Jump to content
Sign in to follow this  
Veltro2k

I nostri

Recommended Posts

Molto bello Veltro. Mi piace. Anche se al giorno d'oggi sarebbe meglio dire "i Loro" visto che alitalia se la sono comprata gli amici di quello

Edited by Canadair

Ma continuerà a chiamarsi Alitalia o diventerà ... Alitalì?

Oh NO non ci credoo!!! Che mi venga un colpo ma non sa mica della serie TW???? Oddio!!!!!!!!!!!!

Signori, non voglio fare polemica, ma è mai possibile che tutto debba finire in "politica"?!

Invece di apprezzare un buon modello con un'ottima "skin" si deve per forza trovare lo spunto per attaccare questa o quella parte politica, siamo proprio rimasti al tempo di Peppone e Don Camillo!

Visto che la "maledetta politica" ce la dobbiamo sorbire tutti i giorni attraverso giornali, telegiornali e perfino "San Remo", almeno nel Forum lasciamola fuori dalla porta e, se proprio non se ne vuol fare a meno, apriamo un "Topic" specifico come è stato fatto per i racconti!

Premetto che non parteggio ne per una ne per l'altra parte politica, ma questo dovrebbe esser un "Forum Tecnico" e, quindi, dovremmo discutere esclusivamente di cose inerenti i Simulatori e gli argomenti ad essi collegati.

Scusate il mio sfogo, che sarà il primo e l'ultimo, ma della politica ne ho veramente piene "le tasche"!

Ciao a tutti!

Alex da Livorno

Edited by alex2000

Signori, non voglio fare polemica, ma è mai possibile che tutto debba finire in "politica"?!

Invece di apprezzare un buon modello con un'ottima "skin" si deve per forza trovare lo spunto per attaccare questa o quella parte politica, siamo proprio rimasti al tempo di Peppone e Don Camillo!

Visto che la "maledetta politica" ce la dobbiamo sorbire tutti i giorni attraverso giornali, telegiornali e perfino "San Remo", almeno nel Forum lasciamola fuori dalla porta e, se proprio non se ne vuol fare a meno, apriamo un "Topic" specifico come è stato fatto per i racconti!

Premetto che non parteggio ne per una ne per l'altra parte politica, ma questo dovrebbe esser un "Forum Tecnico" e, quindi, dovremmo discutere esclusivamente di cose inerenti i Simulatori e gli argomenti ad essi collegati.

Scusate il mio sfogo, che sarà il primo e l'ultimo, ma della politica ne ho veramente piene "le tasche"!

Ciao a tutti!

Alex da Livorno

E bravo Alex!

Comunque mi sa che all'epoca....alitalia avesse optato per il DC-8!

E bravo Alex!

Comunque mi sa che all'epoca....alitalia avesse optato per il DC-8!

...Lo possiamo sempre considerare un "What if". :wink:

Alex da Livorno

Dovrei avere ancora in un floppy un paio di Boeing 707-320C che ho colorato nella livrea Alitalia ai tempi di FS98.

Se li ritrovo e se riesco a far girare FS98 o 2000 vi posto gli screenshots.

Uno era nei vecchi colori anni 50/60 con il logo cargo sistem e l' altra era nei colori anni 70 (praticamente invariati fino ad oggi).

Ciao a tutti!

Alex da Livorno

Il buon Veltro ci mostra un aereo con i colori dell'Alitalia e giusto in questo periodo è accaduto quel che è accaduto ... più correlato di così.

E poi mi pare di vedere solo un commento, non siamo in presenza di un OT degenerante ... anzi ... forse OT ci stiamo andando proprio tu con al tua filippica ed io con la risposta.

Spazio al lavoro di Veltro.

Certo che se si potesse fare un minimo di IFR nella serie TW. Ma credo proprio che il sistema del gioco non lo preveda in alcun modo.

Uno scenario "Bush flying" è però completamente possibile, anche se con lo scenario ripetitivo e le geografie imprecise non ha molto senso. in fondo la serie TW non è nè FSX nè Xplane.

Però qualche skin di aereo di linea, se solo si trovasse un modo per averli nelle campagne,,

nella riga transport type nel campaign data, qualcuno è riuscito a inserire più di un tipo solo?

