Canadair 16 Posted March 4, 2008 (edited) Ora voi tutti sapete l'affetto che mi lega al capo del progetto YAP Però questo video, (preview di un certo YAP2, basato sempre su Wov?) ha una GROSSA particolarità http://s131.photobucket.com/albums/p306/ya...t=yap052208.flv Come c.. hanno fatto? Edited March 4, 2008 by Canadair Share this post Link to post Share on other sites
+Veltro2k 6,351 Posted March 4, 2008 (edited) Ora voi tutti sapete l'affetto che mi lega al capo del progetto YAPPerò questo video, (preview di un certo YAP2, basato sempre su Wov?) ha una GROSSA particolarità http://s131.photobucket.com/albums/p306/ya...t=yap052208.flv Come c.. hanno fatto? dato una sguardata al Video....Beh non ce' niente di straordinario...e tutto programabile tramite il Mission editor Quote " Anything is possible if you can dedicate the time " Edited March 4, 2008 by Veltro2k Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 4, 2008 dato una sguardata al Video....Beh non ce' niente di straordinario...e tutto programabile tramite il Mission editor Quote " Anything is possible if you can dedicate the time " Guarda meglio ,il rifornimento in volo Share this post Link to post Share on other sites
+Veltro2k 6,351 Posted March 4, 2008 Guarda meglio ,il rifornimento in volo se guardi bene il Video. Noterai che il F-4 non si tocca con il Boom del KC-135> nel Mission e stato messo, che se il f-4 si avicina a una certa distanza del Tanker, Si riempi i servatoi.. Se vai qui ce anche un Mission che puoi volare http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=3332 Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted March 4, 2008 Guarda meglio ,il rifornimento in volo A me pare che proprio non ci sia contatto tra velivolo e RefuellingBoom si tratta di qualche script che ha a che fare con la prossimità al waypoint? o al Tanker......e da quel punto forse porta indietro il tempo booh che ne so siete voi gli esperti dei numerini..... Mau Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 4, 2008 (edited) A me pare che proprio non ci sia contatto tra velivolo e RefuellingBoom si tratta di qualche script che ha a che fare con la prossimità al waypoint? o al Tanker......e da quel punto forse porta indietro il tempo booh che ne so siete voi gli esperti dei numerini..... Mau veltro, nella missione in oggetto, mi fai vedere dove sarebbe il comando per il refuel? sal readme [in case you missed it] SFP1, WOV and WOE only simulate tanking - you will not take on any fuel during this mission - but it feels realistic enough when your about to hit the drogue! Edited March 4, 2008 by Canadair Share this post Link to post Share on other sites
+Veltro2k 6,351 Posted March 4, 2008 (edited) veltro, nella missione in oggetto, mi fai vedere dove sarebbe il comando per il refuel?sal readme [in case you missed it] SFP1, WOV and WOE only simulate tanking - you will not take on any fuel during this mission - but it feels realistic enough when your about to hit the drogue! Nope did not miss that Quella Missione e stata creata Gratis da un semplice Modder Yap che e $$$ ha il permesso di ThirdWire ,,quindi possono entrare e aggiungere Come ha detto Mao qalche Script Edited March 4, 2008 by Veltro2k Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 4, 2008 Nope did not miss that Quella Missione e stata creata Gratis da un semplice Modder Yap che e $$$ ha il permesso di ThirdWire ,,quindi possono entrare e aggiungere Come ha detto Mao qalche Script Il che dimostrerebbe ancora una volta la poca lungimiranza di TK, in associarsi cn un soggetto malvisto. Share this post Link to post Share on other sites
+Veltro2k 6,351 Posted March 4, 2008 Il che dimostrerebbe ancora una volta la poca lungimiranza di TK, in associarsi cn un soggetto malvisto. e si e triste Il Dollaro a sviato molti che una volta modelavano solo per divertimento e per coindividere con altri di questa comunita Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted March 4, 2008 soldi, dolce fetore del successo........................... peccato Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted March 4, 2008 Forse chiedendo come fare ciò direttamente a TK risolverebbe l'arcano a meno che come detto sopra non abbia venduto questo extra alle persone di YAP Alex Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted March 4, 2008 Ora voi tutti sapete l'affetto che mi lega al capo del progetto YAPPerò questo video, (preview di un certo YAP2, basato sempre su Wov?) ha una GROSSA particolarità http://s131.photobucket.com/albums/p306/ya...t=yap052208.flv Come c.. hanno fatto? Secondo voi che succede se mettete nel data_ini dei Phantom un valore di consumo del carburante ... negativo? Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 4, 2008 Secondo voi che succede se mettete nel data_ini dei Phantom un valore di consumo del carburante ... negativo? erik ci ho pensato, ma poi?, avrei bisogno di un sottosistema che passa da consumo a guadagno di carburo,, se pò fa? Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted March 4, 2008 erik ci ho pensato, ma poi?, avrei bisogno di un sottosistema che passa da consumo a guadagno di carburo,, se pò fa? Certo che si può fare , anche se non è semplicissimo ... occorre riparametrare i valori in modo che ad un certo regime il consumo sia negativo ... prova a giocherellare con i seguenti valori nel data.ini di un aereo: TSFCM0, TSFCM1, AfterburnerTSFC, MinFuelFlow. ... e poi naturalmente bisogna ritoccare il cockpit.ini in modo che il flowmeter del carburante non vada fuori scala. In ogni caso nel filmato non si vede MAI il carburante che cala ... lo strumento viene inquadrato solo quando sale (indipendentemente dalla posizione rispetto al tanker ) ... ma non voglio essere maligno oltremodo. Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted March 5, 2008 Io penso che sia un'esercitazione funzionale a "Stupire" uno Spot se vogliamo non credo che TK abbia dato a YAP qualcosa che non ha implementato nei suoi "originali", e che è così tanto agoniata dalla community che da sola varrebbe un balzo in avanti clamoroso di questo SIM nella considerazione e nella priorità di "ottenimento" di tutti i simmer.......al momento, realizzata così mi pare di dubbia utilità, CMQ se veramente funziona il percorso che hai indicato tu Enrico perchè non provare a costruire qualcosa.......e dare a YAP quello che si merita....un bel Vaffa... Mau. Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 5, 2008 Io penso che sia un'esercitazione funzionale a "Stupire" uno Spot se vogliamo non credo che TK abbia dato a YAP qualcosa che non ha implementato nei suoi "originali", e che è così tanto agoniata dalla community che da sola varrebbe un balzo in avanti clamoroso di questo SIM nella considerazione e nella priorità di "ottenimento" di tutti i simmer.......al momento, realizzata così mi pare di dubbia utilità, CMQ se veramente funziona il percorso che hai indicato tu Enrico perchè non provare a costruire qualcosa.......e dare a YAP quello che si merita....un bel Vaffa... Mau. Mica solo a noi è venuta la voglia di reverse engineering Guardate qui http://forum.combatace.com/index.php?showt...mp;#entry139940 Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted March 5, 2008 Mica solo a noi è venuta la voglia di reverse engineeringGuardate qui http://forum.combatace.com/index.php?showt...mp;#entry139940 C.v.d. Share this post Link to post Share on other sites
+Veltro2k 6,351 Posted March 5, 2008 It isn't a hack. The source code belongs to TK and TK alone. Avevo ragione Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted March 5, 2008 Avevo ragione Chiedi a Canadair per "l'affidabilità" della fonte . Share this post Link to post Share on other sites
Canadair 16 Posted March 5, 2008 Chiedi a Canadair per "l'affidabilità" della fonte . Bhe era una delle prime cose da capire, perchè rappresenta le "regole del gioco" Share this post Link to post Share on other sites