+NGHENGO 14 Posted June 17, 2009 (edited) Non mi andava di filosofeggiare sul tempo che passa...anzi com'era: l'ineluttabilità del tempo che passa........... Oggi però è un giorno importante, un genetliaco, per cui mi affido alle parole del Max.......che sembra un po' ciula ma.......a leggere tra le righe è un po' tutti noi...... Per questo: Happy BIrthday To You Generalissimo!!!!!! Happy birthday to you happy birthday to me non cambierà un gran che tanto sei sempre tu sempre scemo così non è poi grave adesso mi alzerò e farò finta che sia un giorno uguale a tutti gli altri però non sarà semplice ma poi mi passerà dovrò solo evitare lasciarlo squillare non fare l'errore rispondere e dire no grazie di cuore non ti disturbare ma che festeggiare. uno in più nient'altro che un numero uno in più nient'altro che un simbolo perché più vado avanti e più mi sembra che io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di più ma sempre un po' di più Happy birthday to you happy birthday to me da quanto tempo è che non mi mettono più candele ma numeri sopra le torte quando venivano i miei compagni da me dopo la scuola tutti brindavano con l'aranciata che mia madre aveva comprato apposta sembrava già festa regali la penna la stilo che costa la nonna la busta Big Jim l'autopista vi porto altra torta o vi basta. uno in più nient'altro che un numero uno in più nient'altro che un simbolo perché più vado avanti e più mi sembra che io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di più ma sempre un po' di più Happy birthday to you happy birthday to me ma quanta strada che devo avere già sul contachilometri senza grippare guardo indietro e so già che cosa troverò nel mio passato i regali che mi ha fatto il tempo e che avrò per sempre addosso luoghi persone tramonti città autogrill motorini gazzette nei bar fidanzate perdute trovate motel libri dischi profumi che ho in me. uno in più nient'altro che un numero uno in più nient'altro che un simbolo perché più vado avanti e più mi sembra che io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di più ma sempre un po' di più. Happy birthday. Happy birthday. Dopo questa lettura a chi come me è abbastanza "Vecio" spunta la lacrimuccia............"la penna la stilo che costa la nonna la busta Big Jim l'autopistavi porto altra torta o vi basta. " (cantare) Mau. P.S. Azz...che mazzo mi sono fatto a sostituire tutti gli (1 in +) con (uno in più) se no mi bannavi per motivi ortografici.......... Edited June 17, 2009 by NGHENGO Share this post Link to post Share on other sites
-Mustang 4 Posted June 17, 2009 Auguri! E per festeggiare, ci offri da bere! Share this post Link to post Share on other sites
+Spillone104 553 Posted June 17, 2009 Auguri Enrico. Share this post Link to post Share on other sites
+ErikGen 44 Posted June 17, 2009 Grazie. Mau ... smettila di annusare la varichina. Share this post Link to post Share on other sites
+NGHENGO 14 Posted June 17, 2009 Grazie. Mau ... smettila di annusare la varichina. Ma.....io vado di Bostik Mau. Share this post Link to post Share on other sites
+X RAY 83 Posted June 18, 2009 Auguri Enrico!TrIeLiNa Party? Share this post Link to post Share on other sites
+bobrock 15 Posted June 18, 2009 Auguri Grande Capo ! Fa piacere rivederti in zona :) Share this post Link to post Share on other sites
the test pilot 5 Posted June 18, 2009 Auguri Dottò...... :drinks_drunk: :drinks_drunk: non chiedo quanti sono, non vorrei guai, comunque ricordi ciò che le dissi un anno fa: "invecchiare" (Le virgolette sono d'obbligo) significa solo migliorare. Share this post Link to post Share on other sites
Dysko 93 Posted June 19, 2009 Scusa per il ritardo... Auguri! Share this post Link to post Share on other sites
Spitwulf 6 Posted June 19, 2009 (edited) Ehm in ritardo pure io ... Auguri Erikgen! Edited June 19, 2009 by Spitwulf Share this post Link to post Share on other sites
Lukko 18 Posted June 20, 2009 Enrico scusa per il ritardo Auguroni ti auguro 100 di questi giorni XD Ciao Da Luca Drinkwater :HB: Share this post Link to post Share on other sites