro che non ci vuole molto )

Per il micro poi ti aiuto io a settarlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Blastus@hotmail.it

Se volete contattarmi sono lì. Non ho capito bene comunque son disponibile sia per volare con lo standard o creare il moddato ( vi assicuro che non ci vuole molto )

Per il micro poi ti aiuto io a settarlo.

 

Ci sto e mi interessa. pintogabriele (at) hotmail (dot) com

 

suggerirei un'aereo solo per iniziare, magari un phantom di default, o F-100 ed il terreno range per esercizi al poligno, che dio lsa che ne abbiamo bisogno. Il problema grosso è la coordinazione del RT, oltre che le limnitazioni di TK.

Tra moglie, fidnzate, lavori vari, spese, condomini, e le dosi favolose di colossali minchiate che ci propone il nostro favoloso mondo reale a manetta, è difficile organizzarsi

Scusate ma sono inca nero. Fosse per me mi chiuderei in casa con videogame vari uscendo solo dopo mezzanotte per andare in giro nel bosco. E magari andare al lavoro se mi facessero fare sto corso, viva la serietà delle compagnie italiane.

MA cmq di qusto ve be frega poco.

LA cosa mi interessa, di provare a giocare online, ci riescono glia mericano non vedo perchè noi no

La piattaforma è purtroppo, però un c...

Share this post


Link to post
Share on other sites

NoPer me va bene tutto, io ho già volato per un anno con wov moddato online con amici tedeschi e ora volevo fare il grande passo in uno squadrone italiano quindi creiamolo con gli aerei che preferiamo.

Sono su msn se volete.

Edited by Blasto

Share this post


Link to post
Share on other sites
... primo credo che sia proprio il PC che non prende il microfono (ne ho provati 2 con il consueto risultato negativo)...

 

L'altra sera in Skype ho avuto l'impressione che qualcosa arrivasse ... non è che devi solo attivare la spunta dell'amplificazione del mike?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhm... potrei essere interessato anch'io a fare qualche partitina online con WoV (ah già... per Natale mi sono preso sia WoV sia WoE... ora manca solo WoI :biggrin: ). Ci sono anche alcuni miei compagni di corso che hanno WoV, magari riesco a costringere convincere anche loro a partecipare.

 

Tuttavia, mi sa che prima di marzo io non riuscirò a raggiungervi online... il semestre sta finendo, e la prossima sessione di esami è alle porte :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Uhm... potrei essere interessato anch'io a fare qualche partitina online con WoV (ah già... per Natale mi sono preso sia WoV sia WoE... ora manca solo WoI :biggrin: ). Ci sono anche alcuni miei compagni di corso che hanno WoV, magari riesco a costringere convincere anche loro a partecipare.

 

Tuttavia, mi sa che prima di marzo io non riuscirò a raggiungervi online... il semestre sta finendo, e la prossima sessione di esami è alle porte :blink:

 

Suggerrieri per iniziare un install NON moddato WOV forse è quello che abbiamo tutti.

Resta da capire se i DATA e le skin devono essere le stesse

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono daccordo con Canadair.

Se volete e lo ritenete opportuno, posso creare una sezione su un forum appositamente dedicata a questo su www.maricosom.net .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sono daccordo con Canadair.

Se volete e lo ritenete opportuno, posso creare una sezione su un forum appositamente dedicata a questo su www.maricosom.net .

apri apri

Share this post


Link to post
Share on other sites
Aperta la sezione! potete venire su http://maricosom.net/forum/viewforum.php?f=37

Inizio a mettere i primi post.

 

Ho visto che hai aperto grazie ; stasera mi registro, anche se forse è meglio incontrarci qui, visto che ci passiamo molte volte al giorno.

Quando sei libero per un test? venerdi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel forum mettiamo gli aerei e quello che usiamo insieme. Per venerdì va bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..