Jump to content
Sign in to follow this  
X RAY

Auguri sinceri di buona pasqua a tutti!

Recommended Posts

Tanti auguri di felice pasqua e rilassante pasquetta a tutti!!!! :drinks:

Tantissimi auguri anche a te! Approfitto di questo topic senza aprirne altri. In wings over europe non mi vengono fuori le skin particolariggiate come dovrebbero essere. Scusandomi se questa domanda sia già stata fatta rinnovo gli auguri di una felice pasqua. :)

Si tanti auguri......mi avete messo alla frusta!!!!! Speravo di concludere qualcosa da mettere dentro l'uovo, mi sa che faremo il pieno per le "Grandi Vacanze"!!!!!!!

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mauz.

Tanti auguri di buona Pasqua anche a voi!

Saluti,

Ice Man

Teo

Auguri di buona Pasqua ragazzi!

@ Mau: Lo sai vero che purtroppo o menomale abbiamo anche altro di cui occuparci fuori dal contesto modding/simming. E poi oltretutto è festa. :drinks:

(detto tra noi, durante le feste c'è mortorio anche nella sezione downloads) :grin:

@ target92: Benvenuto a bordo :-)

Per skin particolareggiate cosa intendi? Mancano le decals come numeri e insegne di reparto?

Ale.

Ciao spillone! :) esattamente. Avevo scaricato qualche skin per l'eagle ad esempio ma manca tutto praticamente. Si vedono a malapena le insegne del reparto, ma proprio in pessima qualità. Ho installato l'operazione desert storm, non vorrei mai che fosse quello il problema. Grazie mille per l'aiuto comunque, è da tanto che vi seguo ma mi sono deciso solo adesso.

Ciao spillone! :) esattamente. Avevo scaricato qualche skin per l'eagle ad esempio ma manca tutto praticamente. Si vedono a malapena le insegne del reparto, ma proprio in pessima qualità. Ho installato l'operazione desert storm, non vorrei mai che fosse quello il problema. Grazie mille per l'aiuto comunque, è da tanto che vi seguo ma mi sono deciso solo adesso.

Eh beh se aspettavi ancora un po' ci trovavi connessi dalla "Baggina" comunque benvenuto a bordo.

Ti sarai reso conto che di palati fini come i nostri "italici" ce ne sono pochi in CAce, gli Yankees in genere si accontentano di qualcosa che assomiglia ai loro "Must Planes", quando gli parli di aerei meno celebrati tipo RB-57F in molti di dicono "Che aereo è?", mentre noi abbiamo un approccio più "Filologico"ad esempio PPanz attende di avere tutti gl abbinamenti codice/matricola del "Kapponi" prima di rilasciarli.....Se mai li troverà tutti.

Comunque l'occasione è buona per invitare tutti , a seconda delle proprie capacità e disponibilità, a partecipare ai lavori.......

Mauz.

post-12702-0-39875600-1303731851.jpg

Edited by NGHENGO

Eh beh se aspettavi ancora un po' ci trovavi connessi dalla "Baggina" comunque benvenuto a bordo.

Ti sarai reso conto che di palati fini come i nostri "italici" ce ne sono pochi in CAce, gli Yankees in genere si accontentano di qualcosa che assomiglia ai loro "Must Planes", quando gli parli di aerei meno celebrati tipo RB-57F in molti di dicono "Che aereo è?", mentre noi abbiamo un approccio più "Filologico"ad esempio PPanz attende di avere tutti gl abbinamenti codice/matricola del "Kapponi" prima di rilasciarli.....Se mai li troverà tutti.

Comunque l'occasione è buona per invitare tutti , a seconda delle proprie capacità e disponibilità, a partecipare ai lavori.......

Mauz.

Me ne sono reso conto anche in altri forum. C'è chi scrive tanto per farlo, non per dire cose sensate. Un conto è dire la propria opinione ma in certi casi sento delle castronerie pazzesche.