Jump to content
Sign in to follow this  
Marco detullio

1 paio di cosucce

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi ho ripescato fsg dalla sua copertina originale e l'ho rinstallato inserendoli il bakup che avevo fatto prima di disinstallarlo.

Stando a terra ho notato nei parcheggi degli f-18 con il cockpit aperto e lei ali piegate.

La domanda è questa, posso fare lo stesso con il mio f-18 o è solo per quelli parcheggiati?

Poi per l'av-8BII Plus c'è la possibilità di aprire il cockpit come si fa nell'f-16 di mirage factory?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticavo.... tempo fa vidi una mod per il pilota dell' AV-8B II plus, ora non la riesco più a trovare, indicazioni?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Salve ragazzi, oggi ho ripescato fsg dalla sua copertina originale e l'ho rinstallato inserendoli il bakup che avevo fatto prima di disinstallarlo.

Stando a terra ho notato nei parcheggi degli f-18 con il cockpit aperto e lei ali piegate.

La domanda è questa, posso fare lo stesso con il mio f-18 o è solo per quelli parcheggiati?

Poi per l'av-8BII Plus c'è la possibilità di aprire il cockpit come si fa nell'f-16 di mirage factory?

 

A Mà.................non mi risulta che gli AV-8B impieghino un sistema di Folding Wings....................per il canoopy deve essere predisposta la canonica animazione visto che è una sliding canopy non è possibile animarla a cerniera da FM.............

 

Credo che Bobrock abbia rinunciato a quell'animazione a causa dello scarsissimo numero di task che riconosce sto Sim del menga, come sai solo 10, i quali volte risultano pochini soprattutto in presenza di particolari aerodinamici o di sistemi di propulsione complessi come nel mod che hai citato................credo lo abbia sacrificato per avere la sonda di rifornimento retrattile per quando e se mai TK si deciderà a sbloccare il nodo dell'air refuelling................

 

Mau.

 

P.S.Per inciso, anche l'eventuale itolizzo delle folding wing brucia una delle 10 animazioni possibili

Edited by NGHENGO

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi è tutto limitato, se ho capito bene nell'f-18 sono bruciate tutte per sistemi di propulsioni, carrelli, aereofreni ed altro giusto?

Ma il punto è... perchè nei parcheggi ci sono quelli f-18 aperti, senza pilota e con le ali piegate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mai provato a premere i tasti animazione? doverbbero essere Maiuscolo+un qualsiasi numero da tastiera, nella mappatura di default.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Quindi è tutto limitato, se ho capito bene nell'f-18 sono bruciate tutte per sistemi di propulsioni, carrelli, aereofreni ed altro giusto?

Ma il punto è... perchè nei parcheggi ci sono quelli f-18 aperti, senza pilota e con le ali piegate?

 

Non è che stai facendo riferimento ad Target object? Se è così sono uguali in tutto e per tutto ai camioncini pieni di benzina.......e non hanno alcuna animazione in genere.

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No Mauri, sulle ultime patch gli aerei installati vengono visualizzati ai parcheggi negli aeroporti.

 

Premetto che il Superbug non l' ho installato e non lo voglio installare. Su praticamente ogni aereo TW nell' ultima patch si vedono gli aere posteggiati con i tettucci aperti. Il criterio è sostanzialmente questo: il programma riconosce l' animazione del tettucio e la attiva agli aerei statici. Semplice.

 

[Pilot]

SystemType=PILOT_COCKPIT

PilotModelName=

SetCockpitPosition=TRUE

Position=0.00,6.70,0.61

SeatModelName=seat_f-104

SeatPosition=0.00,6.65,0.10

MinExtentPosition=-0.25, 6.06,-0.14

MaxExtentPosition= 0.25, 7.19, 0.82

CanopyNodeName=canopy_mid_outer

CanopyAnimationID=5 (Animazione del tettuccio) in questa configurazione non è apribile manualmente.

 

Detto questo.....

 

Marcoooo........ Sveglia!!!! USA LA FUNZIONE SEARCH NEL FORUM INTERNAZIONALE E VEDRAI CHE LE COSE LE TROVI E COME!

 

Ok bona così.

Share this post


Link to post
Share on other sites
No Mauri, sulle ultime patch gli aerei installati vengono visualizzati ai parcheggi negli aeroporti.

 

Premetto che il Superbug non l' ho installato e non lo voglio installare. Su praticamente ogni aereo TW nell' ultima patch si vedono gli aere posteggiati con i tettucci aperti. Il criterio è sostanzialmente questo: il programma riconosce l' animazione del tettucio e la attiva agli aerei statici. Semplice.

 

[Pilot]

SystemType=PILOT_COCKPIT

PilotModelName=

SetCockpitPosition=TRUE

Position=0.00,6.70,0.61

SeatModelName=seat_f-104

SeatPosition=0.00,6.65,0.10

MinExtentPosition=-0.25, 6.06,-0.14

MaxExtentPosition= 0.25, 7.19, 0.82

CanopyNodeName=canopy_mid_outer

CanopyAnimationID=5 (Animazione del tettuccio) in questa configurazione non è apribile manualmente.

 

Detto questo.....

 

Marcoooo........ Sveglia!!!! USA LA FUNZIONE SEARCH NEL FORUM INTERNAZIONALE E VEDRAI CHE LE COSE LE TROVI E COME!

 

Ok bona così.

 

OK.......Bono a sapesse..............

 

Ma quindi anche la Folding Wing nel caso sia presente?

 

Mau.

 

P.S. E chi gioca più..................le ultime patch poi..........ahahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
P.S. E chi gioca più..................le ultime patch poi..........ahahahahah

 

Pensa più a te e meno agli altri. Se no non rimane nulla di te, anche per gli altri stessi.

Procurati un computer nuovo, e gioca un pò. Ti farà solo bene

Share this post


Link to post
Share on other sites
Pensa più a te e meno agli altri. Se no non rimane nulla di te, anche per gli altri stessi.

Procurati un computer nuovo, e gioca un pò. Ti farà solo bene

 

Sai bene che la "Vergine di Norimberga" nella quale mi trovo non me lo permette.................

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sai bene che la "Vergine di Norimberga" nella quale mi trovo non me lo permette.................

 

Mau.

 

Ecchepalle. Nella "Vergine" ci siamo tutti, chi più chi meno. Almeno trovati uno spazio tra un "chiodo" e l'altro. Sono sicuro che che c'è!

Share this post


Link to post
Share on other sites

in effetti ha ragione canadair.

 

Mau, un attimo di relax è sempre un toccasana.

 

Ad esempio, per me il mud moving si sta riivelando un efficientissima valvola di sfogo: se non avessi potuto calmarmi bersagliando i T-72,, avrei probabilmente causato un incredibile riduzione della popolazione scolastica locale. in una maniera davvero splatter.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..