Sign in to follow this  
Canadair

F-22

Dear Dave, you could have read this one as well, in which I am not criticizing F-22, but the SIM itself and what I believe to be a major limitation of the SIM, not of modders work.

No no X-ray NON si sta criticando l'aereo, che in sè è fatto bene nei LIMITI di SFP1 Si critica l'idea e l'inutilità di base di un aereo che nella campagna dinamica come tutti gli aerei moderni che usano armi guidate, è inutile in ogni ruolo tranne aria-aria

Translation for this post that was in answer to others who were discussing the f-22 in this thread; the post would sound like : no no We are not demining the mod. We are criticizing the idea and the uselessness of this plane in the dynamic campaigns, siince like every modern aircraft using guided weapons, is useless in every role but air-qir

the post you quoted (which was related to my fellow countrymen's comments, and it was in answer to someone else in this thread that did not know the "secret of the AI not delivering guided weapons") sounds instead like

"I agree. Let me remind it can't release guided weapons when flown by the AI, making it useless in dynamic campaing: i know I am fixated but this is a big bug, and not the f-22"

And I am not the only one that has this feeling.

But as you can read nopw, perphaps more clearly, dave, I am not insulting your work or any work of the modder.

I understand you are under he crossfire of the "rivetcounters" I understand. There is already who is saying the cockpit is wrong, the flightmodel is wrong, and obviously this bothers you. Well this is not me though

I am "blowing the whistle" to Sim's limitations, not mods.

I am not insulting the f-22; it is a needed airplane in nowadays fighterworld, and an excpetional achievemnt of USA technology. If anything, I am just frustated that due to SIM limitations it can't be used at his best in dynamic campaign; this is a fact. Other than that it is a great release, thank you and all of the modders; I don't think it is something to be offended about that I am frustated of the limitations that the campaing engine puts to this one and other mods

Compliments,on the other hand for your command of italian and for your monitoring skill.

I can't help but feeling under "special" surveillance thoguh and therefore uncomfortable, while I have not offended anyone, nor criticized mods, never demanded. IF anything only tried to make the sim more enjoyable, and learn about it. I hope you checked also the posts with baltika for example. I am constructive and not destructive.

Edited by Canadair

Dear Dave, you could have read this one as well, in which I am not criticizing F-22, but the SIM itself and what I believe to be a major limitation of the SIM, not of modders work.

Translation for this post that was in answer to others who were discussing the f-22 in this thread; the post would sound like : no no We are not demining the mod. We are criticizing the idea and the uselessness of this plane in the dynamic campaigns, siince like every modern aircraft using guided weapons, is useless in every role but air-qir

the post you quoted (which was related to my fellow countrymen's comments, and it was in answer to someone else in this thread that did not know the "secret of the AI not delivering guided weapons") sounds instead like

"I agree. Let me remind it can't release guided weapons when flown by the AI, making it useless in dynamic campaing: i know I am fixated but this is a big bug, and not the f-22"

And I am not the only one that has this feeling.

But as you can read nopw, perphaps more clearly, dave, I am not insulting your work or any work of the modder.

I understand you are under he crossfire of the "rivetcounters" I understand. There is already who is saying the cockpit is wrong, the flightmodel is wrong, and obviously this bothers you. Well this is not me though

I am "blowing the whistle" to Sim's limitations, not mods.

I am not insulting the f-22; it is a needed airplane in nowadays fighterworld, and an excpetional achievemnt of USA technology. If anything, I am just frustated that due to SIM limitations it can't be used at his best in dynamic campaign; this is a fact. Other than that it is a great release, thank you and all of the modders; I don't think it is something to be offended about that I am frustated of the limitations that the campaing engine puts to this one and other mods

Compliments,on the other hand for your command of italian and for your monitoring skill.

I can't help but feeling under "special" surveillance thoguh and therefore uncomfortable, while I have not offended anyone, nor criticized mods, never demanded. IF anything only tried to make the sim more enjoyable, and learn about it. I hope you checked also the posts with baltika for example. I am constructive and not destructive.

Puoi metterci anche la mia firma se vuoi, Dio solo sa, quanto tempo e sonno si porta via un modello prima di arrivare alla pubblicazione Dave deve essere veramente sotto un fuoco di fila....non avrebbe dovuto postare la sua intenzione di realizzare il "Raptor"......così gli hanno messo una pressione micidiale e ha "Dovuto" pubblicare....sta di fatto che il ns sim rimane limitatino nella giocabilità....per vari motivi.....il fatto che la campagna non sia in "Divenire" la dice lunga...nessuna pianificazione è possibile giocando...tutta la guerra aerea risulta semplificata e ridotta al dogfight tout-court....

altri modelli attendono da tempo proprio perchè non troverebbero il supporto alle loro caratteristiche operative vedi F-117, o B-2......

