+NGHENGO Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Auguroni Paolo!!!!!!!!! N di questi giorni. MAU. P.S. mi pareva brutto mettere limiti numerici alla Provvidenza............ Quote
the test pilot Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Auguri, e che la variabile N inserita da mau possa essere Tendente a +infinito Quote
+paulopanz Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 (edited) Mau, I' vorrei che Tu, Alex, EricGen, The test Pilot, X-Ray, Spitwulf, DySko, Veltro2k ... ed io fossimo presi come per incantamento e messi in un vasel [nda: idrovolante] , ch’ad ogni vento per mare andasse al voler vostro e mio; sì che fortunal od altro tempo rio non ci potesse dare impedimento, anzi, vivendo sempre in un talento, di stare insieme crescesse ’l disio. Edited March 23, 2011 by paulopanz Quote
+ErikGen Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Ok Paolo, ci stò ... chi porta le gnocche? Auguri poeta. Quote
+paulopanz Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Ok Paolo, ci stò ... chi porta le gnocche? Auguri poeta. Dunque ci sarebbero monna Vanna e monna Lagia e poi un'altra amica loro ... ... però ho pensato fossero vecchiotte e prudenzialmente ho fermato lì la rima. Quote
+Veltro2k Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Paolo Quote
+paulopanz Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 Grazie ancora a tutti, ho convenientemente aggiornato la rima ..... Quote
+NGHENGO Posted March 23, 2011 Author Posted March 23, 2011 Grazie ancora a tutti, ho convenientemente aggiornato la rima ..... Oh ben ci si sarebbe contentati anche d' un più prosaico e picaresco Viva la Fica che parrebbe proprio d'esser in camerata...Ah, la rima non potrebbe esser meglio baciata. PROSIT...............ho detto Prosit non Prost LOL!!!!!!!!!!!!!!!! Mau. Quote
Recommended Posts