Jump to content
Sign in to follow this  
Spillone104

Auguri Gabri!

Recommended Posts

Buon compleanno Gabriele :drinks: . Spero che condividere il tuo compleanno con la festività di questo giorno possa essere felice. :grin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguriiiii!!!!! "e tante belle cose" come dice un compagno di lavoro. :drinks:

Share this post


Link to post
Share on other sites

auguri arcangelooooo !!!!! sempre in alto e sempre sull fianco di tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri!

PS. Io e Paul (visto che ne abbiamo parlato) abbiamo voluto farti un regalo,a te e a tutti quelli che la pensano come te,vogliamo aprire un topic OT su SB,cosi' li e solo li potete postare e scrivere cio' che volete per esorcizzarlo,lasciando il forum ad argomenti pertinenti materia aeronautica,come in tutti gli altri forum,sara' un vostro blog interno dove parlerete esclusivamente di questo,lasciando spero definitivamente la politica fuori da questo angolo di paradiso chiamato CA!

Tanti Auguri!

Massimo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri!

 

Paolo :drinks:

 

 

P.S. W lo Zio X ed i suoi regali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ringrazio tutti degli auguri di buoncompleanno

 

Ad X, rispondo che il suo regalo al cianuro può tenerselo. Dettagliata risposta seguirà nel thread "in regalo" che sarà, per quanto mi riguarda, l'unico post in tale spazio.

credo anche che questo marchi un ritiro dal postare su Cace, sia di argomenti tecnici che politici

Per tutti c'è, per fortuna MSN.

 

Grazie ancora a chi ha portato auguri sinceri.So chi siete. Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo caro Gabri e' sbagliato.

Questo e' un sito che tratta di aviazione simulata,non un sito di brainstorming politico o qualcosa che tratti di argomenti legati alla realta' di tutti i giorni.

Aviazione simulata,un angolo di svago per realizzare i nostri sogni.

Non per vederli infrangere.

Bisogna creare un FM stabile per questa comunita' VIRTUALE,di appassionati di volo.

La politica per quanto i consigli vengano dal cuore e' OT.

Questo sito e la possibilita' di staccare i nostri carrelli dal suolo,e la offre a tutti,a me che soffro di vertigini,aun grande qui presente come FalconCAF che vive su una sedia a rotelle.

Io sono fiero di lavorare per contribuire al fatto che gli utenti possano avere nuovi aerei su cui volare,gli aerei dei loro sogni.

Mezzi che li portino lontano dai problemi,che regalino loro sorrisi.

i miei lavori,belli o brutti che siano sono per tutti,non per pochi.

E si puo'ì solo che migliorare.

Sono diventato modder perche' qualcuno ha creduto in me,non perche' ne abbia fatto esplicita richiesta.

Sono migliorato,penso,e continuero' per quella strada.

Ora posso insegnare a chi si approccia,posso portare un contributo.

Posso attingere da chi e' al di sopra di me,come Enrico,beppe,Mau,Spillo,Steve,Paul ecc....

Posso confrontarmi con chi e' al mio pari livello.

questo e' lo spirito.

Tu per quanto riguarda le tematiche politiche sei un guru,se ne dovessi aver bisogno ti chiederei consigli,ma come dici tu su MSN o comunque lontano dal sito.

Di amici ne ho tanti ognuno coi suoi credo,ma se dovessimo andare dietro a queste cose ci saremmo slegati,quando non parliamo di politica invece siamo una forza reale e tangibile.

Se un aereo ha la tendenza cronica di virare a destra o sinistra si schianta,bisogna trovare il centraggio,il disassamento per garantirne il volo pulito,e questo indipendentemente dall'orientamento politico del pilota a bordo.

 

Questo senza rancore

 

e

 

Buon compleanno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evabbeh........

 

Auguroni di cuore....

 

al dilà delle polemiche.

 

Gnaus.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri Gabriele! :HB:

E scusa per il ritardo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..