Jump to content
Sign in to follow this  
alex2000

Problemi con EF2000 in WOE

Recommended Posts

mmh che sfiga questo aereo me lo sto proprio sudando

 

se riesci fai un video o delle foto e postale, non ho mica capito che problema hai :biggrin:

e io che a parte le oscillazioni sul modello di volo difficile non ho mai avuto problemi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono uno dei pochi al quale il Tifone funziona, allora...

Ho semplicemente tolto le ultime righe come citato in un post del forum internazionale e va benone. A parte le vibrazioni sono riuscito ad appontare senza problemi su una classe Kitty Hawk e ridecollare da essa senza le catapulte. Ero armato con: 4x AIM-120B + 2x AIM-9L + 2x GBU-22/B + Pod Litening 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non posso credere che ancora nessuno sia riuscito ad eliminare quelle vibrazioni assurde!Ma colui che l' ha fatto non l'ha provato?Forse sarebbe il caso di inserire un sistema fly-by-wire!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non posso credere che ancora nessuno sia riuscito ad eliminare quelle vibrazioni assurde!Ma colui che l' ha fatto non l'ha provato?Forse sarebbe il caso di inserire un sistema fly-by-wire!!!!

 

Bhe ... visto che ritieni la cosa così incredibile ... perchè non ci provi tu?

Di commissari tecnici e critici ne abbiamo in abbondanza ormai ... qualcun altro che scenda in campo a giocare sarebbe più utile :rolleyes: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non posso credere che ancora nessuno sia riuscito ad eliminare quelle vibrazioni assurde!Ma colui che l' ha fatto non l'ha provato?Forse sarebbe il caso di inserire un sistema fly-by-wire!!!!

 

basta mettere nelle opzioni il modello di volo facile e spariscono.

il brutto è che su difficile e normale ci sono ed è brutto su facile..

Share this post


Link to post
Share on other sites

sapete cosa?

 

io con le vibrazioni ci convivo ormai, dai tempi del dual shock della PS2

 

quindi chissene. attacco manetta al massimo e non me ne preoccupo. tanto, alla fine, il muso non si sposta più di tanto.

 

per l'uso navalizzato, moelders, ti quoto. appontare col tifone è quasi uno scherzo.

 

certo meglio di quando ho provato con l' F-111, che tra parentesi non ha manco il gancio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
sapete cosa?

 

io con le vibrazioni ci convivo ormai, dai tempi del dual shock della PS2

 

quindi chissene. attacco manetta al massimo e non me ne preoccupo. tanto, alla fine, il muso non si sposta più di tanto.

 

per l'uso navalizzato, moelders, ti quoto. appontare col tifone è quasi uno scherzo.

 

certo meglio di quando ho provato con l' F-111, che tra parentesi non ha manco il gancio.

 

 

beh, con quelle vibrazioni il cannone per me è knock out.. per quanto riguarda gli appontaggi quoto..

Share this post


Link to post
Share on other sites
beh, con quelle vibrazioni il cannone per me è knock out.. per quanto riguarda gli appontaggi quoto..

 

Comincio a capire qualcuno degli yankee;

Parlate un pò a vanvera a volte, scusabili perchè nuovi utenti, ed ignoranti (senza offesa) di guerra aera in generale e SFP in particolare. Ma che duello a cannonate vuoi fare ai 450 knots e più a cui l'aereo va un pò in buffetting?

 

 

Il tifone è uno dei migliori MOD e chi lo ha fatto, credetemi lo ha provato. Anche se la scelta di impostarsi su WOI con una compatibilità limitata per SFP etc è discutibile. Aspetteremo il fantomatico patch.

CMQ su questo forum (qualcuno, cioè io aveva fatto dei file data avionics ed ini); cercali e starai meglio; erano allegati a dei post nel forum.

PEr qaunto riguarda ilbuffetting, buon lavoro e facci sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Comincio a capire qualcuno degli yankee;

Parlate un pò a vanvera a volte, scusabili perchè nuovi utenti, ed ignoranti (senza offesa) di guerra aera in generale e SFP in particolare. Ma che duello a cannonate vuoi fare ai 450 knots e più a cui l'aereo va un pò in buffetting?

