Jump to content

jogly61

NEW MEMBER
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

3 Followers

About jogly61

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italia

Contact Methods

  • MSN
    jogly61@hotmail.it

Recent Profile Visitors

2,456 profile views
  1. WOV_Update_Oct2008b

    Ma le vostre "24" ore,quanto durano?
  2. SFP1_Update_Oct2008b

    voi dite che per oggi ho raggiunto il massimo scaricabile secondo la vostra sconcertante classifica! Io vi dico che,l'oggi che voi dite,per me è già ieri!!In quanto il fuso orario mi sostenga in tale affermazione!!! Se poi,voi,porci americani di merda,non consideriate il mondo con tutto il suo essere e presentarsi,con razze diverse fra loro,religioni opposte nonchè ideali politici non da meno e,relativi stacchi temporali che differenziano le varie fottue nazioni del mondo conosciuti come "Fuso orario"io non posso dirvi altro che:"ROTOLATEVI NELLA VOSTRA CACCA E FATEVI FOTTERE!!!!!!!!!!!"
  3. Mirage Factory Mig-29 (Soviet)

    ITALIANOOOOOO!!!! Fuso orario avanti di 12 oreeeee!!!!ITALIA:ITALIA:ITALIA:ITALIA:EUROPA cazzo!!!!
  4. MiG-29 Pack Beta

    Io sono ITALIANO (ITALY)! A quest'ora,dopo il mio ultimo scarico di ieri,sono passate 24 ore!Del vostro fuso orario non me ne frega un beneamato .....!! Adesso ,a casa mia sono le 00,20!
  5. B-26C 34th BS, 17th BG “Ahaulin” 1952

    OGGI non ho scaricato un beneamato cazzo!!!!!!! CHe vogliamo fare?????????
  6. A-1H Vietnam Skin

    Invece di grattarmi i coglioni al computer,come il "moderator del cazzo",io lavoro tutti i giorni fino alle 22,00!Come posso avere scaricato un cazzo se mi sono appena collegato?
  7. A-1H Vietnam Skin

    Ogni volta mi devo " INCAZZARE"???
  8. A pezzo de merda,mi sono appena collegato!(???)!
  9. A pezzo de merda,mi sono appena collegato!(???)!
  10. A-1H Version 5.0 For SFP1 SP3 And WoV SP1

    Oggi è il 06 Luglio 2009. Ieri era il 05 Luglio 2009! Se mi sono appena collegato,come posso eccedere negli scarichi,dato che mi avete bloccato al primo fottuto tentativo di stasera????
  11. Fairchild C-119

    se c'è qualcuno che legge i miei mesaggi,mi desse un cenno.Poi ai maledetti aker o come si chiamano loro,se ne avessi uno tra le mani gli insegnerei volentieri a vivere|||
  12. Fairchild C-119

    avete rotto il cazzo!!! Se volete soldi ditelo.Altrimenti non mettete a disposizione niente!!
  13. AMI Tornado GR1 - 6 Stormo - NATO camo

    Mi sono connesso in questo momento e non ho scaricato una virgola!Vorrei sapere in base a che mi controllate e chi,col mio nik si sta scaricando anche il buco del culo!!!!!
  14. Foxbat Package

    Siete scontati e miserabili.! Se è gratuito,non vedo i limiti!!Se volete i soldi,basta dirlo!! Altrimenti non ha senso prendere per il culo la gente in questo mosto modo.
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..