Meritoria è l'opera di provarci ma sinceramente si tratta di "violentare" il programma....a questo punto dello sviluppo dovrebbe almeno aver implementato la possibilità di effettuare Rifornimento in volo e la possibilità di avere elicotteri decenti mentre invece la casa madre si balocca in lifting poco piu che cosmetici...(WoI)

Come giocare WoV senza dei veri "Huey"?

Il modello visuale del "Raptor" mi sembra molto buono e non bisogna essere troppo severi sul pit. per il quale Dave e compagni si devono essere inventati praticamente tutto......Un gran lavoro ben condotto e arrivato in porto.

E' proprio il Sim che al momento presenta limiti che senza interventi decisi sono di difficile soluzione..............

Mau.

Gia' quando il cannone ad onde moventi entrera' in funzione le cose cambieranno! :biggrin:

Yamato potenza al 120%!

I never knew USAFMTL spoke Italian either...Deutsch, maybe...that is impressive!

It truly is, Sparko!

I was reading my fellow countrymen's posts and I suddenly saw Dave's post poopin' out like a turkey in a dry field...It was almost scary! XD

Comunque truppa, io l'ho apprezzato molto il Raptor, diciamoci la verità, a parte bug e tutta la tiritera ad essi annessa e connessa, chi non aveva voglia di mettersi di fronte a un Flanker e fargli linguacce quando il suo radar non ti aggancia? XDXDXD

Poi se ti piazza un Archer in c**o sono altri tipi di problemi, ma c'è sempre la soluzione AIM-9 "Death Arrow from The Almighty" X Sidewinder, no?

Parentesi per i fanatici degli anime, ho testato un moddicino per i pod di micro missili alla Macross...E ogni missilotto altri non era che un AIM-9X...e in ogni pod ne abbiamo 32...sì, è un po lamer come cosa, ma vi assicuro che è troppo gustoso sparare salve da 4....Muahahahahahahaha

Se interessa a qualcuno fatemi sapere, vi posto i dettagli...

Il Macross Mod definitivo si avvicina....

Signore, dai a FoxMonter un fix per 3DSMax e Vista 64, Amen!!!XD

Carissimo.....(La voce è quella di Marlon Brando)

Vedi che U' Blakkebbird è COSA NOSTRA....

Mau.

Vado un filo OT per dire che ho provato anche il Gripen, decisamente delizioso da pilotare, ha in comune con l'F22 la visuale troppo ravvicinata del cockpit.

Ah, per la cronaca, nel mio vecchio post mi riferivo al Raptor, anche se, ultimamente, mi viene il dubbio che ciò sia dovuto ad un software dei comandi do volo non troppo aggiornato rispetto a quello del caccia Europeo (anche perchè sul Tubo si vedono filmati in cui l'F22 riesce a fare Cobra e quella specie di backflip che non ricordo mai come diamine si chiama, insomma, qualche dubbio viene)

Edited by Gufo_Tave

Si ma guarda che il "Cobra" era in grado di farlo entro certi limiti anche il troppo spesso dimenticato Draken........sono comunque manovre di scarsa utilità bellica...In fondo non è compito del "Raptor" impelagarsi in un dogfight a distanza visuale visto che i tecnici elettronici hanno fatto di tutto per metterlo in condizione di combattere alla lunga distanza...e di fungere da Combat-AWACS per i suoi fratellini elettronicamente meno dotati....

Mau.

Vado un filo OT per dire che ho provato anche il Gripen, decisamente delizioso da pilotare, ha in comune con l'F22 la visuale troppo ravvicinata del cockpit.

Quale hai pilotato? Quello vero?

Quello che ho io vola peggio dell'ATR.

E i wingman sul gripen per qualche motivo sono ancora peggio di quelli normali; basta chiedere di atacare il tuo bersaglio e si lanciano contro il terreno in un bel viratone piatto...

Pensavo di riclare un F-16

Tuttavia il cockpit del gripen sul Mitsubishi F-2 fa una sua porca figura

Quale hai pilotato? Quello vero?

Quello che ho io vola peggio dell'ATR.

E i wingman sul gripen per qualche motivo sono ancora peggio di quelli normali; basta chiedere di atacare il tuo bersaglio e si lanciano contro il terreno in un bel viratone piatto...

Pensavo di riclare un F-16

Tuttavia il cockpit del gripen sul Mitsubishi F-2 fa una sua porca figura

Ti dò ragione sui wingman, credo sia dovuto al fatto che non è ben trimmato, per il resto l'ho trovato piacevole da pilotare

Carissimo.....(La voce è quella di Marlon Brando)

Vedi che U' Blakkebbird è COSA NOSTRA....

'Mbari, vuosi tanticchia ri marsala?

comunque io ho avuto col trucco dei missile pods un piccolo problema: il mezzo non decolla!

Questione di peso al decollo?

uso un phantom, ma ho provato anche col viking.

e con vari altri mezzi ancora più "muscolosi"

Edited by the test pilot