Jump to content
Sign in to follow this  
Canadair

come c.... hanno fatto?

Recommended Posts


Ora voi tutti sapete l'affetto che mi lega al capo del progetto YAP

Però questo video, (preview di un certo YAP2, basato sempre su Wov?) ha una GROSSA particolarità

 

http://s131.photobucket.com/albums/p306/ya...t=yap052208.flv

Come c.. hanno fatto?

 

 

dato una sguardata al Video....Beh non ce' niente di straordinario...e tutto programabile tramite il Mission editor :boredom:

 

 

Quote " Anything is possible if you can dedicate the time "

Edited by Veltro2k

Share this post


Link to post
Share on other sites
dato una sguardata al Video....Beh non ce' niente di straordinario...e tutto programabile tramite il Mission editor :boredom:

 

 

Quote " Anything is possible if you can dedicate the time "

Guarda meglio ,il rifornimento in volo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guarda meglio ,il rifornimento in volo

 

 

se guardi bene il Video. Noterai che il F-4 non si tocca con il Boom del KC-135> nel Mission e stato messo, che se il f-4 si avicina a una certa distanza del Tanker, Si riempi i servatoi.. Se vai qui ce anche un Mission che puoi volare

 

http://forum.combatace.com/index.php?autoc...p;showfile=3332

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guarda meglio ,il rifornimento in volo

 

A me pare che proprio non ci sia contatto tra velivolo e RefuellingBoom si tratta di qualche script che ha a che fare con la prossimità al waypoint? o al Tanker......e da quel punto forse porta indietro il tempo booh che ne so siete voi gli esperti dei numerini.....

 

Mau

Share this post


Link to post
Share on other sites
A me pare che proprio non ci sia contatto tra velivolo e RefuellingBoom si tratta di qualche script che ha a che fare con la prossimità al waypoint? o al Tanker......e da quel punto forse porta indietro il tempo booh che ne so siete voi gli esperti dei numerini.....

 

Mau

veltro, nella missione in oggetto, mi fai vedere dove sarebbe il comando per il refuel?

sal readme

[in case you missed it]

SFP1, WOV and WOE only simulate tanking - you will not take on any fuel during this mission - but it feels realistic enough when your about to hit the drogue!

Edited by Canadair

Share this post


Link to post
Share on other sites
veltro, nella missione in oggetto, mi fai vedere dove sarebbe il comando per il refuel?

sal readme

[in case you missed it]

SFP1, WOV and WOE only simulate tanking - you will not take on any fuel during this mission - but it feels realistic enough when your about to hit the drogue!

 

 

Nope did not miss that :blind: Quella Missione e stata creata Gratis da un semplice Modder

 

Yap che e $$$ ha il permesso di ThirdWire ,,quindi possono entrare e aggiungere Come ha detto Mao qalche Script

Edited by Veltro2k

Share this post


Link to post
Share on other sites
Nope did not miss that :blind: Quella Missione e stata creata Gratis da un semplice Modder

 

Yap che e $$$ ha il permesso di ThirdWire ,,quindi possono entrare e aggiungere Come ha detto Mao qalche Script

Il che dimostrerebbe ancora una volta la poca lungimiranza di TK, in associarsi cn un soggetto malvisto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il che dimostrerebbe ancora una volta la poca lungimiranza di TK, in associarsi cn un soggetto malvisto.

 

 

e si e triste :bad:

 

Il Dollaro a sviato molti che una volta modelavano solo per divertimento e per coindividere con altri di questa comunita

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse chiedendo come fare ciò direttamente a TK risolverebbe l'arcano a meno che come detto sopra non abbia venduto questo extra alle persone di YAP :rolleyes:

 

Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ora voi tutti sapete l'affetto che mi lega al capo del progetto YAP

Però questo video, (preview di un certo YAP2, basato sempre su Wov?) ha una GROSSA particolarità

 

http://s131.photobucket.com/albums/p306/ya...t=yap052208.flv

Come c.. hanno fatto?

 

Secondo voi che succede se mettete nel data_ini dei Phantom un valore di consumo del carburante ... negativo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secondo voi che succede se mettete nel data_ini dei Phantom un valore di consumo del carburante ... negativo?

erik ci ho pensato, ma poi?, avrei bisogno di un sottosistema che passa da consumo a guadagno di carburo,, se pò fa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
erik ci ho pensato, ma poi?, avrei bisogno di un sottosistema che passa da consumo a guadagno di carburo,, se pò fa?

 

Certo che si può fare , anche se non è semplicissimo ... occorre riparametrare i valori in modo che ad un certo regime il consumo sia negativo ... prova a giocherellare con i seguenti valori nel data.ini di un aereo: TSFCM0, TSFCM1, AfterburnerTSFC, MinFuelFlow.

... e poi naturalmente bisogna ritoccare il cockpit.ini in modo che il flowmeter del carburante non vada fuori scala.

In ogni caso nel filmato non si vede MAI il carburante che cala ... lo strumento viene inquadrato solo quando sale (indipendentemente dalla posizione rispetto al tanker :biggrin: ) ... ma non voglio essere maligno oltremodo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io penso che sia un'esercitazione funzionale a "Stupire" uno Spot se vogliamo non credo che TK abbia dato a YAP qualcosa che non ha implementato nei suoi "originali", e che è così tanto agoniata dalla community che da sola varrebbe un balzo in avanti clamoroso di questo SIM nella considerazione e nella priorità di "ottenimento" di tutti i simmer.......al momento, realizzata così mi pare di dubbia utilità, CMQ se veramente funziona il percorso che hai indicato tu Enrico perchè non provare a costruire qualcosa.......e dare a YAP quello che si merita....un bel Vaffa...

 

Mau.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io penso che sia un'esercitazione funzionale a "Stupire" uno Spot se vogliamo non credo che TK abbia dato a YAP qualcosa che non ha implementato nei suoi "originali", e che è così tanto agoniata dalla community che da sola varrebbe un balzo in avanti clamoroso di questo SIM nella considerazione e nella priorità di "ottenimento" di tutti i simmer.......al momento, realizzata così mi pare di dubbia utilità, CMQ se veramente funziona il percorso che hai indicato tu Enrico perchè non provare a costruire qualcosa.......e dare a YAP quello che si merita....un bel Vaffa...

 

Mau.

Mica solo a noi è venuta la voglia di reverse engineering

Guardate qui

http://forum.combatace.com/index.php?showt...mp;#entry139940

Share this post


Link to post
Share on other sites
It isn't a hack. The source code belongs to TK and TK alone.

 

 

 

Avevo ragione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Avevo ragione

 

Chiedi a Canadair per "l'affidabilità" della fonte :biggrin: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chiedi a Canadair per "l'affidabilità" della fonte :biggrin: .

Bhe era una delle prime cose da capire, perchè rappresenta le "regole del gioco"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..