+Spillone104 553 Posted December 6, 2010 Ho voluto aprire questo topic per chi volesse intraprendere la "costruzione" di aerei di questo genere che giudico sempre interessanti sotto molti punti di vista dato che in un modo o nell' altro rappresentano un' evoluzione. Per partire, o meglio, decidermi a finirne uno volevo mostrare una versione sperimentale dell' (guarda a caso) F-104A. Si tratta della piccola serie di NF-104A usati dalla nasa negli anni 60 per l' addestramento degli astronauti. So che il mod c'era già da tempo grazie all' impegno di Starfighter2 e dei suoi collaboratori. Appunto sono partito da quello per lo sviluppo. Comunque ora almeno ho avuto l' occasione di rendere un pò meglio (almeno spero) questo modello grazie all' aggiunta di tutti i vari particolari al modello esterno e ad un' upgrade generale al FM con poi l' importante aggiunta di un sistema RCS (reaction control system) per poter controllare meglio il velivolo nella stratosfera dove i tradizionali controlli aerodinamici sono praticamente inefficienti. Partendo dal modello TW dell' F-104G ho provveduto a nascondere vari pezzi non presenti su questo modello e poi ho aggiunto: 1)La grossa sonda montata all' estremità del muso. 2)Fotomitragliatrice alla base del parabrezza. 3)Prolungamenti dei coni alle prese d' aria dei motori. 4)Prolungamenti delle estremità alari ospitanti il sistema RCS di rollio e inoltre forniscono un minor carico alare. 5)Spina dorsale prolungata. 6)Pod del razzo LR121/AR-2-NA-1. In fine un pò di screens. P.S. Chiunque volesse fare da cavia o volesse contribuire è ben accetto. Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted December 6, 2010 (edited) CHAPOT!!!!!!!!!!!!! Mau. Edited December 6, 2010 by NGHENGO Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted December 6, 2010 P.S. Chiunque volesse fare da cavia o volesse contribuire è ben accetto. Basta che non succeda ciò che è successo a un certo Chuck Yeager. http://www.youtube.com/watch?v=bQWps7Mpv6M Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted December 6, 2010 (edited) CAZZ il mio film preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso Alex ti tocca fare il filmato......oppure mettiamo le fiamme al '104 del film con After Effect ahahahhahaha........ Mau. Edited December 6, 2010 by NGHENGO Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted December 6, 2010 Eh, purtroppo succede abbastanza spesso di finire in vite piatta all' approssimarsi dell' apogeo. Poi per carità a quote più basse si riesce a recuperare l' aereo. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted December 6, 2010 Eh, purtroppo succede abbastanza spesso di finire in vite piatta all' approssimarsi dell' apogeo. Poi per carità a quote più basse si riesce a recuperare l' aereo. il pilota specifico e' gia pronto! Share this post Link to post Share on other sites
+Coupi 4,377 Posted December 10, 2010 (edited) Hello! "it's your right stuff"... Grazie Spillone... Coupi. Edited December 10, 2010 by Coupi Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted December 11, 2010 ci starebbe a pennello, ultimamente ho voglia di estremi e velocità... Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted December 14, 2010 Bella vista dal cockpit... Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted December 14, 2010 Bella vista dal cockpit... Su quale pianeta stavi volando o hai raggiunto??? Quella luna ha un colore verdognolo. Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted December 14, 2010 semplice screenshot a 120000 piedi, poco prima di stallare e andare in vite Share this post Link to post Share on other sites