 

appunto, non faccio nessun duello a cannonate. a parte che mi vengono sui 300 nodi le vibrazioni e a questa velocità, finiti i missili ed essendo in coda a che ne so, un bombardiere russo, il cannone è utile..

si, è uno dei migliori mod e non lo critico affatto! ha perfino le animazioni :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarò un pò esagerato, ma molto spesso i bombardieri vanno così lenti, che il buffeting non lo sento.

poi, oh, un pò di tiro all' imbraccio non l'avete mai fatto?

 

il mirino sballa, ma il cannone no, almeno a me. dunque basta ignorare il mirino e puntare con il supremo dispositivo di mira che ognuno di noi ha.ù

bulbo oculare umano tipo 1.0 (alcuni hanno la beta, ma ci stanno le patch in giro.)

Share this post


Link to post
Share on other sites
sarò un pò esagerato, ma molto spesso i bombardieri vanno così lenti, che il buffeting non lo sento.

poi, oh, un pò di tiro all' imbraccio non l'avete mai fatto?

 

il mirino sballa, ma il cannone no, almeno a me. dunque basta ignorare il mirino e puntare con il supremo dispositivo di mira che ognuno di noi ha.ù

bulbo oculare umano tipo 1.0 (alcuni hanno la beta, ma ci stanno le patch in giro.)

 

LOL Uzzo sei un grande, la citerò questo del bulbo oculare 1.0 cone le patch!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grande, ma non abbastanza. devo ancora crescere un pò.

 

(si spera non in larghezza.)

Share this post


Link to post
Share on other sites

un'altra domanda:non è possibile copiare ed incollare nei file riguardanti la fisica dell' aviogetto quelli di un'altro aeromobile(f-16 ad esempio)e farla franca?Io con fs2004 facevo così quando scaricavo velivoli che parevano in virata aeromodelli teleradioguidati...

Share this post


Link to post
Share on other sites

si potrebbe pure.

 

fai un backup di tutto, per prima cosa.

 

poi apri il DATA.ini dell'aereo da cui vuoi prendere il FM, copia la sezione: flight control e incollala al posto di quella dell'aereo a cui vuoi applicarlo.

 

dovrebbe funzionare.....

 

ma non credo risolverebbe le oscillazioni.

 

quello mi sa che o non c'è rimedio, o bisogna pasticciare con i dati delle parti e delle strutture.

Share this post


Link to post
Share on other sites
si potrebbe pure.

 

fai un backup di tutto, per prima cosa.

 

poi apri il DATA.ini dell'aereo da cui vuoi prendere il FM, copia la sezione: flight control e incollala al posto di quella dell'aereo a cui vuoi applicarlo.

 

dovrebbe funzionare.....

 

ma non credo risolverebbe le oscillazioni.

 

quello mi sa che o non c'è rimedio, o bisogna pasticciare con i dati delle parti e delle strutture.

 

hai ragione. ho fatto diventare il modello di volo del typhoon uguale a quello del su-27, ma ho avuto lo stesso problemi di oscillazioni. se può essere utile ho visto che quando oscilla, sono i canard che vibrano..

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora magari tra un 2 settimane inizio a giocherellare un pò con i dati delle componenti.

 

mi sa c'è qualche parametro che provoca un pò di flutter.

Share this post


Link to post
Share on other sites
allora magari tra un 2 settimane inizio a giocherellare un pò con i dati delle componenti.

 

mi sa c'è qualche parametro che provoca un pò di flutter.

 

le solite two weeks :biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, io invece ho installato l'eurofighter 2000 typhoon su WoV però mi da diversi problemi...per esempio quando avviene il caricamento appena arriva a 100 compare una schermta nera con la classica finestra della segnalazione errori, ma non mi sono arreso anziche usarlo io, ho fatto volare il gregario, funzionano motori, flap, carrello ecc... pero si vede il pilota che è incastrato tra il radome e il tettuccio dell'aereo ma perche???? :dntknw: mah...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti, io invece ho installato l'eurofighter 2000 typhoon su WoV però mi da diversi problemi...per esempio quando avviene il caricamento appena arriva a 100 compare una schermta nera con la classica finestra della segnalazione errori, ma non mi sono arreso anziche usarlo io, ho fatto volare il gregario, funzionano motori, flap, carrello ecc... pero si vede il pilota che è incastrato tra il radome e il tettuccio dell'aereo ma perche???? :dntknw: mah...

 

leggiti tutto questo topic dall'inizio alla fine.. è scritto tutto quello che devi fare..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..