Ciao a tutti!

Alex da Livorno

In fatti ,scusate che ve lo dico, Questo e il forum di combat ace N0 Politica Combat,, ,,,,Mi sono gia stancato di Celentano su il solo canale di merda qui in america che trasmettano in italiano e certamente non lo voglio sentire qui...Ci solo altri millioni di Blogs e forum che si concentrano sulla politica,,,vi volete sfogare la vostra rabbia sulla situazione politica??? Chiaramente questo non e il posto....PS X lo so del DC-8 pero non volevo fare un altro modello :wink::tongue: ???? l

E dai che è un sacco ... ma da quando un commento (+ o meno sarcastico) è politicamente scorretto ... io non vedo manifesti in giro per questo topic. Se invece vi riferite ad altri topic allora ditelo chiaramente perchè altrimenti non ci capiamo.

Piccola nota per Veltro ... pensi che il tuo commento su Celentano non sia fare politica? ... O la tua interpretazione di "non fare politica" equivale a "non dire niente che vada contro la politica del governo attuale" ... il tuo o il nostro ... scegli tu che è lo stesso.

Edited by erikgen

... pensi che il tuo commento su Celentano non sia fare politica? ... O la tua interpretazione di "non fare politica" equivale a "non dire niente che vada contro la politica del governo attuale" ... il tuo o il nostro ... scegli tu che è lo stesso.

Erik come fai a scrivere in due righe e chiaramente quello che io scrivo in pagine e pagine di confusione?

nelle campagne, come transport type io ci metterei un AWACS....

farebbe un pò scena, quantomeno, o darebbe una nuova posizione a red crown....

E dai che è un sacco ... ma da quando un commento (+ o meno sarcastico) è politicamente scorretto ... io non vedo manifesti in giro per questo topic. Se invece vi riferite ad altri topic allora ditelo chiaramente perchè altrimenti non ci capiamo.

Piccola nota per Veltro ... pensi che il tuo commento su Celentano non sia fare politica? ... O la tua interpretazione di "non fare politica" equivale a "non dire niente che vada contro la politica del governo attuale" ... il tuo o il nostro ... scegli tu che è lo stesso.

la risposta e no . in quanto a cantare e bravissimo in quanto alle sue idee sul governo,me ne frego,,soltanto che qui la RAI ci tratta male..invece di un bel telefilm Italiano,,presenta Sports e politica..in quanto a Celentano il suo programma di politica ha preso il posto del solo programma che la Rai presentava che mi piaceva molto :doh:

Vi tratta male? ... sapessi noi ... ma paghi pure il canone per vedere la RAI li?

.invece di un bel telefilm Italiano,,

Giuro, senza polemica alcuna..per esempio,, quale telefilm ti manca?

P.S devo controllare se qui in Ontario la RAI si prende,,ora sono curioso,, magari guardo Celentano

OTOTOTOTOOTOTOTOOTOTOOT

Ragazzi, la politica è cosa troppo seria per lasciarla ai politici, ma ora non stiamo ad appropiarcene noi in questo forum :tongue:

Comunque complimenti davvero Veltro, come sempre un lavoro veramente apprezzabile!

Vi tratta male? ... sapessi noi ... ma paghi pure il canone per vedere la RAI li?

$10 al mese $120 per 1 anno

Bel modello Veltro sarebbe forte fare alcune missioni di scorta per il modello.....

Ciao Luca Drinkwater

(PS lo Stemma "Tocca A Noi" è solo perche ho aderito non voglio fare politica..... se lo devo togliere ditemelo che lo faccio immediatamente)

Edited by Lukko

Visto che siamo in ambito di Italia esiste un air force one del presidente italiano? Se esiste che aereo è? Un 747 come quello di Obama?

Gli Air Force One italiani sono i 3 Airbus A319CJ in carico al 31° Stormo.

A319_AMI_MM62243.jpg

uno di questi me lo sono visto quasi atterrare addosso st'estate che ero andato a fare un pò lo spotter a Roma - Ciampino

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this  

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use, Privacy Policy, and We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue..